NFL Fans Italia > Archivio "NCAA Football Board"

Giocatori preferiti....

<< < (2/15) > >>

Piergiu74:
Tebow per me ha tutte le carte in regola per diventare il prossimo Big One...
Fra quelli visti fino a ora direi, in attacco, Pendergrass, rb di Wake Forest, Wells, ovviamente e dopo questo week end Blount di Oregon, un treno alla Jacobs o Jackson; per la difesa cito anche io Laurinatis, di Ohio, Maualuga, lb dei Trojans, ma soprattutto Jermaine Cunningham, DE di Florida davvero over the edge.

Roar (rut):
Per quel poco che ho visto finora:

Boo Jackson

Tim Tebow

Joe McKnight

TheFan17:
Malcolm Jenkins, James Laurinaitis, Beanie Wells, Ray Maualuga, George Selvie, LeSean McCoy ed Arrelious Benn... ce ne sarebbero altri, ma la lista diventerebbe un pò lunga.

Peps:
Vediamo un po'... Kellen Moore, Titus Young, Ian Johnson... ehm... vabbé dai parzialità a parte

Per Tebow personalmente ho un rapporto di amore -odio, nel senso: mi piace tantissimo vederlo giocare, ma ho il terrore che si evolverà in un nuovo "futility QB da Florida" una volta fatto il grande balzo

Occhio anche, a parte quelli giustamente citati da voi, a Riley Skinner, non sarà un fenomeno, ma con i Demon Deacons sta facendo un più che egregio lavoro ultimamente, davvero niente male.

Nessuno ha nominato Chase Daniel?  :excelent:

-Thor-:
Mi affido agli esperti: cosa ne pensate di Evan Royster da Penn Stat? ??) Ho letto che sta facendo davvero un gran gran gran bene.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa