Sezione Fantasy & Leagues > AFC 2021

AFC - Regular Season 2021: Talk Show

<< < (226/249) > >>

Marino:

--- Citazione da: DommiToad - Novembre 30, 2021, 08:42:30 am ---Fournette mi ha portato via la vittoria contro Sbirella, bastava un TD pass con qualche yard oppure quella QB Sneak andata corta di centimetri. Peccato

--- Termina citazione ---

Io ancora devo digerire i 20,95 punti di Surtain...

fenomenoBrees:
A naso sono ancora in corsa per un posto wildcard Dommi (favorito), Marino e Solo. Quelli con record 8-4 son tutti dentro. Piergiu e Francesco si giocheranno la division e l’accesso ai playoff.  :si:

Come si determina il seed 1 in caso si arrivi in diversi a 9-4?

PambsVikings:
Non vinco più una partita...

questa è la dura realtà  :teosad:

sbiri:

--- Citazione da: fenomenoBrees - Novembre 30, 2021, 09:13:43 am ---A naso sono ancora in corsa per un posto wildcard Dommi (favorito), Marino e Solo. Quelli con record 8-4 son tutti dentro. Piergiu e Francesco si giocheranno la division e l’accesso ai playoff.  :si:

Come si determina il seed 1 in caso si arrivi in diversi a 9-4?

--- Termina citazione ---

ma se sei in testa alla division, di cosa blateri?
se batti frojo la vinci di sicuro, sennò al limite wc

inoltre francesco ha 2-0 nel confronto diretto con pier, così come io con dommi salvo correzioni

comunque i seed si determinano con gli head to head oppure se non si può con il power ranking

però per tutta la situazione io aspetto l'oracolo young

Piergiu74:

--- Citazione da: sbiri - Novembre 30, 2021, 09:41:51 am ---ma se sei in testa alla division, di cosa blateri?
se batti frojo la vinci di sicuro, sennò al limite wc

inoltre francesco ha 2-0 nel confronto diretto con pier, così come io con dommi salvo correzioni

comunque i seed si determinano con gli head to head oppure se non si può con il power ranking

però per tutta la situazione io aspetto l'oracolo young

--- Termina citazione ---

Tanto io perdo sicuro che gioco contro uno squadrone...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa