Autore Topic: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro  (Letto 40657 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #345 il: Gennaio 17, 2010, 10:08:54 pm »
brandon se lo dici un altra volta E' SICURO che non accadrà.....   :stun:

ah perchè c'è una possibilità che accada :shok:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #346 il: Gennaio 17, 2010, 10:09:32 pm »
...li ho segnati tutti sul mio quadernetto... :asdlol:

io no, per puro caso, ho votato minnesota

ma ero molto indeciso, pensavo ci fosse partita

Offline moss84

  • Dinasty League Staff
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #347 il: Gennaio 17, 2010, 10:10:02 pm »
...e ora possono pure vincere i Jets, che non mi frega un cazzo... :yeahban:

...a domani ragazzi, vi amo, I love you (tutti, anche lo zio)... :seghinh:

...Gro, mi raccomando, sempre positivo e'... :ahahah:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #348 il: Gennaio 17, 2010, 10:10:30 pm »
ah perchè c'è una possibilità che accada :shok:

shhhh.........  :stanc: :haptv:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #349 il: Gennaio 17, 2010, 10:12:11 pm »
ah si vi doveva avvertire con 4 mesi di anticipo e lasciare la caparra...

ma siete voi che lo avete lasciato andare preferendogli rodgers E FINO A QUI NULLA DI MALE DA NESSUNA DELLE PARTI...

ma quando pretendete che favre doveva sedersi in panca cadete dalla parte del torto di brutto..

 :whaat:

ribadisco che rodgers sarebbe rimasto in panchina sempre.e' favre che cambiava idea continuamente per poi decidere che voleva vincere altrove senza lasciare possibilita' al team di ricavarci qualcosa.il giocatore e' in torto marcio e in malafede.offendi l intelligenza delle persone se credi realmente che favre doveva stare in panchina a green bay

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #350 il: Gennaio 17, 2010, 10:13:03 pm »
G-MAN silenzio please....  :shh:

Annientati in regular, una stagione con una partita solo meno di voi e un anello 2 anni fa.... :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #351 il: Gennaio 17, 2010, 10:13:44 pm »
ribadisco che rodgers sarebbe rimasto in panchina sempre.e' favre che cambiava idea continuamente per poi decidere che voleva vincere altrove senza lasciare possibilita' al team di ricavarci qualcosa.il giocatore e' in torto marcio e in malafede.offendi l intelligenza delle persone se credi realmente che favre doveva stare in panchina a green bay

E' l'esatto contrario, ma da bravo juventino medio sei abituato a credere agli xavier jacobelli di mezzo mondo  :doh:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #352 il: Gennaio 17, 2010, 10:14:27 pm »
...ma a parte il nuovo iscritto c'è motivo di auspicare che i Jets vadano in finale di AFC?!  :tuseicioc:

Non dico che Rivers o i Chargers mi siano simpatici ma cazzo, han fatto una stagione della Madonna e 99/100 con loro viene un Championship "giusto" e di qualità.

Io capisco il gufaggio ma a sentire voi dalla AFC dovevano giocarsela Ravens e Jets. Si salvi chi può.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #353 il: Gennaio 17, 2010, 10:16:17 pm »
E' l'esatto contrario, ma da bravo juventino medio sei abituato a credere agli xavier jacobelli di mezzo mondo  :doh:

 :ahahah:

non abbocco mi dispiace,tutto su puo' dire tranne che sia stato imposto a favre di fare il secondo a rodgers che sarebbe rimasto in panchina sempre

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #354 il: Gennaio 17, 2010, 10:18:38 pm »
:ahahah:

non abbocco mi dispiace,tutto su puo' dire tranne che sia stato imposto a favre di fare il secondo a rodgers che sarebbe rimasto in panchina sempre


 :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc: :tuseicioc:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #355 il: Gennaio 17, 2010, 10:19:58 pm »
...ma a parte il nuovo iscritto c'è motivo di auspicare che i Jets vadano in finale di AFC?!  :tuseicioc:

Non dico che Rivers o i Chargers mi siano simpatici ma cazzo, han fatto una stagione della Madonna e 99/100 con loro viene un Championship "giusto" e di qualità.

Io capisco il gufaggio ma a sentire voi dalla AFC dovevano giocarsela Ravens e Jets. Si salvi chi può.

ma infatti stavo pensando la stessa cosa... (lo so sto passando dal lato oscuro della simpatia.....  :plaxico: :fellone: ) ma una finale coltz-jets sarebbe un massacro insano...   :plaxico: :plaxico: :plaxico: :cobaquandopensaallefaccine:
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #356 il: Gennaio 17, 2010, 10:20:34 pm »
...io non abbocco in generale sul riproporre adesso la vicenda Favre.

Dico solo che non potete iniziare a discutere da quel giorno (qualunque fosse) dove uno dice che Favre avrebbe dovuto fare panchina e l'altro dice che sarebbe andato Rdogers.

Scusate ma lì la situazione è già andata a puttane da due mesi precedenti di tiramolla.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #357 il: Gennaio 17, 2010, 10:22:31 pm »
...io non abbocco in generale sul riproporre adesso la vicenda Favre.

Dico solo che non potete iniziare a discutere da quel giorno (qualunque fosse) dove uno dice che Favre avrebbe dovuto fare panchina e l'altro dice che sarebbe andato Rdogers.

Scusate ma lì la situazione è già andata a puttane da due mesi precedenti di tiramolla.

con un certo tipo di giocatori ce devi sta.... sei tu che ci perdi.... ma vabbè.... un grandissimo  :stica: eh?
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #358 il: Gennaio 17, 2010, 10:22:59 pm »
ma infatti stavo pensando la stessa cosa... (lo so sto passando dal lato oscuro della simpatia.....  :plaxico: :fellone: ) ma una finale coltz-jets sarebbe un massacro insano...   :plaxico: :plaxico: :plaxico: :cobaquandopensaallefaccine:

io preferirei i jets, scusatemi  :pliiiis: :pliiiis:  :plaxico:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Nonno favre ruba tutte le caramelle di antonino ramiro
« Risposta #359 il: Gennaio 17, 2010, 10:24:18 pm »
io preferirei i jets, scusatemi  :pliiiis: :pliiiis:  :plaxico:

tu puoi anche andare affanculo senza passare dal via...
 :stica: