NFL Fans Italia > Archivio "Football Italiano"

Giaguari Torino

<< < (42/45) > >>

BarrySanders89:
io conosco un ex giokatore dei giaguari il RB Angelo "Mamula" Zaffonte ho letto degl iarticoli e ho letto che è mlt forte un saluto al mio amico angelo zaffonte grandissimo

moor91:
Non scherziamo Mamula è un ex per suo volere, non certo per nostro  le nostre porte sono aperte a tutti, anzi a giorni come tutti gli altri under 21 riceverà la lettera dalla nuova dirigenza  di convocazione per il campionato  giovanile che comincerà a ottobre. Si lavorerà duramente e con serietà, perchè l'obiettivo è quello di migliorare la scorsa  stagione....e chi c'era o ha buona memoria si ricorderà che ci siamo fermati solo in semifinale.a buon intenditor poche parole ;).......e adesso lasciatemi partire per la Forestra Nera  e l'Alsazia
P.S. gli articoli su di lui li puoi avere letti solo sul nostro sito e sui forum, ed indovina unpò chi li ha scritti :ehm:

BarrySanders89:
ho capito ma io non h odetto ke è un ex perchè lo avete cacciato

moor91:
..........perfetto, ed allora digli che ci riprovi, un talento come il suo sarebbe sprecato se molla definitivamente.....ci sarà da divertirsi......parola di uno che veste questi colori da 25 anni :)

BarrySanders89:

--- Citazione da: moor91 - Agosto 08, 2008, 05:38:41 pm ---..........perfetto, ed allora digli che ci riprovi, un talento come il suo sarebbe sprecato se molla definitivamente.....ci sarà da divertirsi......parola di uno che veste questi colori da 25 anni :)

--- Termina citazione ---
era così bravo me lo potete descrivere in poche righe?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa