Sezione Fantasy & Leagues > Archivio

NFI Keeper 2014: Selezione keeper players

<< < (2/24) > >>

Axel:

--- Citazione da: Sassophiliaco - Giugno 18, 2014, 04:39:30 pm ---Guarda io l'ho letto l'atro giorno, comunque mi faccio una rilettura non vorrei stessi confondendo con un altra lega. :asdlol:

--- Termina citazione ---

Ok.  :drinks:

Per quanto riguarda le varie impostazioni (punteggi, FA, waivers ecc) sono settate come la scorsa stagione?

Sassophiliaco:

--- Citazione da: Axel - Giugno 18, 2014, 04:48:02 pm ---Ok.  :drinks:

Per quanto riguarda le varie impostazioni (punteggi, FA, waivers ecc) sono settate come la scorsa stagione?

--- Termina citazione ---
Si, non ho variato nulla, l'anno scorso funzionavano ma ho pensato che se si dovesse cambiarle era solo perché più di un giocatore voleva farlo. Non ho avuto lamentele a riguardo finora per cui direi che a tutti vanno bene.

Piergiu74:
31 agosto...

 :duck: :duck: :duck: :duck:

urlacher75:
Il piu tardi possibile....anche perchè mettere in IR un keeper a Luglio rompe un pelo le palle.
 :drinks:

Domanda.... io Jones l'ho preso FA..... se lo tengo come keeper per il secondo giro?
 ??)

Sassophiliaco:

--- Citazione da: urlacher75 - Giugno 19, 2014, 06:27:12 pm ---Il piu tardi possibile....anche perchè mettere in IR un keeper a Luglio rompe un pelo le palle.
 :drinks:

Domanda.... io Jones l'ho preso FA..... se lo tengo come keeper per il secondo giro?
 ??)

--- Termina citazione ---
Mi studio le opzioni e ti faccio sapere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa