Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Mercatino

potrei vende NCAA 08 ps3

<< < (3/5) > >>

49er:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Ottobre 24, 2007, 05:05:28 pm ---xchè c'era un utente che aveva un nick simile e che era di roma.. confondevo...  cmq mandami tutte le info dell'indirizzo tuo cerco di mandartelo in settimana... giusto il tempo di comprare la busta e impacchettare il tutto... me puoi mandare le info in ffz oppure all'account mio dariofol chiocc tin  it

--- Termina citazione ---

il pagamento quando te lo devo fare???

Bonnie Prince Charlie:
dai ti faccio sape quando so pronto... mi informo un'attimo sulle spese e te dico il grand total

49er:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Ottobre 24, 2007, 06:01:01 pm ---dai ti faccio sape quando so pronto... mi informo un'attimo sulle spese e te dico il grand total


--- Termina citazione ---

benissimo....attendo 8)

Bonnie Prince Charlie:
49er intanto se puoi mandarmi il tuo indirizzo...
oggi potrei inpacchettartelo... e forse riesco a spedirtelo domani mattina, devo sentire se mio padre me puo fare la cortesia...

49er:

--- Citazione da: Bonnie Prince Charlie - Ottobre 25, 2007, 11:43:24 am ---49er intanto se puoi mandarmi il tuo indirizzo...
oggi potrei inpacchettartelo... e forse riesco a spedirtelo domani mattina, devo sentire se mio padre me puo fare la cortesia...

--- Termina citazione ---

ti ho mandato i dati via mail

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa