Autore Topic: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi  (Letto 44967 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Ore 19: Merli @ Tonni

Ore 22.30: Passerotti @ Cornutacci

 :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers: :stillers:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #1 il: Gennaio 04, 2009, 06:20:47 pm »
...here we go again...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

santanadotson

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #2 il: Gennaio 04, 2009, 06:39:37 pm »
per entrambe le partite posso farvi compagnia anche io,finalmente mi sono liberato per qualche ora :coffeplease:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #3 il: Gennaio 04, 2009, 06:41:19 pm »
Chi vuole può dichiarare quali squadre guferà nelle due partite di oggi (mi raccomando, dichiarare il tifo contro, non facciamo come i chierichetti di Papa Warner  :lollol: vergogna e ignominia a chi se ne esce con frasi tipo 'sono imparziale', 'mi godo lo spettacolo', 'a me piace la palla lunga un piede senza distinzione di colori', 'aspetta sto finendo la monografia di un massaggiatore di Appalachian State del 1912').

Plaxico

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #4 il: Gennaio 04, 2009, 06:43:15 pm »
per entrambe le partite posso farvi compagnia anche io,finalmente mi sono liberato per qualche ora :coffeplease:

Cazzo Puddu ieri mi chiedevo dove ti fossi cacciato, la pantomima dell'addio al forum era finita ma non c'era traccia del nostro ex supermoderatorissimo.  :lollol:

Ps: Ma Anthony non torna sul forum? Dai arenaback torna, sta casa aspietta a te!  :stillers:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #5 il: Gennaio 04, 2009, 06:43:48 pm »
contro minnesota decisamente e contro miami perche' miami e' come lampedusa :adler:

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #6 il: Gennaio 04, 2009, 06:46:30 pm »
Chi vuole può dichiarare quali squadre guferà nelle due partite di oggi (mi raccomando, dichiarare il tifo contro, non facciamo come i chierichetti di Papa Warner  :lollol: vergogna e ignominia a chi se ne esce con frasi tipo 'sono imparziale', 'mi godo lo spettacolo', 'a me piace la palla lunga un piede senza distinzione di colori', 'aspetta sto finendo la monografia di un massaggiatore di Appalachian State del 1912').
Per la prima partita le mi firme parlano chiaro ....... almeno quanto il tuo avatar!

Per il resto guferò contro la squadra della città dell'amore fraterno.
              :duck:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #7 il: Gennaio 04, 2009, 06:47:12 pm »
contro minnesota decisamente e contro miami perche' miami e' come lampedusa :adler:

Razzista! Sei un razzista! Prima ti faccio bannare e poi ti chiudo in un topic con l'affittacamere!  :lollol: :stillers:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #8 il: Gennaio 04, 2009, 06:47:36 pm »
Cazzo Puddu ieri mi chiedevo dove ti fossi cacciato, la pantomima dell'addio al forum era finita ma non c'era traccia del nostro ex supermoderatorissimo.  :lollol:

Ps: Ma Anthony non torna sul forum? Dai arenaback torna, sta casa aspietta a te!  :stillers:

essere fidanzati comporta delle privazioni odiose(meno sport in tv nel week end) oppure obblighi commerciali(vedere assieme c'e' posta per te,amici,a talpa etc.)

oggi pero' ho campo libero :-/

Offline Roar (rut)

  • Redattore
  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.219
  • MLB: Colorado Rockies
  • NFL: Jacksonville Jaguars
  • NHL: Vancouver Canucks
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #9 il: Gennaio 04, 2009, 06:47:50 pm »
contro minnesota decisamente e contro miami perche' miami e' come lampedusa :adler:
Direi che siamo in sintonia!  :drinks: oppure :marrano:
              :duck:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #10 il: Gennaio 04, 2009, 06:48:39 pm »
Per la prima partita le mi firme parlano chiaro ....... almeno quanto il tuo avatar!

Per il resto guferò contro la squadra della città dell'amore fraterno.

Ok io sto con Rutegers alla grandissima, fanculo i volatili  :stillers:

Offline frozen tundra

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.557
  • hard-core spinal surgeon
  • MLB: Boston Red Sox
  • NFL: Green Bay Packers
  • NHL: Boston Bruins
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #11 il: Gennaio 04, 2009, 06:49:23 pm »
Tra Baltimore e Miami dichiaro la mia simpatia per i corvacci perchè hanno una difesa che mi fa impazzire, anche se Miami non mi fa nè caldo nè freddo.

Tra Phila e Minnesota beh, mi pare evidente che la modalità gufata ON sia al massimo livello...    :papa: :papa:

Plaxico

  • Visitatore
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #12 il: Gennaio 04, 2009, 06:51:20 pm »
essere fidanzati comporta delle privazioni odiose(meno sport in tv nel week end) oppure obblighi commerciali(vedere assieme c'e' posta per te,amici,a talpa etc.)

oggi pero' ho campo libero :-/

Cioè tu intrattieni relazioni sentimentali tra settembre e gennaio???  :shok:

In questo periodo dell'anno ci sono dal lunedì (fino alle 2 am) al venerdì fatta eccezione per i giovedì della seconda metà di stagione  :stillers:

Online torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #13 il: Gennaio 04, 2009, 06:54:39 pm »
Philadelphia @ Minnesota -> Pro Philadelphia
Baltimore @ Miami -> bomba atom.... ehr... bòh... pro Chad Pennigton vàh... i Ravens proprio no...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline groalbe

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 14.934
Re: Peyton Place - Wild card Sunday, l'inutile gennaio senza Mvp inizia oggi
« Risposta #14 il: Gennaio 04, 2009, 06:57:23 pm »
Tra Baltimore e Miami dichiaro la mia simpatia per i corvacci perchè hanno una difesa che mi fa impazzire, anche se Miami non mi fa nè caldo nè freddo.

Tra Phila e Minnesota beh, mi pare evidente che la modalità gufata ON sia al massimo livello...    :papa: :papa:
Forza Dolphins e che venga l'australiana a tutti i filofiladelfiani...  :lollol: