Sezione Fantasy & Leagues > Fantasy Leagues

[Attiva] Fantacalcio

<< < (58/62) > >>

BlakeGriffin32:
Scusate ragazzi avevo il computer rotto, credo che ora sia meglio farlo con la modalità classica però non so in che sito farlo perchè a lance ha problemi con fantagazzetta a quanto pare

¬Nino†:

--- Citazione da: BlakeGriffin32 - Settembre 22, 2012, 09:22:22 pm ---Scusate ragazzi avevo il computer rotto, credo che ora sia meglio farlo con la modalità classica però non so in che sito farlo perchè a lance ha problemi con fantagazzetta a quanto pare

--- Termina citazione ---
Ma ha avuto problemi per l'asta... Non penso che per la modalità classica ci siano problemi... Vediamo che ci dice lance..

lance:
proviamo....

BlakeGriffin32:
ho messo il mercato normale su fantagazzetta ma mi scrive che le rose le può mettere solo chi gestisce la lega, quindi se volete farlo con fantagazzetta dovete mandarmi le vostre rose altrimenti cambiamo sito... decidete voi per me è uguale

lance:

--- Citazione da: BlakeGriffin32 - Settembre 23, 2012, 04:10:41 pm ---ho messo il mercato normale su fantagazzetta ma mi scrive che le rose le può mettere solo chi gestisce la lega, quindi se volete farlo con fantagazzetta dovete mandarmi le vostre rose altrimenti cambiamo sito... decidete voi per me è uguale

--- Termina citazione ---

quale e' il problema,famo ste rose,l'importante e' che per il mercato il meccanismo non sia quello dell'anno scorso.
altrimenti per quei pochi che siamo tanto vale la pena farlo a mano cosi lo gestiamo noi punto e basta.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa