Autore Topic: The Jacksonville Jaguars' House!  (Letto 35673 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #105 il: Dicembre 06, 2010, 11:57:48 pm »
Oakland(6-6)Washington(5-7)Houston(5-7) x i Jags
2 volte Titans(5-7)Oakland(6-6) e lo scontro diretto con i Colts

messa così, considerando la gara di vantaggio, le prospettive sono buone, molto secondo me.Il destino è nelle mani dei Jags e molto a mio parere dipende dall'incrocio con i Raiders, oltre che dallo scontro diretto.E'una franchigia molto strana quella californiana, a volte gioca un football veramente scarso , a volte come ieri con i Chargers ti passa sopra e neanche te ne accorgi. Hanno in McFadden un running back di livello e in Jacoby Ford un WR e ritornatore di livello.
In giornata possono battere chiunque come perdere con chiunque.


proprio come Cleveland  :okoks:  :adler:
                                    

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #106 il: Dicembre 07, 2010, 12:08:00 am »
proprio come Cleveland  :okoks:  :adler:

...assolutamente d'accordo ....poi i Dolphins o meglio quella  :merda: di Henne l'ha combinata grossa  ma questa è tutta un'altra faccenda!!!

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #107 il: Dicembre 26, 2010, 11:20:44 pm »
              :duck:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #108 il: Dicembre 26, 2010, 11:23:05 pm »
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #109 il: Dicembre 30, 2010, 03:43:03 pm »
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.957
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #110 il: Gennaio 01, 2011, 10:46:30 pm »
http://www.firedelrio.com/index.htm

 :mapor:




Jack Del Rio never appears safe in Jacksonville, in part because he has fired more assistant coaches in the last few years than any other team, and many are wondering if he is next to go. The Jaguars are an extremely young team and need an influx of talent to close the gap on their AFC competitors.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #111 il: Aprile 29, 2011, 07:37:06 pm »
Più che perplesso per la scelta fatta al draft....

Ignoranza mia, ma non avevo mai sentito parlare di tale Blaine Gabbert. Ho visto qualche filmato in giornata, e non mi sono certo appassionato al nuovo QB.

Le dichiarazioni post draft sono che Garrard resta il titolare, mentre Gabbert è una sorta di "investimento" per il futuro ... ergo la prossima stagione sarà mediocre!

Se scopo del draft è/era quello di prendere il migliore giocatore tra quelli più utili alla squadra, dico che abbiamo fatto una cagata. Se invece si voleva dare un "contentino" ai tifosi che ne hanno un po' le palle piene di Garrard, allora siamo in ritardo di un anno .... Tebow avrebbe portato più clamore, marketing e forse più gente allo stadio.

Il problema principale della squadra resta ancora la difesa, CB e LB su tutti. Avrei preferito Nick Fairley o Ryan Kerrigan; o forse valeva la pena prendere Jimmy Smith, CB "specializzato" nella copertura a uomo.

Spero di sbagliarmi su tutto e che il nostro nuovo giovane grande QB contribuisca ai futuri successi.......
              :duck:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re: The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #112 il: Aprile 29, 2011, 08:50:30 pm »
Più che perplesso per la scelta fatta al draft....

Ignoranza mia, ma non avevo mai sentito parlare di tale Blaine Gabbert. Ho visto qualche filmato in giornata, e non mi sono certo appassionato al nuovo QB.

Le dichiarazioni post draft sono che Garrard resta il titolare, mentre Gabbert è una sorta di "investimento" per il futuro ... ergo la prossima stagione sarà mediocre!

Se scopo del draft è/era quello di prendere il migliore giocatore tra quelli più utili alla squadra, dico che abbiamo fatto una cagata. Se invece si voleva dare un "contentino" ai tifosi che ne hanno un po' le palle piene di Garrard, allora siamo in ritardo di un anno .... Tebow avrebbe portato più clamore, marketing e forse più gente allo stadio.

Il problema principale della squadra resta ancora la difesa, CB e LB su tutti. Avrei preferito Nick Fairley o Ryan Kerrigan; o forse valeva la pena prendere Jimmy Smith, CB "specializzato" nella copertura a uomo.

Spero di sbagliarmi su tutto e che il nostro nuovo giovane grande QB contribuisca ai futuri successi.......


Gabbert è un ottimo talento ma come giustamente fai notare il Qb i Jags lo dovevano draftare l'anno scorso!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #113 il: Settembre 07, 2011, 02:17:43 pm »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d821ff376/article/jaguars-release-garrard-elevate-mccown-to-starting-qb?module=HP11_headline_stack

....improvvida decisione....si avvicina l'inizio dell'era Gabbert ma la decisione sembra decisamente fuori tempo massimo!!!Houston apparentemente favoriti nella division per inerzia!!!

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.625
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #114 il: Settembre 07, 2011, 03:21:43 pm »
Innanzi tutto volevo rassicurare Rutgers.
Gabbert è giovane e certamente non pronto ma è un qb di talento. Se i jaguars non commetteranno l'errore di buttarlo in campo troppo presto (compromettendo la sua fiducia in caso di cattivi risultati),io credo che si ritroveranno per le mani un qb affidabile per un bel po' di anni.

Volevo inoltre chiedere a Rut una cosa che non ho mai capito e che riguarda proprio jack Del Rio.

Del Rio è un mangia QB?

Te lo chiedo perchè non seguo tantissimo i jaguars ma ricordo che nel 2003 jacksonvile aveva draftato leftwich che aveva avuto due stagioni abbastanza promettenti poi non ho mai capito cosa sia successo tra i due (me lo puoi spiegare brevemente?) e l'ex qb di Marshall fu rilasciato senza tanti complimenti a favore di garrard

Adesso si ripete la storia con garrard che non è un fenomeno ma è uno che ha offerto un buon rendimento per tutti qs anni.

se poi una considera la filosofia di Del Rio che è sempre stata quella di vincere con la difesa e con un  gioco di corse affidabile senza mai chiedere al proprio qb di vincere le partite ma se mai di non perderle, questo sua mossa, a mio avviso, è ancora più inspiegabile.

Ad un coach costretto ad allenare per salvare il proprio posto di lavoro dovrebbero vietare di prendere certe decisioni. In qs frangenti vedo che gli allenatori, pur di salvare il ,compiono mosse davvero discutibili.

Ricordo Mike Nolan nel 2008 a san francisco, più o meno nella stessa condizione di Del Rio ora, fare più grandi della grandine :mapor:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #115 il: Settembre 07, 2011, 07:53:20 pm »
Innanzi tutto volevo rassicurare Rutgers.
Gabbert è giovane e certamente non pronto ma è un qb di talento. Se i jaguars non commetteranno l'errore di buttarlo in campo troppo presto (compromettendo la sua fiducia in caso di cattivi risultati),io credo che si ritroveranno per le mani un qb affidabile per un bel po' di anni.

Volevo inoltre chiedere a Rut una cosa che non ho mai capito e che riguarda proprio jack Del Rio.

Del Rio è un mangia QB?

Te lo chiedo perchè non seguo tantissimo i jaguars ma ricordo che nel 2003 jacksonvile aveva draftato leftwich che aveva avuto due stagioni abbastanza promettenti poi non ho mai capito cosa sia successo tra i due (me lo puoi spiegare brevemente?) e l'ex qb di Marshall fu rilasciato senza tanti complimenti a favore di garrard

Adesso si ripete la storia con garrard che non è un fenomeno ma è uno che ha offerto un buon rendimento per tutti qs anni.

se poi una considera la filosofia di Del Rio che è sempre stata quella di vincere con la difesa e con un  gioco di corse affidabile senza mai chiedere al proprio qb di vincere le partite ma se mai di non perderle, questo sua mossa, a mio avviso, è ancora più inspiegabile.

Ad un coach costretto ad allenare per salvare il proprio posto di lavoro dovrebbero vietare di prendere certe decisioni. In qs frangenti vedo che gli allenatori, pur di salvare il ,compiono mosse davvero discutibili.

Ricordo Mike Nolan nel 2008 a san francisco, più o meno nella stessa condizione di Del Rio ora, fare più grandi della grandine :mapor:

secondo me questa è una decisione semplicemente presa "ad minchiam". La cosa più clamorosa non è l'avvicendamento di Garrard con McCown ma il taglio netto di Garrard, che da titolare oggi è ufficialmente disoccupato!!!Tra l'altro mi permetto di dire che draftare Gabbert aveva tutto il senso del mondo così come Garrard che gli fa da chioccia...che la chioccia gliela debba fare McCown mi pare ridicolo, non fosse altro che il Qb in questione a livello di esperienza sul campo ne ha quasi meno di Colt McCoy!!!!Se poi si vuol lanciare Gabbert in campo quanto prima beh tanto valeva dirlo prima!!!!comunque questa situazione mi ricorda vagamente la situazione di Tampa nel 2009.....Leftwich designato a fare lo starter, la solita rottura di Byron(non licenziamento!!!!), avvicendamento con Johnson, 8 sconfitte compresa la trasferta londinese e entrata in campo di Freeman e il resto è storia!!!!Cmq in un anno di transizione per Jak e Ten...e forse anche per i Colts, se PM non rientra, questa "minchiata" rischia di lasciare veramente la strada ai Texans.....ma in fin dei conti sono solo parole...quello che conta è il football giocato e Auguro ai Jags e a McCown in particolare di smentirci tutti!!!

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.967
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #116 il: Settembre 21, 2011, 06:08:50 pm »
http://www.nfl.com/news/story/09000d5d8226f73b/article/into-the-fire-jags-to-start-rookie-gabbert-vs-panthers?module=HP11_breaking_news

Come'era facile prevedere, già dopo il taglio di Garrard, Gabbert conquista il posto da starter; avere Garrard davanti aveva un senso, MCCown, nessuno; McCown, uscito al 4°giro nel draft 2004, ha avuto poche occasioni ma non le ha mai sapute sfruttare, è magari un buon backup ma non può fare da"chioccia" a Gabbert e dopo aver sparato 4 Int domenica, è stata presa la decisione più logica. Cambierà qualcosa nel gioco?....non credo, si chiederà a Gabbert di non sparare 4 int a partita sperando che non si faccia travolgere come Clausen a Carolina l'anno scorso....però Jacksonville non mi pare messa come Carolina l'anno scorso e Jones-Drew è capace di fare il "lavoro sporco"ogni maledetta domenica! Forza Jags!!

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #117 il: Settembre 28, 2011, 12:14:38 am »

domenica ci pensiamo noi a darvi una pettinata!  vero rut?? :lollol:

...o almeno spero.... :popcorn:

speriamo almeno in questa partita nel rientro di porter e vilma e ,dopo lo sbocco,di una continuita' dei RB.
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline lance

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.951
  • grazie di tutto!
  • Calcio: juventus
  • NBA: boston celtics
  • NFL: saints-49ers-pats
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #118 il: Ottobre 04, 2011, 04:51:40 pm »
curiosita':

davvero simpatica la penalita' inflitta ai jaguars perche'......erano  13 in campo :ahahah: :duck:

ciao rut,mi dispiace :posso:
Pochi sono gli uomini di squadra, perché solo pochi sono così grandi da pensare al bene comune prima che a se stessi.
(V.Lombardi)

un leader si riconosce dalla capacita' di sacrificarsi,dal tempo che ha dovuto sacrificare per imparare a guidare gli altri con l'esempio e non con la paura e l'autocommiserazione.(Al Pacino-Anygivensunday)

Offline Giangio

  • Junior
  • **
  • Post: 453
  • Calcio: S.S. Lazio
  • MLB: Twins
  • NBA: Trail Blazers
  • NFL: Minnesota Vikings
Re:The Jacksonville Jaguars' House!
« Risposta #119 il: Ottobre 06, 2011, 05:02:32 pm »