Autore Topic: Religione e politica nel forum  (Letto 24594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #30 il: Luglio 29, 2009, 12:28:40 am »
bears...
ma scrivi anche i quesiti referendari a tempo perso? :stica:

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #31 il: Luglio 29, 2009, 09:26:23 am »

Io aggiungerei anche di calcio.


Allora aboliamo anche il calcio...
 

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #32 il: Luglio 29, 2009, 02:23:20 pm »
bears...
ma scrivi anche i quesiti referendari a tempo perso? :stica:


 :fiu: ;D
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #33 il: Luglio 29, 2009, 02:24:13 pm »
Allora aboliamo anche il calcio...


Aboliamo solo La Bari  :nonnino: :adler:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #34 il: Luglio 29, 2009, 03:16:17 pm »
Allora aboliamo anche il calcio...

sicuramente è portatore di discussioni accese e senza prospettive di miglioramento..
ma per forza dobbiamo parlare di politica e religione? ci sono i forum appositi per chi vuol affogare in questi argomenti. detto questo aboliamo l'8°/000 alla chiesa cattolica e sabotiamo il G8 (ovviamente scherzo eh..meglio precisare, non sia mai che mi spunti la polizia postale eh eh eh)

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #35 il: Luglio 29, 2009, 03:25:55 pm »
sicuramente è portatore di discussioni accese e senza prospettive di miglioramento..
ma per forza dobbiamo parlare di politica e religione? ci sono i forum appositi per chi vuol affogare in questi argomenti. detto questo aboliamo l'8°/000 alla chiesa cattolica e sabotiamo il G8 (ovviamente scherzo eh..meglio precisare, non sia mai che mi spunti la polizia postale eh eh eh)

No, lo psico-no global no, dai...  :morto2:

Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #36 il: Luglio 29, 2009, 03:29:21 pm »
No, lo psico-no global no, dai...  :morto2:
ocho su che si scherzava. non mi vedrai mai parlare nè di politica, nè di religione e di calcio.

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #37 il: Luglio 29, 2009, 03:44:23 pm »
ocho su che si scherzava. non mi vedrai mai parlare nè di politica, nè di religione e di calcio.

Perfetto! Ora evita di appiopparmi addosso altre psico-stronzate ed vedrai che andiamo d'accordo.  :drinks:

Benvenuto nel forum.  :)


Offline ferli

  • Freshman
  • **
  • Post: 51
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #38 il: Luglio 29, 2009, 03:50:53 pm »
Ho chiesto scusa per aver preso te come esempio perchè mi sembravi al centro della discussione. Tutto qua.
Come desideri. grazie per il benvenuto

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #39 il: Luglio 30, 2009, 09:02:06 am »
Questo sondaggio, a mio parere, è una cagata, nel senso che si parla di qualcosa che riguarderebbe 535 utenti e se ne votano 30 è un miracolo.
Comunque se qualcuno mi spiega dove e quando, in più di due anni, siamo arrivati a parlare dei due argomenti in maniera offensiva e "estrema"....
Se permettete in topic tipo "Febbre a 90" (ma anche in altri) si è andati decisamente oltre...
Posto che il regolamento è stato fatto volutamente in maniera generica, cioè non si vieta NULLA, ma si parla solo di comportamenti: se si vietano i suddetti 2 argomenti, per quale motivo non si dovrebbero vietare altri argomenti che, storicamente, in questo forum hanno dato molti più problemi?
 

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #40 il: Luglio 30, 2009, 10:10:46 am »
Questo sondaggio, a mio parere, è una cagata, nel senso che si parla di qualcosa che riguarderebbe 535 utenti e se ne votano 30 è un miracolo.
Comunque se qualcuno mi spiega dove e quando, in più di due anni, siamo arrivati a parlare dei due argomenti in maniera offensiva e "estrema"....
Se permettete in topic tipo "Febbre a 90" (ma anche in altri) si è andati decisamente oltre...
Posto che il regolamento è stato fatto volutamente in maniera generica, cioè non si vieta NULLA, ma si parla solo di comportamenti: se si vietano i suddetti 2 argomenti, per quale motivo non si dovrebbero vietare altri argomenti che, storicamente, in questo forum hanno dato molti più problemi?

Ineccepibile......................trovo giusto anche il fatto di aver sottolineato che hanno votato solo una manciata di utenti..............poi fate un po' come volete.

juan13

  • Visitatore
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #41 il: Luglio 30, 2009, 10:16:09 am »


....secondo me moltissimi non sanno nemmeno che è in corso questo sondaggio.

....e se si mettesse in primo piano nel topic NFL per qualche giorno?
secondo me i votanti aumenterebbero.....solo per rendere il tutto più sensato e democratico, visto che si è fatto un referendum....

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #42 il: Luglio 30, 2009, 10:21:18 am »

....secondo me moltissimi non sanno nemmeno che è in corso questo sondaggio.

....e se si mettesse in primo piano nel topic NFL per qualche giorno?
secondo me i votanti aumenterebbero.....solo per rendere il tutto più sensato e democratico, visto che si è fatto un referendum....

Spero di non essere frainteso, ma secondo me, aldilà delle giuste richieste o segnalazioni, questi sono argomenti che dovrebbero essere discussi e approvati/bocciati in area staff.
Così temo che non se ne possa venire mai a capo...
Aggiungo al mio precedente post una considerazione: faccio l'esempio del topic sul calcio e dico che qui si sta considerando l'evenualità di futuri post a rischio ragionando a priori e non si vuole vedere che di topic che storicamente di problemi ne hanno dati (e non pochi) ce ne sono già...
 

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #43 il: Luglio 30, 2009, 10:29:10 am »
Questo sondaggio, a mio parere, è una cagata, nel senso che si parla di qualcosa che riguarderebbe 535 utenti e se ne votano 30 è un miracolo.
Comunque se qualcuno mi spiega dove e quando, in più di due anni, siamo arrivati a parlare dei due argomenti in maniera offensiva e "estrema"....
Se permettete in topic tipo "Febbre a 90" (ma anche in altri) si è andati decisamente oltre...
Posto che il regolamento è stato fatto volutamente in maniera generica, cioè non si vieta NULLA, ma si parla solo di comportamenti: se si vietano i suddetti 2 argomenti, per quale motivo non si dovrebbero vietare altri argomenti che, storicamente, in questo forum hanno dato molti più problemi?
Non è generico: è poco chiaro dove e quando si passano certi limiti.
Inapplicabile.
La butto li come provocazione, ma neanche tanto: siamo un forum che parla di football o di sport tra cui il football? Se eliminassimo il topic altri sport o, meglio, solo la sezione calcio?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Religione e politica nel forum
« Risposta #44 il: Luglio 30, 2009, 10:38:06 am »
Non è generico: è poco chiaro dove e quando si passano certi limiti.
Inapplicabile.
 

Non è proprio così.
Come non è del tutto vero che certe cose non sono state calcolate.
L'art. 1 dice:
"Non è consentito offendere, minacciare o insultare chiunque per qualunque motivo (religioso, politico, di razza, sportivo ecc.) sia esso presente all'interno o all'esterno del forum."
Quindi il tema religioso o politico è ammesso a patto che non si offenda.
Non è la stessa cosa nella sostanza?

L'art. 2:
Gli utenti sono tenuti a mantenere un comportamento il più possibile cordiale, attinente allo spirito di condivisione di esperienze e informazioni di questo forum/community. Chi manterrà ripetutamente un atteggiamento non conforme a queste direttive sarà passibile di sospensione, modifica dei post e qualsiasi altra misura ritenuta opportuna dai moderatori e/o dall'amministratore del forum.

Io non capisco di cosa stiamo parlando....in realtà quello che chiedete c'è già...