Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

NEFANDEZZAIO 2008: LA GRANDE FINALE

<< < (6/9) > >>

brax62:

--- Citazione da: zukkkk - Marzo 27, 2009, 05:26:34 pm ---ma ti proclami vincitore con un misero post? apri un topic tutto per te no???

--- Termina citazione ---

ha la coscienza sporca...

OneHandTeo:

--- Citazione da: zukkkk - Marzo 27, 2009, 05:26:34 pm ---ma ti proclami vincitore con un misero post? apri un topic tutto per te no???

--- Termina citazione ---

un pò alla volta, sto lavorando  :ahahah:

quando ho tempo organizzeremo la consueta settimana di festeggiamenti  :adler:

ponchia:
Bah, questo concorso è tutta una buffonata, mi avete scippato il titolo anche quest'anno...
E' tutto un magna magna... :nonnino:

santanadotson:

--- Citazione da: OneHandTeo - Marzo 27, 2009, 05:13:35 pm ---secondo la tua logica santana ha barato perchè non era veramente nell'antica roma, perciò..  :ahahah:

--- Termina citazione ---

io intanto festeggio il podio per il secondo anno consecutivo :druso:
l anno scorso ha vinto un campione vero(io),il concorso era piu' genuino e spontaneo(la mia ragazza dice non a torto che la differenza tra questo concorso e il precedente e' la stessa che c'e' tra la prima edizione del grande fratello con taricone e le altre snob pieno di fighetti),mentre quest' anno si e' voluto privilegiare la foto di un uomo disperato che non ha esitato ad utilizzare su di se corpi inanimati e contundenti,non ha esitato a perdere la propria dignita' pur di far suo un concorso che con me vincitore poteva aprire orizzonti di popolarita' importanti a livello europeo e che viceversa,con questo risultato,  rimane circoscritto a livello regionale in questo forum.

peccato,un occasione di crescita persa per tutti,diciamocela tutta..asterisco nell' albo d' oro alla voce vincitore,un vero fuoriclasse non ha bisogno di stratagemmi per vincere,prima di essere grande atleta il campione deve dimostrare d' essere un grande uomo e forse chi ha vinto oggi in realta' ha perso e chi ha perso in realta' ha vinto e puo' continuare a girare a testa alta.

ma voglio dire ai miei tifosi di non rigare il proprio viso con altre lacrime per questo risultato iniquo perche' tornero' piu forte di prima l anno prossimo con del materiale ancora piu' sensazionale e stavolta non ci saranno ombrelloni infilati in culo che tengano  :adler: ,sbaragliero' la concorrenza :pulp:

ponchia:
Tutto quello che vuoi amico, però se il prossimo anno metti una foto in cui si debba votare te e non qualcun'altro, magari contribuisci alla crescita del concorso... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa