Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Jersey, Collectibles & Memorabilia

Memorabilia, collectibles , jersey NFL.

<< < (5/124) > >>

falcix:
io le ho prese da nflshop.com
adesso ho
Eli Manning (XL) comprata proprio a NY un pò grande
Bush nera
Brady grigia
Gates Blu
Volek dei titans, Lelie dei Broncos, Williams Lions, Davis rossa dei Texans e Rogers dei Lions
Queste ultime solo perchè costavano meno di 30 dollari

mccaffrey:

--- Citazione da: flypaper - Febbraio 21, 2007, 06:09:02 pm ---Che sia così anche per i caschi? Mi piacerebbe prendermene uno , logicamente lo userei come per adornare la mia scrivania.....ma ognitanto magari vorre infilarci dentro la testa ;D (niente ironie prego ;D)

--- Termina citazione ---
Non ne ho idea,anchio volevo comprare un casco ma il costo mi ha scosigliato

Cobain:

--- Citazione da: falcix - Febbraio 22, 2007, 08:00:08 am ---io le ho prese da nflshop.com
adesso ho
Eli Manning (XL) comprata proprio a NY un pò grande
Bush nera
Brady grigia
Gates Blu
Volek dei titans, Lelie dei Broncos, Williams Lions, Davis rossa dei Texans e Rogers dei Lions
Queste ultime solo perchè costavano meno di 30 dollari

--- Termina citazione ---

quanto sei alto falcix? non per farmi i cazzi tuoi ;D, ma per avere una idea visto che ti va un po larga la XL, ne voglio comprare una anche io

falcix:
sono alto 1.86 e peso 85 chili, non sono proprio mingerlino, ma la XL è larga, diciamo molto da rapper, consiglio la L

come la consiglierei per le canotte da basket, a meno che non si prenda la maglia da bambino allora li vanno bene anche le XL

mccaffrey:
IO che sono alto 1,87 e peso circa 94 Kg nella L ci stò comodo,indossando una maglietta leggera sotto

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa