Autore Topic: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets  (Letto 40645 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Manu

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« il: Marzo 23, 2007, 05:34:03 pm »
Hey, cè il topic dei Giants e non quello dei Jets, scherziamo ;D ?! E poi guardate il topic degli Steelers di mio fratello Cobain come è gia bello corposo, è ora che anche noi Jets fans ci svegliamo!! Quindi se passate di qua, fermatevi!!

Allora, come vedete la stagione 2008 dei Jets?! Io dico che si puo ben sperare, Thomas Jones è il RB che ci mancava, Vilma si spera risolva i problemi che ha avuto con la 3-4, e Pennington che dopo esser stato Comeback Player dell'anno rimanga su standard alti...la stgione dei Jets passa da questi tre signori!!
Ti rendi conto che se per sbaglio ingoi un moscerino, hai piu cervello nello stomaco che in testa?!

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #1 il: Marzo 23, 2007, 05:40:31 pm »
Ridatemi Thomas Jones!!! A parte gli scherzi dopo una la prima stagione senza Curtis Martin, quest'anno hanno colmato il buco del RB .....li vedo bene per la nuova stagione
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #2 il: Marzo 23, 2007, 08:55:04 pm »
Grande Manu! ;) ;) ;)

inutile dire che i Jets li vedo bene l'anno prossimo...scommetto che ci metteresti la firma perchè Mangini arrivi a vincere anche solo un terzo del suo mentore Belihcick ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #3 il: Marzo 24, 2007, 12:25:55 pm »
e che dobbiamo fare con sto topic provvederò subito a farlo cancellare, new york siamo noi :D

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #4 il: Marzo 24, 2007, 04:27:43 pm »
ehi ciao manu..... i jest mi sembrano cmq sulla buona strada.. mangini è stata veramente la bella sorpresa della stagione insieme ahimè a s. payton....
buona l'acquisizione di thomas jones...
come è andato ferguson poi quest'anno? ne è valsa la pena della prima scelta?
a me i jets sembrano una squadra molto giovane e con molte possibilità di migliorare
ferguson, vilma, mangold, cotchery schlegel lo stesso clements.... a proposito pensi che sia il suo anno o vedi ancora bene pennington?  ;)
e che mi dici di c.martin? mi dispiacerebbe molto che la sua carriera terminasse così... per me è un grandissimo che forse non ha avuto la fortuna di altri.... per me non ha la fama che si merita
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #5 il: Marzo 24, 2007, 04:32:42 pm »
credo che a 34anni il grande kurtis abbia ben poco da dare a questo sport,comunque i jets dipendono totalmente da pennington se lui resta sano vanno tranquillamente hai PO.

Offline Manu

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 6
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #6 il: Marzo 24, 2007, 04:43:17 pm »
ehi ciao manu..... i jest mi sembrano cmq sulla buona strada.. mangini è stata veramente la bella sorpresa della stagione insieme ahimè a s. payton....
buona l'acquisizione di thomas jones...
come è andato ferguson poi quest'anno? ne è valsa la pena della prima scelta?
a me i jets sembrano una squadra molto giovane e con molte possibilità di migliorare
ferguson, vilma, mangold, cotchery schlegel lo stesso clements.... a proposito pensi che sia il suo anno o vedi ancora bene pennington?  ;)
e che mi dici di c.martin? mi dispiacerebbe molto che la sua carriera terminasse così... per me è un grandissimo che forse non ha avuto la fortuna di altri.... per me non ha la fama che si merita

ciao spud!! guarda spero anche io che i Jets siano sulla buona strada, ma la offseason mi conferma questa ipotesi, ci siamo mossi bene!! Thomas Jones è il RB che ci serviva, dopo Curtis Martin eravamo un po a secco, e quest'anno lo abbiamo pagato molto, per il resto...la squadra cè! è giovane, e di qualita!

Ferguson è il classico giocatore all around, mi piace molto, valeva la prima scelta, ha avuto un buonissimo impatto sulla linea gia nella stagione da rookie, per me diventerà devastante!

Curtis Martin credo sia finito, per un RB della sua eta i problemi che sta avendo sono troppi, per me alzerà bandiera bianca, volente o nolente!!
Ti rendi conto che se per sbaglio ingoi un moscerino, hai piu cervello nello stomaco che in testa?!

Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #7 il: Marzo 27, 2007, 09:07:53 pm »
ormai sembra sicuro, Martin lascia,  :(

Citazione
  Meanwhile, running back Curtis Martin, who missed last season because of a knee injury, is expected to announce his retirement by June 1, sources said. Martin has been spotted at the Jets' facility at Hofstra, where offseason workouts began yesterday. He has said several times over the last few months that his career likely is over.   

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #8 il: Marzo 27, 2007, 09:23:31 pm »
dopo tanti anni passati a prendere botte il grande curtis merita il riposo,comuqnue grande RB.

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #9 il: Marzo 28, 2007, 09:52:24 am »
ormai sembra sicuro, Martin lascia,  :(



Tanto di cappello ad un grande RB  :idolo:
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #10 il: Marzo 28, 2007, 12:03:39 pm »
Ciao Curtis Martin :teoidolo:
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #11 il: Aprile 17, 2007, 10:54:37 am »
grossa scommessa dei Jets....hanno messo infatti sotto contratto il free agent Andre Wadsworth, un DE che fu terza scelta assoluta dei Cards nel 1998 con una carriera rovinata dagli infortuni alle ginocchia. praticamente non gioca piu dal 2002, vinceranno la scommessa?!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #12 il: Aprile 17, 2007, 12:04:13 pm »
non conosco il giocatore,ma credo che non gli hanno offerto un contratto milionario se la vincono bene se no credo che lo taglieranno al massimo alla fine dell 2008

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #13 il: Aprile 18, 2007, 09:28:10 am »
Esatto.Farà la sua preseason e poi valuteranno la sua utilità.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: Il lato giusto della Big Apple: NY Jets
« Risposta #14 il: Febbraio 29, 2008, 08:38:00 pm »
 The Carolina Panthers have traded three-time Pro Bowl defensive tackle Kris Jenkins to the New York Jets for third- and fifth-round draft picks.
VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan