NFL Fans Italia > Archivio 2011

Tom VS Eli II La vendetta?

<< < (5/6) > >>

sbiri:

--- Citazione da: Buffalo78 - Febbraio 06, 2012, 10:46:01 am ---Se per tecnologia s' intende utenti che scrivono non posso che sottoscrivere...   :druso:

--- Termina citazione ---

 :duck:

ProgSaB:
Magari si organizzano dei supermeeting, uno per città, per vedere il Superbowl insieme! :D :D :D

Silla90:
Già non è stato molto seguito qui sul forum questo SB...


--- Citazione da: ProgSaB - Febbraio 06, 2012, 11:37:10 am ---Magari si organizzano dei supermeeting, uno per città, per vedere il Superbowl insieme! :D :D :D

--- Termina citazione ---

L'idea non è male!

Complimenti ai Giants che si sono conquistati il titolo di Campioni, ma i complimenti vanno fatti anche i Patriots perchè hanno avuto una grande stagione e hanno saputo giocarsela molto bene!

p.s.: Mamma mia, lultimo drive di Tom Brady mi ha fatto quasi spaventare!  :lollol:

moss84:
Mi spiace avervi bidonato, ma ho cercato di connettermi inutilmente non essendoci linea adsl questa notte, credo per problemi meteo o disagi della rete !

 :mahchedevofà:

aaron rodgers:
mi spiace avervi bidonato ma sono crollato durante il terzo quarto  :(
e poi ho visto solo qualche flash, compreso il finale prima di dormire del tutto.
ora lo riguardo con calma.
cmq l'anno scorso eravamo in molti di più a commentare al superbowl, peccato che quest'anno ci fosse poca gente.
e complimenti ai Giants, sono contento che abbiano vinto loro :)
ovviamente l'anno prossimo spero vinca di nuovo Green Bay :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa