Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio 2008: LA FINAL 5!

<< < (5/15) > >>

OneHandTeo:
ho modificato per quieto vivere il sondaggio: ora si può rimuovere il proprio voto x rivotare come e chi si vuole..

ad ogni modo leggendo il topic ufficiale si trova tutto..

--- Citazione da: santanadotson - Marzo 06, 2009, 08:38:44 pm ---a questo punto non e' meglio fare una sfida a 5 e pescare tra questi 2 finalisti?cio' sarebbe anche piu' equo nel senso che non si rischierebbe di avere subito una sfida tra le 2 foto migliori.io propongo insomma un royal rumble stile wrestling dei bei tempi

--- Termina citazione ---

Huey:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 19, 2009, 05:48:28 pm ---ho modificato per quieto vivere il sondaggio: ora si può rimuovere il proprio voto x rivotare come e chi si vuole..

ad ogni modo leggendo il topic ufficiale si trova tutto..

si ma magari se nel primo messaggio di questa discussione dicevi che si poteva spuntare due voti era meglio  :pulp:

OneHandTeo:

--- Citazione da: Huey - Marzo 19, 2009, 05:54:04 pm ---si ma magari se nel primo messaggio di questa discussione dicevi che si poteva spuntare due voti era meglio  :pulp:

ma è la PRIMA roba che esce scritta  :plaxico:

moss84:
...votato... :ciaosci:

OneHandTeo:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 19, 2009, 03:51:51 pm ---andate al sito http://digilander.libero.it/drdetroit82/neff/index.html check and vote  :stillers:

E MI RACCOMANDO..VOTATENE DUE!

;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa