Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1399661 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16365 il: Gennaio 04, 2022, 06:13:04 pm »
Forse non mi sono spiegato bene. Mi sembrava di aver scritto che dopo un anno in cui praticamente non ha mai giocato dare giudizi definitivi su un QB è da idioti a meno che non si intravedano già le doti di un fuoriclasse in fieri; ribadito questo concetto, personalmente non vedo tutte queste cose positive che voi avete visto, ma non essendo un GM dell'NFL non ci resto male se avete ragione voi, anzi sarò il primo ad essere contento se il ragazzo si dimostrerà all'altezza di Mahomes o Allen (e sticazzi); posso però confermare che, al momento, ogni volta che mette la palla in aria io prego sempre i miei santi preferiti (come d'altronde spesso faccio/facevo anche con Jimmy).
@ joker: sai benissimo che preferisco questo forum
@ joker: potrei offendermi per le tue insinuazioni razziste, Kaep  non l'ho mai potuto sopportare perchè aveva rubato il posto ad Alex
@ jack: non mi hai risposto sullo scenario playoff :( :( :(

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16366 il: Gennaio 04, 2022, 07:25:57 pm »

@ joker: potrei offendermi per le tue insinuazioni razziste, Kaep  non l'ho mai potuto sopportare perchè aveva rubato il posto ad Alex


Carletto qua mi sa che mi sono spiegato male io.

Non ho mai detto e soprattutto pensato che tu non amassi Kap perchè nero, vorrei che questo fosse chiaro.

Ti conosco da anni e conosco i tuoi gusti e so che non sei mai stato un fan di quei running QB che corrono meglio di quanto lancino. E' un dato statistico che questi siano in prevalenza di colore perché hanno doti atletiche generalmente superiori ai Qb bianchi. Tutto qui.

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16367 il: Gennaio 04, 2022, 09:31:43 pm »
Carletto qua mi sa che mi sono spiegato male io.

Non ho mai detto e soprattutto pensato che tu non amassi Kap perchè nero, vorrei che questo fosse chiaro.

Ti conosco da anni e conosco i tuoi gusti e so che non sei mai stato un fan di quei running QB che corrono meglio di quanto lancino. E' un dato statistico che questi siano in prevalenza di colore perché hanno doti atletiche generalmente superiori ai Qb bianchi. Tutto qui.
Confermo in toto

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16368 il: Gennaio 04, 2022, 10:46:43 pm »
Cmq vorrei dire una cosa sulle aspettative realistiche che è lecito avere su questo ragazzo.

Se il nostro benchmark è uno extraterrestre come Mahomes rischiamo di essere tutti un po' delusi perché questo ragazzo già al secondo anno erano un fenomeno, ma è qualcosa che capita molto di rado.

Io credo che il termine di paragone più pertinente sia un giocatore come Josh Allen. Il Qb dei Bills ora è una stella di prima grandezza, ma la sua crescita è stata graduale e costante. Se ricordate il suo anno da rookie è stato tutto tranne che spettacolare.

Pertanto secondo me le aspettative sul nostro ragazzo dovrebbero essere più realistiche, nel senso che non dobbiamo aspettarci subito un top player ma piuttosto un giocatore che nel corso della prox stagione cresca costantemente.

Offline 59er

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.581
  • Humanity is overrated
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16369 il: Gennaio 05, 2022, 12:02:05 am »
Carletto qua mi sa che mi sono spiegato male io.

Non ho mai detto e soprattutto pensato che tu non amassi Kap perchè nero, vorrei che questo fosse chiaro.

Ti conosco da anni e conosco i tuoi gusti e so che non sei mai stato un fan di quei running QB che corrono meglio di quanto lancino. E' un dato statistico che questi siano in prevalenza di colore perché hanno doti atletiche generalmente superiori ai Qb bianchi. Tutto qui.

Guarda, per dire, è sempre tutto relativo, per me il QB è Joe è Steve per rimanere a casa nostra, oppure anche Elway o Kelly o Manning, ma anche il Nano di Seattle o Prescott non mi dispacciono come a me Kaep non dispiaceva affatto. E' la tipologia del "run first" che per me in un QB stona abbastanza.
Lance come Mahomes? Magari..magari
"Long story short, we hear a story too good to be true... it ain't"

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16370 il: Gennaio 05, 2022, 12:06:16 am »
Sui playoff e le possibilità di accesso siamo avvolti nel mistero dei tiebreakers

Infatti i 49ers ora sono sesti, ma gli Eagles settimi sono sicuri di fare i playoff e noi no.

Per andare ai playoff dobbiamo vincere oppure devono perdere i Saints.

Se i Saints vincono e noi perdiamo entrano i Saints come settimi.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16371 il: Gennaio 05, 2022, 11:23:11 am »
Sui playoff e le possibilità di accesso siamo avvolti nel mistero dei tiebreakers

Infatti i 49ers ora sono sesti, ma gli Eagles settimi sono sicuri di fare i playoff e noi no.

Per andare ai playoff dobbiamo vincere oppure devono perdere i Saints.

Se i Saints vincono e noi perdiamo entrano i Saints come settimi.
Speravo in notizie migliori :suicide2:
Allora forza Niners, ma ci metto anche un bel forza Falcons

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16372 il: Gennaio 06, 2022, 09:15:33 am »
Ho sempre detto che il reparto CB è uno dei problemi fondamentali di questa squadra.
In questo momento ne abbiamo 1 disponibile.
E tra gli indisponibili 2 sono entrati nel protocollo CoVid ieri, quindi non credo ne possano uscire domenica. E non so neanche se ci sia il tempo materiale per firmarne altri.
Dovremmo mettere qualche attaccante in difesa, come il mitico Troy Brown.
Meno male che le capre non hanno grandi ricevitori. A parte Kupp e OBJ.  :plaxico: :plaxico: :plaxico:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16373 il: Gennaio 08, 2022, 07:02:22 am »
Ho letto che potrebbe mancare anche Trent Williams. Se fosse vero potremmo anche evitare di andare L. A. e sperare nei Falcons

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16374 il: Gennaio 09, 2022, 08:05:22 pm »
Dovrebbero essere disponibili
Moseley, Thomas, Williams e Ward.
Dalla ps dovrebbero entrare a roster attivo Nzeocha e Dennard (appena firmato nel carosello dei DB)

Pare che Garoppolo sia il titolare
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16375 il: Gennaio 10, 2022, 01:43:26 am »
Senza parole. I ragazzi sono stati commoventi. Buona notte a chi è rimasto sveglio

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16376 il: Gennaio 10, 2022, 01:45:57 am »
Senza parole. I ragazzi sono stati commoventi. Buona notte a chi è rimasto sveglio
Buonanotte e chi dorme per la prox ora.

Una delle partite più belle che io ricordi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.870
  • LA pearà
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16377 il: Gennaio 10, 2022, 02:43:25 am »
è passata un'ora e ancora non mi capacito.

Penso che questa vittoria trovi spiegazione solo nell'insondabile mistero per il quale alcune partite Nfl sono scritte a quattro mani da Sofocle e da Aristofane.

Partita senza storia per 29 minuti, con McVay che sembrava avere completamente outcoached l'amico Shanahan ribaltando simmetricamente il gioco dell'incontro precedente.
Poi il sack su Stafford, poi il drive del field goal.
E poi il bacio della morte: nell'intervallo compare la statistica "McVay 45 - 0 quando è in vantaggio all'intervallo".
E non si trattava nemmeno di un vantaggio da poco.

Tecnicamente credo ci sia poco da commentare, perché non si sa bene cosa abbia fatto la differenza in una partita così, se non che Shanahan e i 9ers l'hanno ribaltata un'altra volta, lasciando l'attacco dei Rams fuori per più di un quarto e mezzo.
Poi l'intercetto un po' casuale in end zone.
Poi il TD di Kupp.
Poi il punt senza punter, poi il three and out
E poi Frodo dalle nove dita che tira fuori due drive magistrali come ogni tanto capita anche ai mediocri con le palle.
E l'intercetto di Ambry Thomas passato in due mesi da candidato al premio Danuello, a brutto anatroccolo, a eroe nazionale.

Tutto quanto già scritto resta.
Questa è una squadra con alcuni limiti evidenti.
Però la notizia più bella ed importante, confermata dalla partita incredibile di oggi è che è una squadra che ha un'anima e che Shanahan è oggi un allenatore molto migliore di quanto lo fosse cinque anni fa.

Bah, sono ancora qua che rivedo il film della partita nella mia mente e scuoto la testa scossa dalle pallonate dell'incredulità e della gioia.

Ci siamo guadagnati un'ultima scampagnata a Dallas. Era da tanto.
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline carlo66

  • Veteran
  • ***
  • Post: 3.006
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16378 il: Gennaio 10, 2022, 07:31:21 am »
Scampagnata a Dallas dal risultato non così scontato

Offline joker

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 18.629
  • Calcio: Genoa
  • NCAA F: Notre Dame
  • NFL: San Francisco 49ers
Re:Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #16379 il: Gennaio 10, 2022, 10:45:22 am »
è passata un'ora e ancora non mi capacito.



Però la notizia più bella ed importante, confermata dalla partita incredibile di oggi è che è una squadra che ha un'anima e che Shanahan è oggi un allenatore molto migliore di quanto lo fosse cinque anni fa.



Questo per me è il dato più significativo di questa stagione comunque si chiuda.

C’erano pochi dubbi sulla capacità di Shanahan come playcaller mentre c’era i di più come leader di uomini.

Spesso venivano fatto dei paragoni con l’altro grande allenatore che abbiamo avuto nel recente passato, Jimbo, che ultimamente è tornato di moda.

Dopo questa stagione  possiamo dire di avere un HC completo che forse cambierei solo con Andy il secco di KC.

Shanahan ha tra l’altro dimostrato di aver fatto bene nel puntare su JimmyG per il 2021, nonostante le pressioni della piazza, rimanendo convinto, a ragione, che il paisà ci desse per qs anno le migliori chance di vittoria.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk