Sezione Fantasy & Leagues > The House

the HELL'S PARADISE, home of the Angels of Death Udine

<< < (2/21) > >>

urlacher75:
toc toc... .è qui il cesso????? :ahahah: :ahahah: :ahahah:

49er:
 :'( :'( :'(

Washington Post:

"giornata storica per i 'kamikazen, anche l'ultimo dei "delfini" lascia la squadra"

San Francisco Chronicle

"clamorosa svolta, S-JAX in romagna"

St.Louis Post-Dispatch

"Jackson rivela: Hamas mi manipolava"

Messaggero Veneto (redazione di Udine)

"il saluto del Friuli al suo campione"


Las Vegas Sun

Esclusivo, parla l'owner dei 'Kamikazen
stamattina, poco prima delle 10, presso il Caesars Palace abbiamo incontrato il presidente dei "Drunkamikazen of Holy War", nonchè noto esponente della cellula terroristica palestinese di Hamas stanziata in Liechtenstein, Abdul Ali Mohamed Hassan El Kartoumi per raccogliere le sue impressioni sull'ultima scottante novità, la partenza di Steven Jackson:

mister El Kartoumi qualche commento sull'approdo di S-JAX in romagna?[/i]
sono molto addolorato per questo avvenimento, ma non potevamo fare altrimenti. mi sono consultato a lungo con i miei consiglieri italiani (49er e torrisone, noti anche per essere emissari della mafia colombiana nell'italia settentrionale. ndr) e alla fine abbiamo preso la decisione di privarci del giocatore per il bene della squadra

avete qualche piano per il futuro a breve termine per i 'kamikazen?
NO COMMENT

siete rimasti in buoni rapporti con Jackson?
buonissimi direi, abbiamo deciso di celebrarlo con l'investitura di primo hall of famer dei kamikazen e amico della jihad

i tifosi come hanno reagito a questa cessione?
al momento gran parte dei nostri tifosi sono stanziati presso vari campi di addestamento in Giordania e Siria, non hanno tempo di occuparsi di beghe sportive

indiscrezioni rivelano che la vostra organizzazione sia riuscita a trafugare i fondi della NFI Dinasty League, lo conferma?
lo confermo, i nostri hacker sono riusciti ad eludere la sorveglianza e a far arrivare tali fondi in nostri conti presso la banca nazionale del Liechtenstein. giusto dieci minuti fa ho parlato con mister spud e mister moss che mi hanno promesso che si vendicheranno con pesanti bombardamenti sulla palestina per mano israeliana, staremo a vedere

se è possibile, come intendete utilizzare tali fondi?
abbiamo già preso contatto con la mafia russa per l'acquisto di armamenti ad alto potenziale

per concludere, ci può rivelare qualcosa di più riguardo la sorte dei 'kamikazen?
NO COMMENT


dal Caesars Palace Casinò l'inviato DeAngelo Williams

 

49er:

--- Citazione da: urlacher75 - Marzo 16, 2010, 02:18:17 pm ---toc toc... .è qui il cesso????? :ahahah: :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---
il cesso è poco più in là dove c'è la scritta "paco green roots bagnacavallo" :secchio:

urlacher75:

--- Citazione da: 49er - Marzo 16, 2010, 02:21:54 pm ---il cesso è poco più in là dove c'è la scritta "paco green roots bagnacavallo" :secchio:

--- Termina citazione ---
Ops scusate... .vado di la... . :ahahah:

Young 8:

--- Citazione da: 49er - Marzo 16, 2010, 02:20:58 pm --- :'( :'( :'(

Washington Post:

"giornata storica per i 'kamikazen, anche l'ultimo dei "delfini" lascia la squadra"

San Francisco Chronicle

"clamorosa svolta, S-JAX in romagna"

St.Louis Post-Dispatch

"Jackson rivela: Hamas mi manipolava"

Messaggero Veneto (redazione di Udine)

"il saluto del Friuli al suo campione"


Las Vegas Sun

Esclusivo, parla l'owner dei 'Kamikazen


--- Termina citazione ---


 :santo:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa