Sezione Fantasy & Leagues > AFC - Season 2022

AFC - Regular Season 2022: Talk Show

<< < (4/110) > >>

mattwestside:

--- Citazione da: brian - Marzo 08, 2022, 11:29:43 pm ---Scommetto di no...

--- Termina citazione ---

:duck:

Esba:
Buongiorno a tutti, ritorno su argomento gia' trattato qui dentro lo scorso anno, ossia la necessita' di avere una chat di whatsapp della Conference, che permetta di avere, per esempio come me, che consulta pochissimo il sito, la possibilita' di interagire nel minor tempo possibile.

So gia' che alcuni hanno cassato questa idea, ne prendo atto e dico, per chi volesse farla, che io ci sono e metto a disposizione il mio numero di cellulare.
In NFC c'e' questa chat e funziona benissimo.
Fossimo anche la meta' dei partecipanti, fa niente.

sbiri:

--- Citazione da: Esba - Marzo 18, 2022, 09:06:52 am ---Buongiorno a tutti, ritorno su argomento gia' trattato qui dentro lo scorso anno, ossia la necessita' di avere una chat di whatsapp della Conference, che permetta di avere, per esempio come me, che consulta pochissimo il sito, la possibilita' di interagire nel minor tempo possibile.

So gia' che alcuni hanno cassato questa idea, ne prendo atto e dico, per chi volesse farla, che io ci sono e metto a disposizione il mio numero di cellulare.
In NFC c'e' questa chat e funziona benissimo.
Fossimo anche la meta' dei partecipanti, fa niente.

a me dispiace se muore il talk show, ma in oni caso anche io metto il mio numero a disposizione e posso creare il gruppo volendo

Esba:

--- Citazione da: sbiri - Marzo 18, 2022, 09:25:35 am ---a me dispiace se muore il talk show, ma in oni caso anche io metto il mio numero a disposizione e posso creare il gruppo volendo

Ma non morira' il talk show, in NFC e' morto?

Io non creto....cit.

sbiri:

--- Citazione da: Esba - Marzo 18, 2022, 09:30:43 am ---Ma non morira' il talk show, in NFC e' morto?

Io non creto....cit.

rispetto al nostro è morto, sì
però mi rendo conto che per tante cose sarebbe utile e più veloce
tipo imbastire una trade con pier che di solito risponde dopo 10 giorni  :ahahah:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa