Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270294 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1485 il: Aprile 17, 2009, 09:20:37 am »
Basta scriverlo, visti i precedenti se uno non posta la formazione dopo due settimane mi si drizzano le orecchie.
vieni da me a chiederlo... magari... mi sembra di essere sempre stato presente nel forum.... se mi fai una domanda ... .quando riesco ... ti rispondo.

 :)

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1486 il: Aprile 17, 2009, 10:43:15 am »
sotto ancora 4-12 :'(





Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1487 il: Aprile 18, 2009, 06:27:07 pm »
cerco catcher e OF buoni, trado pictcher sia SP che RP

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1488 il: Aprile 18, 2009, 06:38:32 pm »
per bedard ti offro un catcher tra inge e pudge piu' uno tra manny ramirez e beltran a tua scelta

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1489 il: Aprile 18, 2009, 08:16:21 pm »
per bedard ti offro un catcher tra inge e pudge piu' uno tra manny ramirez e beltran a tua scelta
:shok:
Io al massimo conte posso offrire Ethier + Yadi per il tipo di oggi.

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1490 il: Aprile 18, 2009, 08:41:41 pm »
:shok:
Io al massimo conte posso offrire Ethier + Yadi per il tipo di oggi.

tipo di oggi?
cmq chi è pudge?

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1491 il: Aprile 18, 2009, 09:07:51 pm »
tipo di oggi?
cmq chi è pudge?
Il ragazzo che ti ho chiesto oggi.  :teoidolo:
Pudge è Ivan Rodriguez.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1492 il: Aprile 18, 2009, 10:58:55 pm »
in pratica ho 2 catcher e molti esterni(ichiro,manny ramirez,beltran,ludwick,valdimir guerrero,taveras).ho fatto il draft proprio per questo,per aspettare un opportunita' di fare uno scambio.posso cedere qualcosa,possibilmente beltran e un catcher per un lanciatore partente serio.pero' non sono con la bava alla bocca per fare lo scambio.ovviamente sono pronto ad aspettare offerte anche dagli altri allenatori

Offline urlacher75

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.016
  • Urlacher Warriors Milano's owner
  • Calcio: Juventus
  • MLB: Cleveland Indians
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Pittsburgh Pens
Re: Fanta MLB
« Risposta #1493 il: Aprile 18, 2009, 11:01:04 pm »
io metto sul mercato Votto e Bruce di Cincinnati.....

al limite Pedroia dei Sox

cerco SP

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1494 il: Aprile 19, 2009, 12:30:38 am »
in pratica ho 2 catcher e molti esterni(ichiro,manny ramirez,beltran,ludwick,valdimir guerrero,taveras).ho fatto il draft proprio per questo,per aspettare un opportunita' di fare uno scambio.posso cedere qualcosa,possibilmente beltran e un catcher per un lanciatore partente serio.pero' non sono con la bava alla bocca per fare lo scambio.ovviamente sono pronto ad aspettare offerte anche dagli altri allenatori
Dare via Manny per Bedard, con tutte le incognite che ci sono su Erik, che adoro, per me è pura follia.
Poi vabbè cerchi un pitcher e tagli Volquez????
PS: la trade Wang per Soto grida vendetta ogni giorno di più...

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1495 il: Aprile 19, 2009, 12:34:02 am »
urlacchia ma perchè non metti Webb in DL?

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1496 il: Aprile 19, 2009, 09:31:11 am »
Dare via Manny per Bedard, con tutte le incognite che ci sono su Erik, che adoro, per me è pura follia.
Poi vabbè cerchi un pitcher e tagli Volquez????
PS: la trade Wang per Soto grida vendetta ogni giorno di più...



basta vedere il mio roster per capire che ,come esterni,posso sacrificarne uno in funzione di un miglioramento dove ho maggiori interessi.ho tagliato volquez perche' sta lanciando da cani,ha sicuramente problemi fisici e free agents c'erano giocatori molto migliori.siamo nel 2009 e non nel 2008(vedi wang).mi ritorna kuroda e voglio rischiare con romero e davies,i risultati ad oggi mi danno ragione.ad ogni modo il conte ha rifiutato per cui non se ne fa niente,evidentemente non e' uno scambio vantaggioso per lui

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1497 il: Aprile 19, 2009, 10:00:13 am »


basta vedere il mio roster per capire che ,come esterni,posso sacrificarne uno in funzione di un miglioramento dove ho maggiori interessi.ho tagliato volquez perche' sta lanciando da cani,ha sicuramente problemi fisici e free agents c'erano giocatori molto migliori.siamo nel 2009 e non nel 2008(vedi wang).mi ritorna kuroda e voglio rischiare con romero e davies,i risultati ad oggi mi danno ragione.ad ogni modo il conte ha rifiutato per cui non se ne fa niente,evidentemente non e' uno scambio vantaggioso per lui
Ha rifiutato Manny per Bedard?
Vabbè tagliare Volquez dopo 2 partenze a me non è sembrato intelligente, visto che ha fatto il WBC, dove ha giocato molto bene e viene da un ottimo ST.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1498 il: Aprile 19, 2009, 10:54:22 am »
Ha rifiutato Manny per Bedard?
Vabbè tagliare Volquez dopo 2 partenze a me non è sembrato intelligente, visto che ha fatto il WBC, dove ha giocato molto bene e viene da un ottimo ST.

ha rifiutato una prima offerta di base beltran+ pudge.a me sembra intelligente migliorare la squadra,volquez mi costava 2-3 punti a settimana.free agents c erano giocatori migliori in funzione fantasy,ho fatto i miei calcoli,ci perdo solo in percuentale K dove perdo contro tutti.per il resto ho tagliato il giocatore perche' non potevo lasciare liberi dei pitcher ottimi e in forma.quando i giocatori che ho preso caleranno di livello li sostituiro' .finche' la gente schiera titolari wang o matzuzaka perche' nel 2008 giocavano bene a me va benissimo

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1499 il: Aprile 19, 2009, 11:11:42 am »
Ha rifiutato Manny per Bedard?
Vabbè tagliare Volquez dopo 2 partenze a me non è sembrato intelligente, visto che ha fatto il WBC, dove ha giocato molto bene e viene da un ottimo ST.

Pudge e Beltran ho rifiutato, cioè due che in carriera battono 250 e 260