NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
Jack The Sack:
Grande
vittoria
Non per come è venuta, non per come abbiamo giocato, ma perché quando tutto sembrava andare nella solita direzione (solita di quest'anno) tutti hanno fatto un passo avanti.
Firme sulla vittoria di Puni, Guerendo, Mustapha, Green: tutti rookie.
Grande partita di Ji'Ayr Brown, secondo anno.
E i veterani non sono stati da meno.
Quando abbiamo preso 14 punti consecutivi ho cominciato a vedere i fantasmi.
Per fortuna è ancora presto per Halloween.
Purtroppo non mancano le note negative e sono soprattutto legate agli infortuni: Mason, Banks, Mustapha e perfino il kicker appena firmato.
Sugli special team dobbiamo fare una rivoluzione in copertura (migliorare mi sembra riduttivo).
Però va anche riconosciuto che hanno recuperato un pallone e un altro non ho capito perché non ci è stato dato sul challenge.
Molto molto meglio Purdy. Nessun rischio, 3 TD.
Molto molto meglio la red zone offense.
Speriamo siano segnali di ripresa.
Adesso viene la parte dura del calendario.
Siamo 3 3 e se i Cardinals non vincono a Green Bay siamo anche in testa alla division.
Penso sarà una stagione nella quale cercare di strappare una wildcard vincendo la division con 8-9
carlo66:
Alla fine la passione ha prevalso sul materasso e quindi ho fatto nottata e anch'io come Jack mi sono cagato addosso memore delle precedenti partite buttate via. Qualcosina di meglio si è visto, tribuliamo ancora un sacco quando arriviamo in endzone a fare l'ultimo passettino, ma almeno stanotte qualche punto lo abbiamo messo. Aspetto ancora di vedere la partita dove giocano sia Samuel che Aiyuk (sembra che per contratto se riceve molto uno, l'altro debba stare a guardare) per capire se possiamo fare un upgrade significativo. Benino Purdy; la difesa ha vacillato un po' dopo il loro ritorno in TD (andavano sulle ali dell'entusiasmo) ma ha retto.
Sugli infortuni, poco da dire, sembra la classica annata dove almeno un paio di infortuni a partita capitano. Secondo me la nota più negativa della serata è stata la nostra DL.....visto che i Giants hanno sackato Geno circa 37 volte, mi aspettavo qualcosa di più di un misero sack in garbage time.
Vista la scarsità della division la possibilità di andare ai PO non è così campata in aria, però servirà comunque un cambio di passo.
Forza Niners
carlo66:
Piccola aggiunta: battere Seattle a casa loro dà sempre una grandissima goduria (anche se avrei preferito farlo con ancora Carroll alla guida)
Jack The Sack:
La cosa migliore della partita contro i Chiefs sarebbe stata che finisse in fretta e invece oltre a tutto il resto è pure durata molto.
Contro i Chiefs perderemo sempre. è un fatto.
Perdere contro Marcus Mariota è particolarmente fastidioso.
Perdere commettendo ogni sorta di schifezza Purdy e gli ormai soliti special team è orribile.
Perdere perdendo per lungo tempo Aiyuk è nefasto.
Oltre a CMC al quale si fa caso solo per l'aria triste sulla sideline, durante la partita ci siamo trovati senza Samuel, Aiyuk, Jennings, ovvero WR 1 2 3.
Ma non abbiamo perso per questo.
Il problema di qui in avanti non sono i nostri avversari, non lo sono mai stati, ma se in campo scenderà dottor Jekyll o mr. Hyde con il numero 13.
E se riusciremo a limitare gli errori banali oltre agli errori grossolani.
Anche oggi a tratti siamo sembrati una squadra male o poco allenata.
Domenica prossima, a notte fonda, riceviamo i Cowboys che sono una delle squadre più finte della stagione: vediamo se riusciamo a batterci da soli un'altra volta.
Jack The Sack:
Ci sono due considerazioni generali da fare, secondo me: una riguarda la stagione in corso, una riguarda il futuro.
Grazie ad una division scarsetta, possiamo anche guardare al bicchiere per 3/7 pieno. I playoff si potrebbero anche raggiungere se dopo il bye, ma anche prima già che ci siamo, si cambia marcia.
Perdiamo Aiyuk. Speriamo recuperi per il training camp. Ma ad oggi Aiyuk aveva giocato una buona partita su 7.
Abbiamo un'infornata di rookie che sembra di livello: Puni, Mustapha, Green.
Qualche buon segnale è arrivato da Pearsall che in una partita ha già fatto meglio di quanto fece Aj Jenkins e di quanto fatto in un anno e un terzo da Bell.
Qualche segnale di vita hanno emanato anche Cowing e Guerendo.
Molti giocatori sono ancora al loro posto ed è normale aspettarsi che i giocatori esperti salgano di colpi con l'andare della stagione.
Chiaramente arrivare ai playoff nelle condizione di oggi equivarrebbe ad una gitarella a Detroit o Green Bay giusto per respirare l'aria frizzantina di gennaio.
Bisogna trovare il modo di arrivare a 9, ma arrivare a gennaio in ritrovate condizioni mentali.
Un fattore che si considera poco è quanti coach abbiamo perso in questi anni. Si vede che la squadra oggi non è allenata come in passato. Il tempo per recuperare c'è.
Per quanto riguarda il futuro il senno di poi ci dice che rinnovare Aiyuk è stato un errore. Sarebbe stato meglio scambiarlo ad inizio agosto, come i Chiefs fecero a suo tempo con Hill. I Chiefs che ci hanno come al solito battuto ieri sono l'esempio del dato inconfutabile che continuare a tenere tutte le star non si può, altrimenti poi ti ritrovi che accanto a 8 9 all pro devi racimolare 40 giocatori medio scarsi.
Lynch e i suoi dovranno cominciare a sfruttare la stagione anche per valutare quali giocatori siano irrinunciabili, quali meno, quali siano futuribili. Ma bisogna abbassare l'impatto degli ingaggi delle star, per prendere un maggior numero di buoni comprimari, invece che Campbell e Odum.
Gli unici giocatori che davvero non hanno eguali e quindi sono insostituibili sono Purdy, Williams, Bosa e Warner. Il resto va rivalutato in funzione di cap hit e di rendimento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa