Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 527633 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3060 il: Ottobre 26, 2010, 07:29:49 pm »
 


 :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3061 il: Ottobre 28, 2010, 01:05:36 pm »
Ho visto ieri la partita contro i Giants. Senza parole. Una difesa che alterna grandi giocate a delle belle vaccate (Urlacher che manca un placcaggio è un evento epocale) e recupera parecchi palloni per consegnarli ad un attacco che definire dilettantesco è poco. No vabbè, decisamente meglio l'attacco dei Lions.
Certo che tra di voi, le Riserve di Green Bay e gli scriteriati Vikings, i Lions hanno da mangiarsi le mani perchè quest'anno potevano vincere la division a mani basse.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3062 il: Ottobre 28, 2010, 01:13:22 pm »
Ho visto ieri la partita contro i Giants. Senza parole. Una difesa che alterna grandi giocate a delle belle vaccate (Urlacher che manca un placcaggio è un evento epocale) e recupera parecchi palloni per consegnarli ad un attacco che definire dilettantesco è poco. No vabbè, decisamente meglio l'attacco dei Lions.
Certo che tra di voi, le Riserve di Green Bay e gli scriteriati Vikings, i Lions hanno da mangiarsi le mani perchè quest'anno potevano vincere la division a mani basse.

io spero solo, nel caso in cui non dovesse tornare Rice in questa stagione, che i Vikes non vadano ai PO e arrivino dopo i Lions così finalmente prendiamo un qb (magari chessò un Kellen Moore di Boise State) di ottimo prospetto e lo mettiamo un annetto dietro al nonno  :owned:  :ihihihih:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3063 il: Ottobre 28, 2010, 05:38:59 pm »
Citazione
The Bears will spend their bye week conducting training camp-style practices Wednesday and Thursday while also performing a thorough self-examination.
“We’re going to use it to evaluate everything we’re doing from personnel to scheme to try to tighten up on some of these things that have caused us to lose three games and win four,” said coach Lovie Smith.

non ha ancora capito cosa no va  :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3064 il: Ottobre 29, 2010, 12:25:59 pm »
Chi vota per Brian allenatore-giocatore?

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3065 il: Ottobre 29, 2010, 03:00:09 pm »
Chi vota per Brian allenatore-giocatore?

 :drinks:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3066 il: Ottobre 29, 2010, 03:36:15 pm »
Chi vota per Brian allenatore-giocatore?
:posso:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
BREAKING NEWS A
« Risposta #3067 il: Novembre 02, 2010, 12:09:45 pm »
BREAKING NEWS ...............nessun intercetto di Cutler questa week




 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:

VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: BREAKING NEWS A
« Risposta #3068 il: Novembre 02, 2010, 03:33:38 pm »
BREAKING NEWS ...............nessun intercetto di Cutler questa week




 :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor: :mapor:


E non è stato neanche sackato. Lo vedete che è come dico io? se la linea lo protegge, quello non sparacchia.

Offline Briggs76

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
  • Eroi non si nasce:ti incastrano!
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3069 il: Novembre 02, 2010, 06:24:31 pm »
Ho letto di un'intervista ad Urlacher che non si sdegnerebbe sulla possibilita di avere Moss ai Bears perchè è un giocatore difficile da difendere,alla domanda quale fosse secondo lui al momento il miglior team della NFC ha risposto:
                                           "VUOI DIRE OLTRE A NOI"
  ed aggiunto"penso che siamo una delle migliori squadre della NFC"
                                             :stica: :suicide2:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3070 il: Novembre 02, 2010, 06:38:31 pm »
Ho letto di un'intervista ad Urlacher che non si sdegnerebbe sulla possibilita di avere Moss ai Bears perchè è un giocatore difficile da difendere,alla domanda quale fosse secondo lui al momento il miglior team della NFC ha risposto:
                                           "VUOI DIRE OLTRE A NOI"
  ed aggiunto"penso che siamo una delle migliori squadre della NFC"
                                             :stica: :suicide2:

Purtroppo deve parlare da uomo squadra, dato che è la bandiera dei Bears.

Moss a me è sempre piaciuto come atleta, come uomo mi pare che sia anche maturato ....infatti lascerà Minnesota  :adler:
Mi augurerei sempre un suo arrivo ma le possibilità le vedo bassse basse rasenti allo 0 :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ThePatriot

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.642
  • Calcio: F.C. Juventus
  • NFL: New England Patriots
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3071 il: Novembre 02, 2010, 06:43:39 pm »
Purtroppo deve parlare da uomo squadra, dato che è la bandiera dei Bears.

Moss a me è sempre piaciuto come atleta, come uomo mi pare che sia anche maturato ....infatti lascerà Minnesota  :adler:
Mi augurerei sempre un suo arrivo ma le possibilità le vedo bassse basse rasenti allo 0 :plaxico:

moss è d'accordo con belichick dall'inizio  :goodboy:


...per la felicità dei vikings  :adler:

Offline Briggs76

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
  • Eroi non si nasce:ti incastrano!
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3072 il: Novembre 02, 2010, 06:45:53 pm »
Purtroppo deve parlare da uomo squadra, dato che è la bandiera dei Bears.

Moss a me è sempre piaciuto come atleta, come uomo mi pare che sia anche maturato ....infatti lascerà Minnesota  :adler:
Mi augurerei sempre un suo arrivo ma le possibilità le vedo bassse basse rasenti allo 0 :plaxico:

Il fatto che debba parlare come la nostra unica e grande bandiera non si discute,infatti a sorvolato anche alla domanda su gli intercetti di Jay,dicendo che abbiamo problemi da risolvere anche in difesa e non può pensare a quelli dell'attacco,però c'è un limite a tutto.....
 :mahchedevofà: :mahchedevofà:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3073 il: Novembre 02, 2010, 06:49:49 pm »
Il fatto che debba parlare come la nostra unica e grande bandiera non si discute,infatti a sorvolato anche alla domanda su gli intercetti di Jay,dicendo che abbiamo problemi da risolvere anche in difesa e non può pensare a quelli dell'attacco,però c'è un limite a tutto.....
 :mahchedevofà: :mahchedevofà:

anche io pensavo ci fosse un limite a tutto.....poi ogni inizio di stagione mi ritrovo sempre Lovie Smith in panchina ed ho capito che al volersi far male non c'è limite   :mapor:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Briggs76

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 17
  • Eroi non si nasce:ti incastrano!
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #3074 il: Novembre 02, 2010, 06:55:01 pm »
anche io pensavo ci fosse un limite a tutto.....poi ogni inizio di stagione mi ritrovo sempre Lovie Smith in panchina ed ho capito che al volersi far male non c'è limite   :mapor:

Uno dei primi messaggi che ho scritto nel forum diceva che sono anni che le nostre stagioni finisco 7-9,8-8-.9-7,un play off ogni tanto e Lovie Smith sempre al suo posto e che cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                           :marendo: :marendo: