Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Mercatino

elmetti ufficiali

(1/2) > >>

lance:
ciao a tutti,cerco gli elmetti dei team NFL riddle ufficiali(non repliche) di queste squadre:
saints,patriots,49ers.
ho provato ad aquistarli su nfl.com ma gli elmetti a quanto pare per leggi federali non li spediscono,almeno in italia :shok:.
se qualcuno li ha e li vuole vendere o altrimenti ditemi per cortesia dove li posso comprare?
grazie,e' molto importante!ciao :ciaosci:

mccaffrey:
su ebay puoi trovarli facilmente

lance:

--- Citazione da: mccaffrey - Maggio 03, 2011, 09:28:48 am ---su ebay puoi trovarli facilmente

--- Termina citazione ---
se mi dici come....su ebay italia ogni volta che ci vado non trovo mai nulla,su quell'altro non ne trovo uno che faccia le spedizioni in italia o non rispondono alla mail che gli mandi.
ho trovato un sito in inghilterra ma costano un botto! :suicide2:
in italia c'e' solo sto sito che si chiama"american dream" ma a vederlo non ti carica di fiducia...
se tu lo hai gia' fatto ed e' sicuro anche via PM per cortesia dimmi come hai fatto e soprattutto dove e chi hai trovato.
please!! :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

mccaffrey:

--- Citazione da: lance - Maggio 03, 2011, 12:39:15 pm ---se mi dici come....su ebay italia ogni volta che ci vado non trovo mai nulla,su quell'altro non ne trovo uno che faccia le spedizioni in italia o non rispondono alla mail che gli mandi.
ho trovato un sito in inghilterra ma costano un botto! :suicide2:
in italia c'e' solo sto sito che si chiama"american dream" ma a vederlo non ti carica di fiducia...
se tu lo hai gia' fatto ed e' sicuro anche via PM per cortesia dimmi come hai fatto e soprattutto dove e chi hai trovato.
please!! :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis: :pliiiis:

--- Termina citazione ---
in Italia non ne trovi,devi comprarli per forza negli USA,io ho preso una replica di Denver proprio prechè l'originale costava veramente troppo.

IL negozio che dici te Amercan dreams lo conosco di nome ma non ho mai comprato nulla

Ly Jay:
So che rispondo in ritardo ma se volete ho trovato io alcuni venditori  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa