Autore Topic: [Attiva] Fanta MLB  (Letto 270235 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Buffalo78

  • Redattore
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.638
  • Born to tribular !!!
  • Calcio: Hellas Verona
  • MLB: Chicago Cubs
  • NFL: Buffalo Bills
Re: Fanta MLB
« Risposta #75 il: Aprile 10, 2007, 09:13:33 am »
 >:( regole trappola.

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #76 il: Aprile 10, 2007, 09:34:36 am »
>:( regole trappola.

potresti farle tu le regole...
perderesti comunque

potresti essere il commissioner mlb...
e i cubs verrebbero ceduti a new orleans

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #77 il: Aprile 10, 2007, 10:01:21 am »
Per Brax la proposta di Alex è interessante ma prima di poterla accettare devo verificare 2 cose:
A) che mi serva realmente un 1b Sexson ha giocato appena 3 partite causa neve e nn è certo giudicabile;
B) trovare qualcuno con cui imbastire una trade per dare via un 1B e 3B, perchè se no mi ritroverei con tre 1B e tre 3B, cosa che non ha nessun senso visto che abbiamo un solo posto in UTIL.
CMQ tirando le somme direi 1 week positiva, considerando che se nn ero via ( o se mi fossi ricordato di settare la formazione per sabato ), avrei vinto 22-8, invece che 19-11, perchè con Sheets in campo avrei vinto anche innings totali, out e k totali, cmq tutto sommato una partenza nn male.
Ciaooooooo ;)

conte mi viene detto di riferirti che:
se vuoi puoi aggiungere tutta la spazzatura che vuoi alla trade a lui va bene :umhhhh:

poi se ne e' andato ridendo di me...

che mi state combinando? :'(

Offline contedefa

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.640
Re: Fanta MLB
« Risposta #78 il: Aprile 10, 2007, 12:57:33 pm »
Phila ridicola, Hamles scende 2 volte come vincente e i rilievi gli mandano a puttane tutto, beh ieri anche Rollins ha pensato di dover contribuire!!!!!! fAN....!!!!!!!!!!! >:(

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #79 il: Aprile 12, 2007, 05:57:27 pm »
sto cercando partenti validi...offro sopratutto esterni o 3base...sul mercato sicuri edmonds,frank thomas,ensberg,alou

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #80 il: Aprile 12, 2007, 06:06:05 pm »
sto cercando partenti validi...offro sopratutto esterni o 3base...sul mercato sicuri edmonds,frank thomas,ensberg,alou
Dunn?

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #81 il: Aprile 12, 2007, 08:26:18 pm »
dunn vendibile solo per offerta non rifiutabile...cmq ho visto solo ora ch m sono un po liberato dagli impegni che c'e' una certa convenienza a utilizzare un buon numero di pitcher,magari rilievi che ogni giorno ti fanno 1 inning,per fare dei k o dei doppi giochi...io ingenuamente mi ero preso pochi lanciatori e un gran closer,invece paga di piu' la quantita' rispetto alla qualita'...per questo devo sfoltire il reparto battitori per quanto sia molto competitivo....

ho visto che sono tutti attivissimi sul mercato,ma c'e' un limite alle operazioni di mercato?mi ricordo 100 movimenti...young e' gia' a 13 lo sa? :ninja:....il campionato finisce a settembre per noi

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #82 il: Aprile 12, 2007, 11:46:16 pm »
che cos'è quella scritta in inglese?cosa dobbiamo fare?

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: Fanta MLB
« Risposta #83 il: Aprile 13, 2007, 12:21:32 am »
niente
dice solo che le statistiche di flo-non mi ricordo chi rinviata per pioggia e che si finisce il 12 verranno applicate ai line up del 10

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #84 il: Aprile 13, 2007, 12:27:22 am »
non mi interessa allora

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: Fanta MLB
« Risposta #85 il: Aprile 13, 2007, 09:26:51 am »
accettata la trade con santana... 8)
fare beneficenza mi fa sempre sentire bene  ;D ;D ;D

Offline stepmarbury3

  • Pro Bowler
  • ***
  • Post: 5.584
Re: Fanta MLB
« Risposta #86 il: Aprile 13, 2007, 11:53:30 am »
direi che ci hai guadagnato tu

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #87 il: Aprile 13, 2007, 04:04:12 pm »
penso anche io che ci guadagni lui

Offline webba

  • Sophomore
  • **
  • Post: 120
Re: Fanta MLB
« Risposta #88 il: Aprile 13, 2007, 04:11:10 pm »
penso anche io che ci guadagni lui
secondo me ve bene ad entrambi, a te serviva un rilievo (che poi alla fin fine farà il closer) ed a me servivano mazze buone. Poi il tempo sarà galantuomo come sempre... :papa:

santanadotson

  • Visitatore
Re: Fanta MLB
« Risposta #89 il: Aprile 13, 2007, 06:22:40 pm »
si,cmq non scherzavo..il problema e' che in questo fantasy thomas e' utilizzabile in un solo ruolo e ho thome,spero thomas si riprenda poi perche' per ora ha fatto solo danni al mio team pero' ho dato un potenziale importante se gioca come sa....

poi,con le statistiche che abbiamo inserito direi che 3 mazze pesanti (dunn,pujols sperando si riprenda e thome sono sufficienti,c'e' anche tejada,ensberg...)vanno miscelate con giocatori di contatto e ad alta percentuale che sappiano fare doppi,tripli e rubare e sopratutto che non facciano doppi giochi,statistica subdola di quest anno...sto modificando molto il roster,adesso torna colon,ho dontrell willis,matzusaka,garland,contreras piu' 2 closer tosti,sono contento cosi'...dovevo riequilibrare un po' buon per webba che ha un giocatore che fa per lui,thomas non aveva spazio nel mio roster