Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270367 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1500 il: Aprile 19, 2009, 11:44:02 am »
beltran negli ultimi 2 anni fa 276 e 284,30 hr di media e 112 RBI  l anno,percentuale altissima di basi rubate,queste prime partite e' sopra 300.non sto mica cedendo un rottame e pudge tra 2007 e 2008 ha battuto poco sotto 300.la media si e' abbassata in quelle 30 partite circa con new york ma e' un signor giocatore,in difesa poi e' molto piu affidabile di inge per dire.ad ogni modo rispetto la tua opinione,mi tiro fuori dalla trattativa allora

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #1501 il: Aprile 19, 2009, 11:58:49 am »
Non ho mai detto che mi davi rottami, rispondevo semplicemente a All3n che si stupiva che avessi rifiutato Manny e gli spiegavo che non mi era stato mia offerto Manny che in carriera batte sopra ai 310 ma giocatori che battono parecchio sotto a quelle medie.
Poi mi serve + un C che un OF, certo adesso i miei OF sono in crisi nera, però penso che RIOS possa battere meglio di 200, l'unico vero è grosso buco è Iannetta che con 0.48%, sarebbe meglio giocare senza perchè tanto non prenderei nulla lo stesso ma non mi affosserebbe le %.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1502 il: Aprile 19, 2009, 01:09:39 pm »
vabbè anche Kaz

ma finisce sta settimana di merda :(

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1503 il: Aprile 19, 2009, 02:08:41 pm »
a me so 2 settimane che mi va da schifo i battitori non battono i lanciatori non lanciano e se pure lidge sbaglia una salvezza siamo a posto...

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1504 il: Aprile 19, 2009, 02:31:04 pm »
a me so 2 settimane che mi va da schifo i battitori non battono i lanciatori non lanciano e se pure lidge sbaglia una salvezza siamo a posto...
Bisogna cominciare a capire perchè lo scemo di turno, cioè il sottoscritto, utilizza una protezione per un closer. I closer forti e sicuri, cioè caschi il mondo loro l'annata buona la fanno comunque, sono 3/4: Krod, Rivera (non devo certo dire io che è il più grande closer della storia e ancora oggi uno dei migliori), Papelbon e Nathan. L'ordine sceglietelo voi, io li ho messi giù a caso, ma se prendete gli altri vi esponete al rischio. Lidge è uno che ha avuto due anni di coma completo e l'anno scorso ha fatto una stagione straordinaria, irripetibile.

Per il conte, pensavo avessi rifiutato Manny perchè santana diceva che avrebbe offerto lui o Beltran per Bedard. Messa così ci sta, anche perchè Pudge qualcuno lo considera ancora un giocatore? Io se ti serve posso dar via l'ottimo Yadi che tra poco mi sale Wieters e sono a posto, però, nel caso fossi interessato la proposta falla tu mettendo in mezzo il solito nome.

PS: dopo le prestazione della notte finalmente sto seppellendo Urlacchia, Slowey si ricorda di essere un signor lanciatore e i miei OF buttano fuori qualsiasi cosa...

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1505 il: Aprile 19, 2009, 02:36:47 pm »
attualmente lidge nella mia squdra è l ultimo dei problemi, pujol hamilton martin victorino sono freddissimo, e tra i pitcher l unico che sta giocando bene è CAIN joba K-dice Dempster lanciano male speriamo che volquez si riprenda....sui closer ha ragione ma se sono tutti protetti devi cercare qualcos altro e Soria me lhai fregato per poco....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1506 il: Aprile 19, 2009, 02:37:45 pm »
attualmente lidge nella mia squdra è l ultimo dei problemi, pujol hamilton martin victorino sono freddissimo, e tra i pitcher l unico che sta giocando bene è CAIN joba K-dice Dempster lanciano male speriamo che volquez si riprenda....sui closer ha ragione ma se sono tutti protetti devi cercare qualcos altro e Soria me lhai fregato per poco....
Pujols freddissimo?  :shok:
Dice-k è in DL, Dempster è un mediocre, non puoi aspettarti molto da lui...

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: Fanta MLB
« Risposta #1507 il: Aprile 19, 2009, 02:39:35 pm »
vabbè anche Kaz

ma finisce sta settimana di merda :(


sì è svegliato Timmy...pare avesse problemi di gastroenterite/reflusso

 :nonnino:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1508 il: Aprile 19, 2009, 02:42:59 pm »
a me so 2 settimane che mi va da schifo i battitori non battono i lanciatori non lanciano e se pure lidge sbaglia una salvezza siamo a posto...
mi pare avesse 54 salvezze di fila,ci puo' stare benissimo il momento no.anzi se arriva in una settimana disastrosa tanto meglio

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #1509 il: Aprile 19, 2009, 02:45:32 pm »

sì è svegliato Timmy...pare avesse problemi di gastroenterite/reflusso

 :nonnino:

inizio a pensare che mi porti una rogna incredibile tu, però  :lollol:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1510 il: Aprile 19, 2009, 02:46:42 pm »
Pujols freddissimo?  :shok:
Dice-k è in DL, Dempster è un mediocre, non puoi aspettarti molto da lui...

stare sotto i 300 per pujol è come essere freddissimo, dempster lo so che non è un fenomeno ma un era di 4.00 è nelle sue possibilità.... ieri sera pure marmol ha preso punti....

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #1511 il: Aprile 19, 2009, 02:50:34 pm »
stare sotto i 300 per pujol è come essere freddissimo, dempster lo so che non è un fenomeno ma un era di 4.00 è nelle sue possibilità.... ieri sera pure marmol ha preso punti....

guarda,le statistiche adesso non sono molto indicative nel senso che devono giocare di piu' per stabilizzarsi(la scorsa settimana batteva 400).poi la tendenza e' quella di dargli basi gratis nei momenti caldi e numeri alla mano sta andando alla grande,cosi come il lineup dei cards

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #1512 il: Aprile 19, 2009, 02:53:18 pm »
lo so che vanno e vengono ma tutti insieme no è un ammutinamento....

Offline all3n

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.669
Re: Fanta MLB
« Risposta #1513 il: Aprile 19, 2009, 03:02:35 pm »
Vabbè dai dire che è freddissimo uno che batte .298/.433/.617 a me non pare normale. Poi vabbè ognuno può pensarla come vuole, ma non esageriamo, dai.
Per esempio si può dire che hai un Fukudome che sta battendo in maniera clamorosa. Gli slump ci sono per tutti, io ho Rollins che sta facendo ancora lo ST, i miei pitcher si sono svegliati in questi giorni, Billingsley a parte; è normale che sia così, è importante avere una squadra forte e completa proprio per assorbire eventuali slump.

Offline Culpepper

  • Senior
  • **
  • Post: 642
Re: Fanta MLB
« Risposta #1514 il: Aprile 20, 2009, 08:07:51 am »
ringrazio per le proposte di trade ricevute ma Beckett non lo cedo :ciaosci: