Autore Topic: The Monsters of Midway  (Letto 532008 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2865 il: Settembre 22, 2010, 09:46:38 am »
La sfortuna in occasione dell'intercetto di Harvin è stata compensata a mio parere dai due fumbles dei nostri Rb's, che stavano per riaprire la gara...poi ci ha pensato la difesa....poi lamentare la perdita di Rice ha un senso e il problema dei ricevitori è reale.....però .....se non ricordo male il problema dei ricevitori pareva assillare anche voi e adesso invece......forse il problema è uno solo: FAVRE DOVEVA RITIRARSI e lasciare questo stupendo gioco all'apice della sua carriera .....non è accaduto ...peggio per loro!!!per la division, a mio parere Green Bay ancora favorita.....ma se riuscirete a migliorare il gioco di corse....chissà......ad ogni buon conto la cura Martz si è vista e Cutler ora i "nanetti" li vede!!!In bocca al lupo!!!

riguardando la partita di domenica con più calma su ESPN ho apprezzato veramente molto il lavoro di Martz

nel primo quarto la difesa di Dallas stava mettendo una pressione mostruosa su Cutler, non ha fatto un lancio con un Dl o un Lb più lontano di 20 cm, a quel punto ha velocizzato le sequenza di lancio e gli ha permesso di lanciare con molta meno pressione.

naturalmente poi la differenza l'hanno fatta giocate come quella ricezione di Hester  :idolo: e quel lancione su Knox.....che per la cronaca mi stupisce ogni volta che lo vedo giocare e non vorrei bestemmiare, ma io ci vedo un piccolo Steve Smith.

mi direte tutti che Martz ha fatto solamente quello per cui è pagato, ma capite pure che eravamo abituati con Turner  :mapor:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2866 il: Settembre 22, 2010, 10:01:50 am »
Turner  :mapor:

Anch'io mi sono rivisto la partita con calma in effetti gran merito va dato agli aggiustamenti di Martz.

Da notare il fatto che sia Martz che Tice hanno saputo riorganizzare la Oline dopo l'uscita per infortunio di williams, prima hanno messo LT Shaffer che nelle prime due azioni ha fatto una falsa partenza ed un holding capito che così non poteva andare hanno spostato RT Shaffer e portato a fare il LT Omiyale che giocava RT......ottima mossa perchè con il supporto dei TE ha dato una buona solidità alla pass protection, solidità che non avevamo mai avuto ne in preseason ne nella prima week.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2867 il: Settembre 22, 2010, 10:11:43 am »
Anche io ieri sera ho visto la partita: che cosa romantica!  :teoidolo:
Innanzi tutto la cosa che più mi ha colpito (non solo me: sono stati colpiti anche i portatori di palla con la stella sul casco) è stato Brian Urlacher. Rivederlo in campo ha commosso me che tifo GB, non riesco ad immaginare le sensazioni che avete provato voi o Jim. La difesa è tornata cazzuta ed ho apprezzato anche la partita di Tillman, anche se ha sporcato la prestazione con una minchiata verso la fine. Bravi a riarrangiare l'attacco dopo un inizio pessimo, però in NFL non sempre si riesce a recuperare dopo non aver giocato per un quarto (vedi noi l'anno scorso al wild card game). I PO sono sicuramente alla vostra portata, se Cutler dovesse giocare a questi livelli con regolarità. Comunque per precauzione io il buon Brian lo terrei a riposo contro GB perchè mi spiacerebbe che si facesse di nuovo male. Lovie è abbastanza stupido da cascarci.  :asdlol:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2868 il: Settembre 22, 2010, 10:46:54 am »
Anche io ieri sera ho visto la partita: che cosa romantica!  :teoidolo:
Innanzi tutto la cosa che più mi ha colpito (non solo me: sono stati colpiti anche i portatori di palla con la stella sul casco) è stato Brian Urlacher. Rivederlo in campo ha commosso me che tifo GB, non riesco ad immaginare le sensazioni che avete provato voi o Jim. La difesa è tornata cazzuta ed ho apprezzato anche la partita di Tillman, anche se ha sporcato la prestazione con una minchiata verso la fine. Bravi a riarrangiare l'attacco dopo un inizio pessimo, però in NFL non sempre si riesce a recuperare dopo non aver giocato per un quarto (vedi noi l'anno scorso al wild card game). I PO sono sicuramente alla vostra portata, se Cutler dovesse giocare a questi livelli con regolarità. Comunque per precauzione io il buon Brian lo terrei a riposo contro GB perchè mi spiacerebbe che si facesse di nuovo male. Lovie è abbastanza stupido da cascarci.  :asdlol:


In breve la mia senzazione nel vedere Urlacher domenica--------------> :seghinh: :seghinh: :seghinh:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2869 il: Settembre 22, 2010, 11:05:16 am »

In breve la mia senzazione nel vedere Urlacher domenica--------------> :seghinh: :seghinh: :seghinh:

 :seghinh: :seghinh: :seghinh: :seghinh:

capitano  :idolo: :idolo: :idolo:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2870 il: Settembre 23, 2010, 11:34:03 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2871 il: Settembre 27, 2010, 04:07:24 pm »
undefeated ....ancora per alcune ore :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2872 il: Settembre 27, 2010, 04:08:23 pm »
undefeated ....ancora per alcune ore :plaxico:

Ponchia rule...o rulla?  :smoke:
 :adler:
                                    

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2873 il: Settembre 27, 2010, 04:09:11 pm »
 :posso:

Io faccio il tifo per Urlacher e Matthews  :fiu:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2874 il: Settembre 27, 2010, 04:10:24 pm »
Ponchia rule...o rulla?  :smoke:
 :adler:

mi appello alla scaramanzia   :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline RiniLuca

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.280
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2875 il: Settembre 27, 2010, 04:10:44 pm »
undefeated ....ancora per alcune ore :plaxico:


io invece ci spero ancora per qualche ora......poi magari avrò un brusco risveglio  :plaxico:

l'importante è non perderla a caxxo come l'anno scorso  :merda:
Questo avatar è un apprezzamento verso il film "American History X" e la mia personale idealizzazione del poco-compianto Cobain, non rappresenta in alcun modo la mia idea politica o una passione omo per Edward Norton

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2876 il: Settembre 27, 2010, 04:15:00 pm »
l'importante è non perderla a caxxo come l'anno scorso  :merda:


 :plaxico: :plaxico:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2877 il: Settembre 28, 2010, 08:12:20 am »
 :like:

 :yeahban:
                                    

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2878 il: Settembre 28, 2010, 08:27:36 am »
 :seghinh: :seghinh: :seghinh: - 0
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline porzione

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.983
  • Inch by inch, play by play.
Re: The Monsters of Midway
« Risposta #2879 il: Settembre 28, 2010, 08:58:03 am »
Complimenti per la vittoria. E' stata una partita che entrambe le squadre hanno cercato di perdere mettendo in fila una serie di vaccate che manco nei dilettanti. La sconfitta arride a Green Bay che s'è impegnata di più.
Ad ogni modo, Hester è un grande, ma da qui a poter portare i capelli in quel modo ce ne passa. Notevoli gli aggiustamenti in corsa di Martz: nel secondo tempo la pressione su Cutler cala di parecchio permettendogli di giocare, non capisco perchè però ci metta tanto a farli.