Sezione Fantasy & Leagues > The House

Moss84 scorpions Varese. La casa degli scorpioni.

(1/6) > >>

ThePatriot:
 :lollol: strano non ci fosse il luogo del culto dello scorpione. :nobelo:

creiamolo subito! il nostro buon capo moss occupato com'è con la dinasty non è riuscito a trovare il tempo per costruirsi la casa. ma adesso che ha il GM più bella della lega ( :ninja: ) una casa la DEVE AVERE ad ogni costo!

eccoci pronti per una stagione entusiasmante.

tra poco la presentazione dello staff della franchigia e dei nuovi giocatori. ;)

con lo scorpione nel cuore! :idolo:

moss84:

--- Citazione da: ThePatriot - Marzo 31, 2010, 09:49:04 pm --- :lollol: strano non ci fosse il luogo del culto dello scorpione. :nobelo:

creiamolo subito! il nostro buon capo moss occupato com'è con la dinasty non è riuscito a trovare il tempo per costruirsi la casa. ma adesso che ha il GM più bella della lega ( :ninja: ) una casa la DEVE AVERE ad ogni costo!

eccoci pronti per una stagione entusiasmante.

tra poco la presentazione dello staff della franchigia e dei nuovi giocatori. ;)

con lo scorpione nel cuore! :idolo:

--- Termina citazione ---

...ottima iniziativa, in effetti il mio tempo lo spendo nei meandri dell' aggiornamento e nel tentaivo di rispondere a domande di ogni tipo sulla Dinasty, a volte mi chiedo perche' abbiamo scritto un regolamento, visto che in pratica solo io lo conosco bene e posso usarlo come meglio credo... :secchio:

...lo spazio e' tutto tuo, fanne buon uso... :goodboy:

ThePatriot:
come promesso ecco la presentazione dello staff 2009/2010.

il primo è il nostro capo (sempre sia lodato :idolo:)

ecco ritratto il caro Moss mentre sta pensando alle strategie da adottare.



ecco il Gm più bello della lega che ha appena conosciuto due ignare signore :adler:



ecco il nostro Gm che dovrebbe pensare (non so se ne ha la possibilità:ahahah:), ovvero Groalbe, mentre si allena per la vittoria (certa :teoidolo:) all'ironman. :adler:



a presto per i supergiocatori. :si:

moss84:
...ti assicuro che il nostro GM/consigliere Groalbe sta lavorando nell' ombra, su mio invito, in maniera spasmodica, con un compito ben preciso da portare a termine, presto ti mettero' al corrente...:secchio:

ThePatriot:

--- Citazione da: moss84 - Marzo 31, 2010, 10:28:50 pm ---...ti assicuro che il nostro GM/consigliere Groalbe sta lavorando nell' ombra, su mio invito, in maniera spasmodica, con un compito ben preciso da portare a termine, presto ti mettero' al corrente...:secchio:



--- Termina citazione ---

 :stica: :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa