Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television

Top Gear

<< < (2/5) > >>

Mattia:
Io lo seguo!!!!!! D'altronde studio ingegneria meccanica...

torrisone:
...ieri ho visto 2 puntate di fila sul canale della BBC del pacchetto Sky.

Programma decisamente simpa, i 3 presentatori sono fantastici. Dovrebbero dargli una parte in un "prossimo film di Guy Ritchie" sulla falsariga di Lock & Stock e Snatch... tipicamente e bastardamente inglesi... ironici ma anche professionali.

Huey:

--- Citazione da: torrisone - Giugno 09, 2008, 09:40:01 pm ---...ieri ho visto 2 puntate di fila sul canale della BBC del pacchetto Sky.

Programma decisamente simpa, i 3 presentatori sono fantastici. Dovrebbero dargli una parte in un "prossimo film di Guy Ritchie" sulla falsariga di Lock & Stock e Snatch... tipicamente e bastardamente inglesi... ironici ma anche professionali.



--- Termina citazione ---

se ti interessa vederlo doppiato in italiano tutti i giorni su discovery channel alle 13,30 o in replica a mezzanotte

OneHandTeo:
riporto in auge questo thread..
mi sono visto 4 stagioni in 2 giorni.. programma fenomenale i conduttori sono degli assoluti miti!
purtroppo so chi è stig..  :plaxico2:

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Ottobre 07, 2010, 02:11:45 pm ---purtroppo so chi è stig..  :plaxico2:

--- Termina citazione ---

massa?  :lollol:


comunque dopo lunga assenza giusto ieri notte mi sono beccato una vecchia replica.
spettacolare!
james, jeremy e richard che con tre bolidi (ferrari, maserati e lamborghini) sfrecciano sotto le gallerie dell'ex palazzo di ceausescu.
tra l'altro gallerie impressionanti, per un momento sembrava un film di james bond.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa