Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Music & Television
Serie TV Official Topic
Ly Jay:
--- Citazione da: mattwestside - Gennaio 16, 2014, 01:17:12 am ---peccato per l'ultima stagione, delusione totale...spazzatura :plaxico2:
--- Termina citazione ---
Davvero? :show: Ci rimarrei malissimo, adoro questa serie :mmahh: Sono arrivato a meta' della sesta e pare che sia ancora accettabile
OneHandTeo:
--- Citazione da: mattwestside - Gennaio 16, 2014, 01:17:12 am ---peccato per l'ultima stagione, delusione totale...spazzatura :plaxico2:
pessima, un'agonia.
Huey:
allora... era un po' che volevo scriverla...
sono arrivato a metà della terza stagione di breaking bad.
devo dire veramente niente male, ottima storia, ottimi personaggi, ottimi attori, ottimi dialoghi.
però... saranno state le aspettative o non so che ma non mi sento di darle 10 pieno.
gli manca qualcosa, non so, non rientra tra le serie di cui non vedo l'ora di iniziare la puntata nuova (tipo prison break, justified, sons of anarchy).
e c'è sempre un qualcosa che non mi torna. troppo netto in alcune parti e troppo superficiale in altre.
vanze69:
io ho appena finito di vedere l'ottava e ultima serie di desperate housewives..mi mancheranno.dannazione se mi mancheranno !!! :'(
mattwestside:
--- Citazione da: Huey - Gennaio 27, 2014, 01:50:49 pm ---allora... era un po' che volevo scriverla...
sono arrivato a metà della terza stagione di breaking bad.
devo dire veramente niente male, ottima storia, ottimi personaggi, ottimi attori, ottimi dialoghi.
però... saranno state le aspettative o non so che ma non mi sento di darle 10 pieno.
gli manca qualcosa, non so, non rientra tra le serie di cui non vedo l'ora di iniziare la puntata nuova (tipo prison break, justified, sons of anarchy).
e c'è sempre un qualcosa che non mi torna. troppo netto in alcune parti e troppo superficiale in altre.
non so dove sei rimasto esattamente, ma vedrai che da adesso in poi sarà da malati :asdlol:
tra l'altro sembra confermato il prequel di breaking bad (Better Call Saul)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa