Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Lettere

Rieccomi qui!

<< < (4/8) > >>

ponchia:

--- Citazione da: Peps - Luglio 12, 2007, 01:33:51 am ---Riesumo il topic per salutare nuovamente tutti, l'ottima notizia è che da lunedì sono tornato alla vita normale di tutti i giorni, il periodo critico a quanto pare dunque è pienamente superato...ora restano solo alcuni esami, ma per tutto il resto rieccomi qui ;)

 :drinks: Alla salute gente!

--- Termina citazione ---

Il più bel messaggio del forum fino a questo momento...spero di cuore ne segua prestissimo un altro uguale da parte di un altra persona... :drinks:

Allegro Ragazzo Morto:

--- Citazione da: OneHandTeo - Luglio 12, 2007, 08:09:50 am ---
io invece ne avrò x qalche mesetto ancora e qualche altro giorno di ospedale ma spero di essere full throttle per il kickoff!!  8:)

--- Termina citazione ---
Ospedale!? Ma no! Povero Teo  :'( Mi dispiace molto...
A furia di mandare trilli a Cobain ti si è fratturato il dito  ;D

OneHandTeo:

--- Citazione da: Allegro Ragazzo Morto - Luglio 12, 2007, 08:12:39 am ---Ospedale!? Ma no! Povero Teo  :'( Mi dispiace molto...
A furia di mandare trilli a Cobain ti si è fratturato il dito  ;D

--- Termina citazione ---

piu o meno..sempre alla sezione lettere cerca "la mia battaglia" e li c'è scritto tutto  :teoidolo:

Davide:

--- Citazione da: Peps - Luglio 12, 2007, 01:33:51 am ---Riesumo il topic per salutare nuovamente tutti, l'ottima notizia è che da lunedì sono tornato alla vita normale di tutti i giorni, il periodo critico a quanto pare dunque è pienamente superato...ora restano solo alcuni esami, ma per tutto il resto rieccomi qui ;)

 :drinks: Alla salute gente!

--- Termina citazione ---

 :drinks: :drinks: alla tua e alla nostra! ;)

Allegro Ragazzo Morto:

--- Citazione da: OneHandTeo - Luglio 12, 2007, 09:21:18 am ---piu o meno..sempre alla sezione lettere cerca "la mia battaglia" e li c'è scritto tutto  :teoidolo:

--- Termina citazione ---
Ho letto proprio ora  :o
Mi dispiace  ??). Comunque ora stai guarendo, quindi questo rallegra l'allegro ragazzo morto (gioco di parole da 4 soldi inside)  8)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa