Autore Topic: Regolamento del Forum: discutiamone  (Letto 73737 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #15 il: Novembre 26, 2010, 09:41:20 am »
Non argomento mai :duck: Mai vai a prenderlo in culo imbecille  :grassarisata:

Hai/Avete scritto un regolamento ignobile, vuoto, basato essenzialmente su due ovvietà che avevano trovato d'accordo anche i sassi e su un sistema di warning che definire ridicolo è farti un piacere. Insomma, sei un imbecille.

1 warning!

 :suicide2:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #16 il: Novembre 26, 2010, 09:42:13 am »
cobain
però il post che metti è de-contestualizzato

perchè x correttezza, completezza d'informazione si dovrebbero anche considerare:

1. il momento: piena caccia al fake
2. la risposta di uno dei moderatori:

3.la risposta di quello che ha causato il problema, appurato che l'utente suddetto non era un fake

rimane il fatto che un utente è stato apostrofato in malomodo brax, e cmq anche se non contassimo il passato, si puo tutelare l'utente? io non capisco dove sia il problema...uno ricevera sospensioni solo se esagera molto, che male cè?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #17 il: Novembre 26, 2010, 09:42:31 am »
chiaramente sarai soggetto di discussione dello staff. iniziamo bene

Discuti sto collo de papera  :okoks:

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #18 il: Novembre 26, 2010, 09:42:56 am »
a prescindere da quanto accaduto.......ormai lascio perdere, :mapor:

io non sono d'accordo sulla parte del regolamento in cui si parla dei warning.
per me sono una cavolata, io li abolirei.
secondo me si può andare col semplice buon senso.
può essere utopia, ma qui secondo me le cose han sempre funzionato così e HAN FUNZIONATO BENISSIMO e non solo secondo me.
naturalmente questo è un parere come può esserelo il tuo.


fiducioso che il regolamento sia ancora ufficioso e quindi discutibile chiedo il parere degli altri utenti.

se porterete argomentazioni valide potremmo parlarne, certo! pero che tutto qua abbia sempre funzionato benissimo non è una argomentazione veritiera juan
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #19 il: Novembre 26, 2010, 09:45:22 am »
a prescindere da quanto accaduto.......ormai lascio perdere, :mapor:

io non sono d'accordo sulla parte del regolamento in cui si parla dei warning.
per me sono una cavolata, io li abolirei.
secondo me si può andare col semplice buon senso.
può essere utopia, ma qui secondo me le cose han sempre funzionato così e HAN FUNZIONATO BENISSIMO e non solo secondo me.
naturalmente questo è un parere come può esserelo il tuo.


fiducioso che il regolamento sia ancora ufficioso e quindi discutibile chiedo il parere degli altri utenti.

Di fretta perché oggi non ho tempo di stare dietro alle paturnie dell'Hitlerino più smerdato d'Europa. Il problema non è tanto quello a cui si arriva o si arriverà (per inciso si è arrivati ad un regolamento che va oltre il ridicolo), il problema è come si arriva a definire il regolamento. Il come è stato calpestato da questo soggetto ridicolo: su una base simile (decisione di tutti calpestata da un coglione) non si costruisce nulla di buono.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #20 il: Novembre 26, 2010, 09:49:02 am »
Di fretta perché oggi non ho tempo di stare dietro alle paturnie dell'Hitlerino più smerdato d'Europa. Il problema non è tanto quello a cui si arriva o si arriverà (per inciso si è arrivati ad un regolamento che va oltre il ridicolo), il problema è come si arriva a definire il regolamento. Il come è stato calpestato da questo soggetto ridicolo: su una base simile (decisione di tutti calpestata da un coglione) non si costruisce nulla di buono.

altro post sotto oggetto di valutazione.

quando capirai che si puo parlare anche senza offendere, smetterai di darmi ragione sul regolamento e imparerai anche a stare al mondo! truman svegliati, il mondo virtuale in cui vivevi e in cui tutti ti davano ragione è finito
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #21 il: Novembre 26, 2010, 09:49:10 am »
se porterete argomentazioni valide potremmo parlarne, certo! pero che tutto qua abbia sempre funzionato benissimo non è una argomentazione veritiera juan

ritengo che la mia sia un opinione veritiera quanto la tua.
sono 2 opinioni diverse.

ritengo il sistema di warning una mezza bambinata........opterei invece per una moderazione conciliante e diretta via PM.
con questo non dico di vietare i BAN.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #22 il: Novembre 26, 2010, 09:51:56 am »
ritengo che la mia sia un opinione veritiera quanto la tua.
sono 2 opinioni diverse.

ritengo il sistema di warning una mezza bambinata........opterei invece per una moderazione conciliante e diretta via PM.
con questo non dico di vietare i BAN.

ma certo che continueremo a moderare via PM ragazzi, e non è che sventoleremo il giallo in faccia agli utenti. terremo solo il conto di quante volte un utente tiene comportamenti lesivi per lo stare bene di qualcuno qua. se uno esagera in tal senso, quindi non capisce le buone, ergo i richiami via pm, solo in quel caso scatta la sospensione (sempre temporanea cmq...)

allora juan, ti sembra cosi mostruoso? mi rispondi con sincerita per favore
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #23 il: Novembre 26, 2010, 09:54:20 am »
altro post sotto oggetto di valutazione.

quando capirai che si puo parlare anche senza offendere, smetterai di darmi ragione sul regolamento e imparerai anche a stare al mondo! truman svegliati, il mondo virtuale in cui vivevi e in cui tutti ti davano ragione è finito

Il modo in cui ti sei comportato tu, che te ne sei sbattuto di tutto e tutti facendo e disfascendo a tuo piacere, è molto più grave. Ma nella tua mentalità da ducetto del cazzo (valuta pure sta ceppa) tendi a considerare soltanto i casi di lesa maestà. te l'ho già detto poppante, considera sto cazzo.

Plaxico

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #24 il: Novembre 26, 2010, 09:55:14 am »
ritengo che la mia sia un opinione veritiera quanto la tua.
sono 2 opinioni diverse.

ritengo il sistema di warning una mezza bambinata........opterei invece per una moderazione conciliante e diretta via PM.
con questo non dico di vietare i BAN.

Io stacco, ti stai facendo prendere per il culo da questo verme, occhio.

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #25 il: Novembre 26, 2010, 09:55:35 am »
ma certo che continueremo a moderare via PM ragazzi, e non è che sventoleremo il giallo in faccia agli utenti. terremo solo il conto di quante volte un utente tiene comportamenti lesivi per lo stare bene di qualcuno qua. se uno esagera in tal senso, quindi non capisce le buone, ergo i richiami via pm, solo in quel caso scatta la sospensione (sempre temporanea cmq...)

allora juan, ti sembra cosi mostruoso? mi rispondi con sincerita per favore

allora non capisco, dopo una moderazione via PM, dopo richiami via PM scatta il warning?
allora con plaxico stamattina hai moderato tu o qualcuno via PM o state già parlando del warning tra di voi?

per capire.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #26 il: Novembre 26, 2010, 09:55:47 am »
Il modo in cui ti sei comportato tu, che te ne sei sbattuto di tutto e tutti facendo e disfascendo a tuo piacere, è molto più grave. Ma nella tua mentalità da ducetto del cazzo (valuta pure sta ceppa) tendi a considerare soltanto i casi di lesa maestà. te l'ho già detto poppante, considera sto cazzo.

sono sempre opinioni tue. e continui ad offendere quando potresti parlare come na persona civile. dai che riesci a farti sospendere in un giorno.
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline il maria

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.506
  • Ricky
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #27 il: Novembre 26, 2010, 09:57:49 am »
cobain
però il post che metti è de-contestualizzato

perchè x correttezza, completezza d'informazione si dovrebbero anche considerare:

1. il momento: piena caccia al fake
2. la risposta di uno dei moderatori:

3.la risposta di quello che ha causato il problema, appurato che l'utente suddetto non era un fake

lascia perdere la sua malafede è lampante
non ho mai avuto una prima scelta assoluta, anche perchè non saprei che farmene

juan13

  • Visitatore
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #28 il: Novembre 26, 2010, 09:58:06 am »
Io stacco, ti stai facendo prendere per il culo da questo verme, occhio.

mi permetto di dirti che non mi faccio prorpio prendere per il culo.

sò benissimo che ieri in pratica è stato attuato un golpe che ha annullato giorni di discussioni e di decisioni da parte di uno estraneo a tutto quello di cui si è parlato e che non ha nemmeno riletto quello che si è detto.
il tutto per difendere poche persone e tirandone a sè altre.
non sono miope. :azzazzazz:

detto ciò voglio capire dove si vuole arrivare.

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Regolamento del Forum: discutiamone
« Risposta #29 il: Novembre 26, 2010, 09:59:27 am »
allora non capisco, dopo una moderazione via PM, dopo richiami via PM scatta il warning?
allora con plaxico stamattina hai moderato tu o qualcuno via PM o state già parlando del warning tra di voi?

per capire.

in casi come il suo, cosa cè da moderare? mi ha offeso 4 volte in dieci minuti. juan, realisticamente, pensi che plaxico non possa argomentare quello in cui crede senza far cosi? qualcuno lo obbliga ad offendere? senza volerlo diventa l'esmpio lampante delle cattive abitudini che ci sono in questo forum. questa non è goliardia, o la bellezza del forum, questa è maleducazione e non capisco perche tutte ste difficolta verso chi vuole farla rispettare.

nessuno vi vieta di mandarvi a fanculo tra di voi se vi piace, nessuno vieta la parola cazzo, qua si vieta, e neanche in modo ferreo perche da altre parti scatta il ban alla prima cosa, di essere irrispettosi verso chi vuole solo parlare di football

allora juan, io ieri mi sarò scaldato, ho sbagliato i modi, ma ti ripeto: lo trovi cosi scandaloso?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?