Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 530020 volte)

0 Utenti e 35 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4605 il: Ottobre 09, 2017, 09:39:50 pm »
Sono proprio curioso di vedere che combina  :ninja:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4606 il: Ottobre 09, 2017, 10:07:17 pm »
Sono proprio curioso di vedere che combina  :ninja:

Certo che come esordio non poteva trovare difesa peggiore, quest' anno contro i passaggi siamo da top 3 defense.
Speriamo poi di non prendere 150 yards su corsa e muovere la palla in attacco.


 :papa:

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4607 il: Ottobre 10, 2017, 11:23:05 am »
Trubisky ha retto per un quarto poi è stato quasi impresentabile , sarà una stagione lunga per lui e per tutta la squadra

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4608 il: Ottobre 10, 2017, 12:32:56 pm »
Trubisky ha retto per un quarto poi è stato quasi impresentabile , sarà una stagione lunga per lui e per tutta la squadra

Ancora una partita e poi tocca a Sanchez 🎉🎉🎉🎉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4609 il: Ottobre 10, 2017, 02:01:06 pm »
Trubisky ha retto per un quarto poi è stato quasi impresentabile , sarà una stagione lunga per lui e per tutta la squadra


A Rini lo avevo scritto che l’epilogo non poteva che essere questo. Per quanto Glennon faccia schifo non è lui il problema.

Ma Trombinsky esattamente come kizer e mahomes, non era pronto per giocare qs anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4610 il: Ottobre 10, 2017, 02:51:06 pm »
 :mmahh: bah non so che partita abbiate visto


Non ha vinto, ha fatto un errore costoso, deve crescere e migliorare certo.

I nostri Tackle Leno (con Griffen che lo perculava quasi ad ogni snap) e Massie hanno fatto delle penalità che hanno ammazzato due buoni drive, in uno eravamo quasi in raggio da FG senza la penalità.

Trubisky lanciava a mestieranti tipo M. Wheaton, McBride?, Manidilegno Sims di livello ci sono solo Wright e Miller.... contro una secondaria che contava  X. Rhodes, Waynes, Smith  :stica:

Certo che come esordio non poteva trovare difesa peggiore, quest' anno contro i passaggi siamo da top 3 defense.



Con Glennon avremo preso altri 3 sack e non saremmo arrivati a giocarci la partita fino alla fine.

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Zio Raffy

  • Moderatore della sezione
  • Heisman
  • ****
  • Post: 1.276
  • Owner Spartans Napoli
  • Calcio: S.S.C. Napoli
  • NBA: Los Angeles Lakers
  • NCAA F: Cal. Golden Bears
  • NFL: Los Angeles Chargers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4611 il: Ottobre 10, 2017, 03:13:20 pm »
:mmahh: bah non so che partita abbiate visto


Non ha vinto, ha fatto un errore costoso, deve crescere e migliorare certo.

I nostri Tackle Leno (con Griffen che lo perculava quasi ad ogni snap) e Massie hanno fatto delle penalità che hanno ammazzato due buoni drive, in uno eravamo quasi in raggio da FG senza la penalità.

Trubisky lanciava a mestieranti tipo M. Wheaton, McBride?, Manidilegno Sims di livello ci sono solo Wright e Miller.... contro una secondaria che contava  X. Rhodes, Waynes, Smith  :stica:



Con Glennon avremo preso altri 3 sack e non saremmo arrivati a giocarci la partita fino alla fine.

Concordo con bears... molti lanci ottimi e che potevano portare a qualcosa di interessante sono stati penalizzati da delle flag che potevano essere evitate... ha fatto comunque degli errori di esperienza e alla fine dei conti è stato poco conclusivo questo si... ma che abbia fatto così tanto schifo non mi pare

Offline luigino71

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.786
  • Calcio: LAZIO
  • NBA: BOSTON CELTICS
  • NFL: BUFFALO BILLS
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4612 il: Ottobre 10, 2017, 05:22:56 pm »
Io l'ho scelto al Dynasty per cui ho cercato di vedere piu' cose positive possibile ma :
Ottimo inizio, impegno, alcuni ottimi lanci un paio persi per i flag che dicevate. Anche una buona mobilità ho visto.

Ma alla lunga non ne ha azzeccata una . Anche il lancio del TD era palesemente corto e fortunato. Certo davanti aveva una gran difesa ma succede in  NFL.
Io non dico di cambiarlo anzi ora deve giocare e maturare di sicuro è meglio di Glennon ma quella di ieri è stata  una pessima esibizione  per un QB nfl rookie e non Rookie.

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4613 il: Ottobre 10, 2017, 06:51:45 pm »
Ma io concordo con Bears sul fatto che come esordio non è andato malissimo, soprattutto nella prima parte di partita in cui  i Vikings, con un Bradford a dir poco impresentabile, hanno fatto le comparse in attacco.
Poi ovviamente sono saltati fuori i limiti per un giocatore in effetti forse non ancora pronto a vincere.
Io grossisimi errori non ne ho visti, anche perchè l' intercetto di Smith è una giocata in cui ho visto altri QB più blasonati cadere, ed è molta farina del sacco della nostra difesa, senza la quale questa partita non la vincevamo.
I Bears hanno giocato una buona partita come gruppo, contano molti infortuni e non hanno certo dei fenomeni ma resta il fatto che io continuo a pensare che lo staff sia il vero tallone d' achille in chiave futura.
Giudicare un rookie QB dopo una partita (MNF tra l' altro) non è facile, certo ci vuole tempo e qualcuno che lo faccia crescere di livello.


 :okoks:

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.129
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4614 il: Ottobre 10, 2017, 07:10:20 pm »
Sanchez! Sanchez! Sanchez! Sanchez!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Rocco Dillon

  • Junior
  • **
  • Post: 379
  • Calcio: Milan
  • NBA: I defunti Supersonic
  • NFL: Green Bay Packers
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4615 il: Ottobre 10, 2017, 08:24:20 pm »
Ragazzi comunque la difesa dei Vikings mi sembra che sia  tra le migliori sui passaggi,quindi magari diamo qualche partita di tempo a Trubisky prima di dire che è una pippa..poi i ricevitori ci hanno messo del loro e hanno droppato parecchi palloni.A me è sembrato un po spaesato in alcuni drive,si vede che deve amalgamarsi con il resto dell'attacco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4616 il: Ottobre 10, 2017, 09:14:13 pm »

A Rini lo avevo scritto che l’epilogo non poteva che essere questo. Per quanto Glennon faccia schifo non è lui il problema.

Ma Trombinsky esattamente come kizer e mahomes, non era pronto per giocare qs anno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ma almeno è un QB....giraffa è una barzelletta

A me non è dispiaciuto, anzi non avrei mai pensato di arrivare a fine 4/4 ancora in partita

Penso che battesimo più difficile era dura trovarlo, MNF con i cornuti e l loro caxxo di difesa, però nel complesso non ha fatto male

Tanto la stagione è andata a puttane, meglio far fare esperienza a lui che buttar via tempo con Glennon
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.018
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4617 il: Ottobre 11, 2017, 04:51:47 am »
Sanchez! Sanchez! Sanchez! Sanchez!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
che dio ci conservi tom in salute..... :ahahah: :ahahah: :ahahah: :ahahah:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4618 il: Ottobre 11, 2017, 03:39:03 pm »
Sanchez! Sanchez! Sanchez! Sanchez!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 :joker:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re:The Monsters of Midway
« Risposta #4619 il: Ottobre 16, 2017, 01:55:16 pm »
Partita quadi chiusa dalla difesa e riaperta da terribili giocate del nostro special team :mapor:  poi quando O'Donnell ha ciccato il punt mi son detto che era andata :si:

Corse e play action ci dobbiamo accontentare così quest'anno, sarebbe bello avere un paio di WRs degni di tal qualifica per vedere cosa può fare Trubisky.


VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan