Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Altri Sport

I vostri 5 sportivi...

<< < (29/31) > >>

groalbe:

--- Citazione da: joker - Gennaio 26, 2011, 05:19:36 pm ---Tra l'altro 3 dei tuoi sportivi preferiti sonoa afro-americani, devo dedurre qualcosa :adler:

--- Termina citazione ---

ma..ma...insomma..  :mmahh:
brutta l'astinenza eh?  :seghinduemani: :seghin3: :seghinh: :asdlol:

joker:

--- Citazione da: groalbe - Gennaio 26, 2011, 05:21:37 pm ---ma..ma...insomma..  :mmahh:
brutta l'astinenza eh?  :seghinduemani: :seghin3: :seghinh: :asdlol:

--- Termina citazione ---

Ma scusa gro mi stavo divertendo con zerostress ed arrivi tu a rompermi le uova nel paniere.

Cmq per l'astinenza ho trovato un rimedio incredibile................mi sono iscritto ad un corso di yoga, ufficialmente è per migliorare il rilassamento e quindi di riflesso le mie prestazioni apneistiche, la verità vera è che l'ho fatto per smettere di pensarci :lollol:

 :ahahah: :ahahah:

groalbe:

--- Citazione da: joker - Gennaio 26, 2011, 05:33:42 pm ---Ma scusa gro mi stavo divertendo con zerostress ed arrivi tu a rompermi le uova nel paniere.

Cmq per l'astinenza ho trovato un rimedio incredibile................mi sono iscritto ad un corso di yoga, ufficialmente è per migliorare il rilassamento e quindi di riflesso le mie prestazioni apneistiche, la verità vera è che l'ho fatto per smettere di pensarci :lollol:

 :ahahah: :ahahah:

--- Termina citazione ---

si, come no! Non ci pensi neanche quando la tipa davanti a te si mette a 90° ?   :adler:

zerostress:

--- Citazione da: joker - Gennaio 26, 2011, 05:19:36 pm ---Tra l'altro 3 dei tuoi sportivi preferiti sonoa afro-americani, devo dedurre qualcosa :adler:

--- Termina citazione ---

 :o hai ragione, non ci avevo mica fatto caso!!   ^-^ ...  :asdlol:

joker:

--- Citazione da: groalbe - Gennaio 26, 2011, 06:49:21 pm ---si, come no! Non ci pensi neanche quando la tipa davanti a te si mette a 90° ?   :adler:


--- Termina citazione ---

L'unica cosa a 90° che ricordo è il triangolo rettangolo :lollol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa