Autore Topic: David Garrard starter a jacksonville  (Letto 6330 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline spud_2011

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 6.459
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #15 il: Settembre 01, 2007, 02:28:17 pm »
secondo me del rio ha semplicemente deciso di evitare la qb controversy che negli anni scorsi non è servita così tanto. dovendo scegliere ha ovviamente puntato sul più sano

non lo so ascoltando la conferenza stampa ho avuto quasi l'impressione che del rio abbia preso una buona occasione per togliersi una patata bollente dalle mani.... (non vai a dire che garrard ha sempre fatto il bravo soldato.. che è totalmente unselfish che lui gli ha sempre detto che credeva nelle sue qualità... sono cose che si danno per scontate credo...)
magari non ha mai creduto in leftwitch.. oppure più probabilmente ci sono stati dei problemi dietro le quinte... fatto sta che rischia grosso se le cose non andranno come crede...
(have faith in romo...)  :mapor: :pliiiis:

Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #16 il: Settembre 01, 2007, 02:33:19 pm »
Se è come dite voi, allora Atlanta is the way. Però se nello sfortunato caso in cui Garrard subisca un infortunio, i Jaguars chi hanno come riserva? Non sono molto informato su questa squadra, però io non me la sentirei di giocare senza riserve "adeguate". Pur, ripeto, sapendo di avere un giocatore con il morale a terra. Aspetterei un annetto, troverei un qb di riserva, e poi manderei via Leftwich.
In ogni caso faccio queste affermazione senza sapere chi è attualmente la riserva di Garrard, escluso Leftwich.

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #17 il: Settembre 01, 2007, 02:35:07 pm »
povero "arnold"l l'hanno silurato magari ora chiede di essere ceduto e se ne va ai falcons

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #18 il: Settembre 01, 2007, 08:52:31 pm »
povero "arnold"l l'hanno silurato magari ora chiede di essere ceduto e se ne va ai falcons

Hi hi ;D, è verissimo quanto assomiglia a un grosso "Arnold".


Per quanto riguarda un suo possibile taglio (non penso che i Falcons accetterebbero una trade), credo che ad Atlanta, per il tempo che Vick resterà sospeso ma a roster, sia permesso prendere un giocatore in sostituzione senza che aggravi sul cap (o sbaglio? correggetemi...) e vista la carenza di profondità nel ruolo uno con la sua esperienza male non farebbe (il secondo è Redman, che, per quanto abbia fatto bene in preseason, non gioca da tre anni una partita di regular season). A me come QB non piace però in tempi di vacche magre...

Comunque pare che non si farà:
"The Falcons could not officially comment on potential interest on Jaguars quarterback Byron Leftwich, who could be released or traded in the near future, because Leftwich remains Jacksonville's property. However, Atlanta will not pursue Leftwich via trade or through free agency, a team official confirmed."
http://www.ajc.com/sports/content/sports/falcons/stories/2007/09/01/falnotes_0901.html







Offline Allegro Ragazzo Morto

  • Junior
  • **
  • Post: 315
  • Conforme a chi!? Conforme a cosa!?
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #19 il: Settembre 02, 2007, 12:41:40 am »
Hi hi ;D, è verissimo quanto assomiglia a un grosso "Arnold".

Ma sono uguali  ;D Belli paciocconi  :ninja:

Offline Warm

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.322
  • Irritante
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #20 il: Settembre 02, 2007, 01:45:09 pm »
Leftwich tagliato, vediamo ora chi lo chiappa per primo...

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #21 il: Settembre 02, 2007, 02:39:06 pm »
Leftwich tagliato, vediamo ora chi lo chiappa per primo...

Ho letto che forse sarebbero interessati a Kansas City, ma sono solo speculazioni dei giornalisti :umhhhh:







Offline Davide

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.375
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2007, 03:05:48 pm »
Ho letto che forse sarebbero interessati a Kansas City, ma sono solo speculazioni dei giornalisti :umhhhh:

ma ad Atlanta non potrebbero farci un pensierino.... :fiu: ?!?

Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #23 il: Settembre 02, 2007, 03:11:12 pm »
ma ad Atlanta non potrebbero farci un pensierino.... :fiu: ?!?

Potrebbero, ma ho letto che in via non ufficiale hanno dichiarato di non essere interessati. Credo che Petrino voglia un backup-QB con un po' di esperienza e non uno che si giochi il posto con Harrington. Se venisse tagliato Simms (4° QB a Tampa), per esempio, dopo 5 minuti penso sarebbe ad Atlanta. Però a Tampa, pur di non mandarlo ai Falcons, preferiscono tenere 4 QB a roster! :shok: Contenti loro...

Comunque ad Atlanta ora ci sono solo 52 giocatori a roster anzichè 53, segno che un QB arriverà...







Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.586
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #24 il: Settembre 02, 2007, 04:10:42 pm »
leftwich è l alterego di vick poco mobile ( per questo si infortuna spesso) ma con un braccio molto sensibile e preciso per me i falcons sarebbero un gran colpo prendendolo.

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #25 il: Settembre 02, 2007, 10:31:02 pm »
Comunque qualcosa è successo, non ti porti un titolare al quale hai sempre dato fiducia e gioco per poi segarlo così. Probabilmente gli ultimi "acciacchi" erano più gravi del previsto e ora si fa fatica persino ad accasarlo. Vediamo se, come sentito un po' in giro, Kansas e Atlanta rischiano davvero la "giocata".



Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #26 il: Settembre 03, 2007, 12:12:26 am »
Comunque qualcosa è successo, non ti porti un titolare al quale hai sempre dato fiducia e gioco per poi segarlo così. Probabilmente gli ultimi "acciacchi" erano più gravi del previsto e ora si fa fatica persino ad accasarlo. Vediamo se, come sentito un po' in giro, Kansas e Atlanta rischiano davvero la "giocata".

forse i contrasti con Del Rio erano piu gravi di quello che si diceva, o forse si erano aggravati ultimamente, e questo unito al fatto che il giocatore è a dir poco fragile, e unito al fatto che Garrard si muove bene, hanno creato la situazione attuale: Garrard in cabina di regia e Leftwich a spasso!!
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.126
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #27 il: Settembre 03, 2007, 10:52:01 am »

Se valutiamo tutta la tabella che hai fatto rischia di finire 9-1 per me  ;D e comunque resto dell'idea che Garrard si è fatto strada anzitutto per gli infortuni di Leftwich, che è più un fatto che una mia idea. Anche perchè la decisione di oggi non vale per le esperienze addietro dove Leftwich veniva comunque sempre messo titolare al rientro dagli infortuni e anche in questa preseason l'idea era quella.

Per me Garrard non ha dimostrato nulla di tanto eccezionale più di Leftwich in campo, questa mossa è poi l'azzardo dell'anno, Del Rio ha i suoi motivi per aver preferito un giocatore che sta certamente meglio di un altro e che probabilmente ha il medesimo, se non superiore, valore se comparato al suo "avversario", il punto è che, come previsto, Leftwich in panca non ci sta.

Così, a nove giorni dalla RS  Jax si mette in mano a una scommessa e perde quasi certamente il supporto del più esperto dei due QB. Se questo si chiama fare bene allora ti concedo anche il due a zero, ma non avrei voluto vedere una cosa così nella squadra per cui faccio il tifo (oddio, nel caso di Grossman sì, ma più in generale direi che sia un rischio molto alto  :p).

scherzi a parte io non volevo dimostrare niente, nè con garrard nè con gli altri. volevo solo dire che c'ea una situazione qb abbastanza ingarbugliata, con starter che potrebbero perdere il posto in fretta e altri, com leftwich, che l'hanno già perso. mi pareva una situazione più accentuata degli altri anni, solo questo volevo sottolineare aprendo quella discussione.
e direi che è la realtà, poi le scelte possono anche andare tutte nella direzione che suggerivi tu senza che questo cambi quello che intendevo sottolineare.  ;)

Offline chinasky

  • Junior
  • **
  • Post: 306
  • Compagno di sbronze.
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #28 il: Settembre 03, 2007, 06:27:08 pm »
scherzi a parte io non volevo dimostrare niente, nè con garrard nè con gli altri. volevo solo dire che c'ea una situazione qb abbastanza ingarbugliata, con starter che potrebbero perdere il posto in fretta e altri, com leftwich, che l'hanno già perso. mi pareva una situazione più accentuata degli altri anni, solo questo volevo sottolineare aprendo quella discussione.
e direi che è la realtà, poi le scelte possono anche andare tutte nella direzione che suggerivi tu senza che questo cambi quello che intendevo sottolineare.  ;)

Io comincio a nutrire tanti, tantissimi dubbi, su Del Rio più che altro.



Offline Chillout

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.386
  • Member of the Official Micheal Turner Fans' Club
Re: David Garrard starter a jacksonville
« Risposta #29 il: Settembre 03, 2007, 11:40:37 pm »
Io comincio a nutrire tanti, tantissimi dubbi, su Del Rio più che altro.

Se sbaglia la stagione puntando su Garrard di sicuro "tagliano" lui :fiu: