Autore Topic: The Indy Time  (Letto 425661 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: The Indy Time
« Risposta #3765 il: Novembre 28, 2010, 05:25:34 pm »
mi sa che noi stasera perdiamo di nuovo

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Indy Time
« Risposta #3766 il: Novembre 28, 2010, 05:33:06 pm »
mi sa che noi stasera perdiamo di nuovo

Dai giocate in casa anche se san diego è una brutta bestia specie in questo momento ed il buon peyton soffre le difese 3-4.

la guardi in diretta?

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: The Indy Time
« Risposta #3767 il: Novembre 28, 2010, 05:40:36 pm »
Dai giocate in casa anche se san diego è una brutta bestia specie in questo momento ed il buon peyton soffre le difese 3-4.

la guardi in diretta?

ci devo pensare

tra le due forse preferisco stare alzato fino alla fine delle altre, andare a dormire qualche ora e poi alzarmi alle 6 e guardarla su mysky

se faccio la lunga domani in ufficio soffro

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #3768 il: Novembre 28, 2010, 05:40:49 pm »
mi sa che noi stasera perdiamo di nuovo
:plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.632
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re: The Indy Time
« Risposta #3769 il: Novembre 28, 2010, 06:14:08 pm »
ci devo pensare

tra le due forse preferisco stare alzato fino alla fine delle altre, andare a dormire qualche ora e poi alzarmi alle 6 e guardarla su mysky

se faccio la lunga domani in ufficio soffro

sono tentato di fare anche io come te perchè sulla carta dovrebbe essere proprio una bella partita.

Cmq vedi che le mie parole su caldwell lentamente si stanno lentamente avverando..........se poi qs anno non doveste fare i playoffs sarebbe un pessimo segnale

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: The Indy Time
« Risposta #3770 il: Novembre 28, 2010, 06:18:42 pm »
mi sa che noi stasera perdiamo di nuovo

Mi sa anche a me.
Però tiferò Colz come mai prima!!! ^-^

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: The Indy Time
« Risposta #3771 il: Novembre 28, 2010, 06:25:19 pm »
sono tentato di fare anche io come te perchè sulla carta dovrebbe essere proprio una bella partita.

Cmq vedi che le mie parole su caldwell lentamente si stanno lentamente avverando..........se poi qs anno non doveste fare i playoffs sarebbe un pessimo segnale

molto semplicemente, caldwell non sta dando niente a questa squadra, non gli sta dando quel quid in più che un coach può dare

lo scorso anno abbiamo sfiorato il 16-0 con una squadra che non lo meritava, perchè tutto ci girava bene e abbiamo vinto una baraccata di partite di un soffio

quest'anno ne abbiamo perse quattro, e tre in volata, perchè ci dice pure male (27-24 coi jaguars con calcio di scobee da 60, phila 24-26, boston 31-28 con porcata finale di peyton) e forse stiamo pagando un po' la fortuna dell'anno scorso

però la division è lì a portata di mano, fin qua nessuna sta correndo

vediamo

oggi però è durissima

Offline lpoddighe

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.062
Re: The Indy Time
« Risposta #3772 il: Novembre 28, 2010, 06:29:33 pm »
Avete la div a tranquilla vostra portata, certo perdere questa non semplificherebbe le cose , ma poteva andarvi meglio i texans e i titans stanno escludendosi da soli
E voi tutti, o Celesti, ah concedete
Che di me degno un dì questo mio figlio
Sia splendor della patria, e de’ Troiani
Forte e possente regnator. Deh fate
Che il veggendo tornar dalla battaglia
Dell’armi onusto de’ nemici uccisi,
Dica talun: Non fu sì forte il padre:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Indy Time
« Risposta #3773 il: Novembre 28, 2010, 07:05:33 pm »
Avete la div a tranquilla vostra portata, certo perdere questa non semplificherebbe le cose , ma poteva andarvi meglio i texans e i titans stanno escludendosi da soli

Siamo dei fenomeni del masochismo  :stillers:

E anche i Texans non scherzano   :mapor:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.967
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: The Indy Time
« Risposta #3774 il: Novembre 29, 2010, 09:01:10 am »
 :goodboy:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: The Indy Time
« Risposta #3775 il: Novembre 29, 2010, 09:22:41 am »
mi sa che noi stasera perdiamo di nuovo

dai almeno puoi dire che te l'aspettavi :ninja:

Citazione
"San Diego did a good job," Manning said. "Offensively, we didn't do a real good job. I didn't do a real good job. Everybody needs to play better, I need to play better, our execution needs to improve." Manning

cmq non ho visto la partita, ma avevo visto quella contro i pats...ha provato a fare tutto da solo come la?
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #3776 il: Novembre 29, 2010, 10:05:30 am »
 :plaxico:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Online sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.133
Re: The Indy Time
« Risposta #3777 il: Novembre 29, 2010, 11:20:57 am »
no, ha sbagliato clamorosamente solo sul primo intercetto

sul secondo gli hanno dato una tranvata sul braccio, sul terzo weedle ha strattonato wayne, l'ha fatto cadere, poi ha pres la palla e gli arbitri non hanno visto nulla. il quarto è arrivato a 20 secondi dalla fine su un tentativo disperato sotto di 22

manning di certo ci ha dato una mano a perdere, ma visto che tante volte si parla di linee. oltre che stavolta non hanno protetto bene, come al solito le corse non sono un fattore (24 yards). non c'è verso

mentre loro ci hanno asfaltato (oltre 120 yards per terra, hanno chiuso tutti i down che volevano) su tutta la linea


siamo 6-5, non perdavamo 5 partite dal 2001...

la division è ancora lì, ma bisogna darsi una mossa, soprattutto bisogna capire se questa clamorosa inversione di tendenza (manning nelle prime nove partite stava a 17 td e 4 int, ora è a 22-11) è frutto di un problema suo, dei problemi dell'attacco per i tanti infortuni, della difesa che non ha più un LB con i quali si era partiti

molti torneranno, c'è ancora uno spiraglio

Offline OneHandTeo

  • Emiro di Adrihad
  • MVP
  • *****
  • Post: 8.891
  • Better LUCK next year...
    • Diventa fan dell'Emiro
  • Calcio: Internazionale F.C.
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Indianapolis Colts
  • NHL: Odio l'Hockey.
Re: The Indy Time
« Risposta #3778 il: Novembre 29, 2010, 11:28:10 am »
no, ha sbagliato clamorosamente solo sul primo intercetto

sul secondo gli hanno dato una tranvata sul braccio, sul terzo weedle ha strattonato wayne, l'ha fatto cadere, poi ha pres la palla e gli arbitri non hanno visto nulla. il quarto è arrivato a 20 secondi dalla fine su un tentativo disperato sotto di 22

manning di certo ci ha dato una mano a perdere, ma visto che tante volte si parla di linee. oltre che stavolta non hanno protetto bene, come al solito le corse non sono un fattore (24 yards). non c'è verso

mentre loro ci hanno asfaltato (oltre 120 yards per terra, hanno chiuso tutti i down che volevano) su tutta la linea


siamo 6-5, non perdavamo 5 partite dal 2001...

la division è ancora lì, ma bisogna darsi una mossa, soprattutto bisogna capire se questa clamorosa inversione di tendenza (manning nelle prime nove partite stava a 17 td e 4 int, ora è a 22-11) è frutto di un problema suo, dei problemi dell'attacco per i tanti infortuni, della difesa che non ha più un LB con i quali si era partiti

molti torneranno, c'è ancora uno spiraglio

sbiri, tanto x tornare sulla simpatia che provano i suoi compagni di squadra per manning, è stata solo un'impressione mia o (adesso non ricordo chi) quando uno dei ricevitori che aveva droppato, o non era arrivato sulla palla, gli stava parlando sulla sideline per dargli il 5 lui non ci ha minimamente pensato?  :mmahh:
  :teosad:    

"Credo che un'Inter come quella di Corso, Mazzola e Suarez non ci sarà mai più. Ma non è detto che non ce ne saranno altre belle in maniera diversa."
__

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re: The Indy Time
« Risposta #3779 il: Novembre 29, 2010, 11:45:35 am »
no, ha sbagliato clamorosamente solo sul primo intercetto

sul secondo gli hanno dato una tranvata sul braccio, sul terzo weedle ha strattonato wayne, l'ha fatto cadere, poi ha pres la palla e gli arbitri non hanno visto nulla. il quarto è arrivato a 20 secondi dalla fine su un tentativo disperato sotto di 22

manning di certo ci ha dato una mano a perdere, ma visto che tante volte si parla di linee. oltre che stavolta non hanno protetto bene, come al solito le corse non sono un fattore (24 yards). non c'è verso

mentre loro ci hanno asfaltato (oltre 120 yards per terra, hanno chiuso tutti i down che volevano) su tutta la linea


siamo 6-5, non perdavamo 5 partite dal 2001...

la division è ancora lì, ma bisogna darsi una mossa, soprattutto bisogna capire se questa clamorosa inversione di tendenza (manning nelle prime nove partite stava a 17 td e 4 int, ora è a 22-11) è frutto di un problema suo, dei problemi dell'attacco per i tanti infortuni, della difesa che non ha più un LB con i quali si era partiti

molti torneranno, c'è ancora uno spiraglio

Mi pareva ci fosse una discreta involuzione, allora non me la sono sognata.

Per dire avevo simulato la stagione con Football Mogul 2011 ( :merda:) e i numeri a questo punto della stagione erano gli stessi  :shok:...

...due anni dopo Manning era riserva di Brees a New Orleans, giusto per rendere l'idea di quanto realistici siano il sistema di scambi e l'evoluzione degli atleti in quel gioco.

Comunque allora sul terzo intercetto non me l'ero sognato il fallo grosso come una casa. San Diego era indubbiamente in serata, ma la fortuna non era dalla vostra parte decisamente
GO BRONCOS

:stillers: