Autore Topic: Gold Rush Behaviour!!  (Letto 1391989 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #150 il: Aprile 10, 2007, 01:11:16 pm »
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #151 il: Aprile 10, 2007, 04:48:17 pm »
Jennings Allen Heitmann Smiley Harris
questa è la linea che è partita quest'anno
hanno fatto anche miracoli quando Jennings e Allen stavano entrambi bene e quando Harris con sforzi inumani è riuscito a mantenersi entro i limiti della decenza
Wragge e Snyder sono stati ottimi e quando hanno giocato non hanno fatto rimpiangere gli assenti. anzi non ho capito perché Snyder non abbia soppiantato definitivamente Harris. forse perché Snyder puoò giocare due o tre posizioni e Harris è meglio che faccia schifo in una sola, per cui si è ritenuto di tenere Snyder pronto a subentrare anche all'injury prone Jennings.
Baas è un incognita che mi ha sempre tormentato. me lo sono anche sognato: prima gli parlavo gentile e poi mi incazzavo e gli uralvo che è la 33ma assoluta ed è ora che si svegli.
ho chiesto direttamente a matt maiocco che ha risposto che è tutto normale, che è quasi pronto, che Nolan lo tiene lì ... boh? :umhhhh:
detto ciò, può darsi che la prossima stagione sia scevra da infortuni e la nostra linea si dimostri invalicabile (chiaramente dando per scontato il taglio di kwame) ma mi sembra altamente improbabile
nella migliore delle ipotesi la prossima offseason avremo comunque una linea da riassestare pesantemente.
quindi supponendo punti fermi Bass (??)) Wragge Snyder (!!!!) e Heitmann e sperando che lo possa essere in qualche modo Jennings (più per il contratto lungo ancora tre costosi anni) dobbiamo trovare un backup che cresca dietro a Allen e uno se non due tackle nuovi di zecca.
sono troppi? può darsi, ma per me se non c'è una linea d'attacco non c'è una squadra di football

mi riservo anche sulla linea di difesa che non sono sicuro abbia il personale sufficiente e adatto a giocare a 3. l'anno scorso per essere decenti siamo passati in corsa a una linea a 4, non solo per le carenze nel reparto LB, ma forse proprio per la mancanza di un NT vero e grosso. non sono sicuro che Franklin da solo risolva i nostri problemi
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #152 il: Aprile 11, 2007, 01:19:28 pm »
Jack, la tua disamina è IMPECCABILE. Sono assolutamente d'accordo con te.
Anche su Snyder. Credo sia esattamente quello il motivo per il quale non abbia soppiantato Harris: il fatto di poter essere backup di un paio di posizioni. Aggiungici anche il fatto che per tutto l'anno non è stato a posto fisicamente.
Quest'anno, salute permettendo, Snyder sarà il titolare indiscusso come RT.
Certo, se Jennings dovesse infortunarsi ancora, cosa purtroppo tutt'altro che improbabile vista la sua attitudine, Snyder andrebbe spostato a sinistra e allora, ahinoi, rivedremmo il benedetto Harris a destra.
Facciamo gli scongiuri.  :papa:

Sulla linea offensiva da riassestare, hai ragionissima. Ma tra il draft di quest'anno e la FA e il draft 2008 vedrai che almeno 3 giocatori arriveranno.
La bontà di questa FA e del draft a venire di Nolan  e Mac è appunto che i 49ers nell'anno prossimo potranno concentrarsi quasi esclusivamente sulle due linee.
Speriamo che Franklin possa dimostrarsi un vero partente, ma se non dovesse essere così, non c'è dubbio che tra FA e draft 2008 arriverà qualcuno di importante.
Io credo anzi che la FA 2008 possa essere esclusivamente un NT e un uomo di OL.

In linea difensiva, se al draft di quest'anno arriverà un DE, dovremo pensare al NT. In linea offensiva, visto che al draft di quest'anno credo che potrebbe arrivare una G, potremo pensare al LT.

Baas quest'anno dovrà fare bene. Anche perchè Smiley potrebbe essere scambiato o prima o durante o dopo il draft. O comunque sicuramente lasciato andare a fine stagione.
Quindi Baas, in ognuna di queste ipotesi, dovrà essere più che pronto.
Io credo che questo ragazzo faccia parte della schiera di quei giocatori che in allenamento non fanno vedere grandi cose, ma che in partita rendono meglio. Anche Keith Lewis, ad esempio, è un tipo un pò così.

Ritornando al discorso linee, credo che per verificarsi l'ipotesi che i niners possano concentrarsi quasi esclusivamente l'anno prossimo su questi due ruoli, non v'è dubbio che al draft di quest'anno, secondo me, dovranno arrivare i seguenti ruoli:

Offense: 2 WR, 1 HB (backup), 1 OL.
Defense: 1 DL, 2 LB.

Come si vede, secondo il mio schema, i picks sarebbero 7. Questo dà la possibilità ai niners, che hanno 10 picks in tutto, di poter fare qualche scambio e portarsi a casa qualche giocatore importante.
Certo, però non scordiamoci che forse un CB nei late rounds me lo porterei a casa, magari uno da poter mettere subito come backup nickel o dime, e soprattutto c'è la questione, tutt'altro che marginale secondo me, del TE,
Con la dipartita di Eric Johnson, c'è solo Vernon Davis che è al secondo anno, quasi primo.
Quindi qualcuno dovrà essere affiancato a lui, e nei late rounds i niners potrebbero dare un'occhiatina a qualcuno. Anche se, fosse per me, io cercherei magari di portarmi a casa qualcuno dopo il 1mo giuigno o magari dando qualche occhiata un pochino più approfondita a qualche UFA.

Ma coi picks che abbiamo, se spesi bene, i niners potranno veramente concentrarsi sulle due linee l'anno prossimo ed avere davvero una squadra molto competitiva per il 2008.
Ecco perchè io credo che questo che si avvicina possa essere un altro anno di transizione, l'ultimo vero, per poi essere davvero competitivi ad alto livello nel 2008, VERO ANNO CHIAVE PER ME.
Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #153 il: Aprile 12, 2007, 06:23:01 pm »
ma quando scade il contratto dell'uomo penalità?

leggasi Kwame-prima-scelta-vaffanculo-erickson-Harris

possibile che nessuno lo voglia?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #154 il: Aprile 12, 2007, 07:56:33 pm »
Credo questo sia il suo ultimo anno, ma non vorrei sbagliarmi.
Beh, è difficile attuare una trade per lui, primo perchè è una merda, secondo perchè la gente sa che l'anno prossimo sarà sicuramente free agent e allora vorranno vedere cosa riuscirà a fare quest'anno e magari portarselo a casa l'anno prossimo senza dare neulla in cambio a nessuno.
Certo è che, o con trade o da free agent, la squadra che se lo porterà a casa sa benissimo di prendere un backup, quindi lo proverà al camp per poi, molto probabilmente, tagliarlo ad inizio stagione.

Questo è uno dei motivi che mi spingono ad andarci coi piedi di piombo cogli uomini di linea al primo giro del draft.
Troppi bust. Si pensi pure a Gallery, ma molti altri rientrano nell'elenco.
Ecco perchè l'ipotesi Levi Brown, che tra l'altro molti ritengono un possibilissimo bust per sue caratteristiche, non mi sconfinfera tanto.

Viva i Packs!!!

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.955
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #155 il: Aprile 13, 2007, 10:10:42 am »
Credo questo sia il suo ultimo anno, ma non vorrei sbagliarmi.
Beh, è difficile attuare una trade per lui, primo perchè è una merda  ;D ;D, secondo perchè la gente sa che l'anno prossimo sarà sicuramente free agent e allora vorranno vedere cosa riuscirà a fare quest'anno e magari portarselo a casa l'anno prossimo senza dare neulla in cambio a nessuno.
Certo è che, o con trade o da free agent, la squadra che se lo porterà a casa sa benissimo di prendere un backup, quindi lo proverà al camp per poi, molto probabilmente, tagliarlo ad inizio stagione.

Questo è uno dei motivi che mi spingono ad andarci coi piedi di piombo cogli uomini di linea al primo giro del draft.
Troppi bust. Si pensi pure a Gallery, ma molti altri rientrano nell'elenco.
Ecco perchè l'ipotesi Levi Brown, che tra l'altro molti ritengono un possibilissimo bust per sue caratteristiche, non mi sconfinfera tanto.



quando parli di piedi di piombo non ti riferisci a quelli di kwame vero?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #156 il: Aprile 13, 2007, 11:49:54 am »
Beh, in effetti si, proprio a lui!!!! ;)

Cmq ho visto che nel draft aggiornato di draftcountdown viene dato al numero 11 come pick dei niners Alan Branch.
Fermo restando che questo è un grosso giocatore difensivo e un gran talento, ho i miei dubbi che possa giocare come NT da 3-4. Mi sembra troppo alto per poterlo fare.
Prenderlo per spostarlo da end mi sembrerebbe inutile, come diminuire il suo talento. Però non so...
A sto punto per la nostra prima scelta c'ho una confusione in testa che non vi sto a dire... mah!  :papa:
Viva i Packs!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #157 il: Aprile 13, 2007, 06:34:46 pm »
...io non penso che al pick 11° avremo grossi problemi nel senso che abbiamo una rosa di "papabili" e, a scanso di cataclismi, qualcuno di quelli che ci interessa col pick 11 lo prendiamo.
(se sono andati via tutti vuol dire che è rimasto Calvin Johnson... faremo 'sto sacrificio :fiu:)
Poi, a seconda di chi abbiamo preso, si influenzeranno i pick successivi... a Nolan basta fare un "copy e paste" delle ultime pagine di questo topic e avrà a disposizione la "best strategy available" per i rimanenti pick :)
L'ho fatta un pò facile... lo so...
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #158 il: Aprile 14, 2007, 02:53:50 am »
No no, torrisone, hai centrato bene le cose.
Ho sentito dire però che attualmente il pick probabile all'11 sembra Levi Brown.
Le cose che ho sentito su di lui mi fanno temere sia un altro Harris... spero non lo prendano.
E' ritornato in auge anche Woodley per il secondo giro.

E' ormai diffusa la voce che i niners stiano cercando di "vendere" Smiley. Speriamo ne possano ricavare qualcosa di buono...

Ultime novità: pare che Damane Duckett, meglio conosciuto come DT, venga spostato come OT.
Pare che Nolan lo abbia chiamato al telefono e gli abbia detto una cosa del genere..: "Hey, Damane, che ne pensi se ti proviamo in linea offensiva? Eh? Che ne dici? Altrimenti mi sa che per te c'è un ricco taglio...".

Che pensate possa aver risposto Duckett?

Magari sta scelta (che ora come ora a me pare na cazzata) può tornar su come una genialata e magari Kwame si fa mangiare in testa pure da un ex DT...  ;D
Viva i Packs!!!

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #159 il: Aprile 16, 2007, 01:32:50 pm »
... meno male che nel topic dei 49ers non ci siamo persi "pagine e pagine" di discussioni memorabili... è un momento di stanca dove si parla di Kwame Harris... quindi ci è andata bene....
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #160 il: Aprile 16, 2007, 01:33:52 pm »
scrivo un altra cavolata perchè a 17 post non ci voglio rimanere...  :fiu:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline Cobain

  • Il Fondatore
  • MVP
  • *******
  • Post: 9.297
  • Born to be wild
    • Modena Web Design
  • Calcio: AC Milan
  • MLB: What?
  • NBA: LA Lakers
  • NCAA F: Mmm!
  • NFL: Pittsburgh Steelers
  • NHL: Uh?
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #161 il: Aprile 16, 2007, 01:36:52 pm »
... meno male che nel topic dei 49ers non ci siamo persi "pagine e pagine" di discussioni memorabili... è un momento di stanca dove si parla di Kwame Harris... quindi ci è andata bene....

si in effetti è andata bene che sia capitato ora, come è andata bene che faccio backup di tutto quasi ogni giorno ;)
My football collection: http://nfiforum.altervista.org/index.php?topic=7501.msg321791#msg321791
Gente che non viene più qua, perdendo rapporti ed amicizie con altre persone, pensando di fare un torto a me o di mettermela nel culo: ma come siete messi?

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #162 il: Aprile 16, 2007, 05:32:41 pm »
Non c' dubbio che il coglione abbia sbaglito periodo!
Però non immaginava neanche chi si trovava davanti: il nostro Cobain che si è rimboccato le maniche non facendo una piega e ha sistemato tutto in un baleno!
Grande!
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #163 il: Aprile 19, 2007, 03:04:16 pm »
Ragazzi!

Ad ormai poco dal draft invito tutti i tifosi dei niners (e non solo) presenti nel forum ufficiale ad effettuare il loro mock draft dei 49ers!
Quale sarà la prima scelta? Si effettuerà qualche trade? Quale sarà il primo WR ad essere selezionato ed in che giro? Saranno lodevolo le scelte nei mid rounds?
Spero riusciate e vogliate cimentarvi per diletto e per bravura!
Sarebbe bello almeno riuscire a cimentarsi sui primi 3 rounds.
Vince chi si avvicina di più. Chi ci prende meglio, insomma.

Fra un pò comincerò io!
Viva i Packs!!!

Offline anthonyarenaBACK

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.350
  • Packers Fan
Re: Gold Rush Behaviour!!
« Risposta #164 il: Aprile 19, 2007, 03:48:50 pm »
Ecco il mio 49ers NFL Draft 2007 Mock (primi 3 rounds, escluse trades):

(1)#11 - ADAM CARRIKER, DE, Nebraska, 6-6/296, 4.90
(2)#42 - DAVID HARRIS, ILB, Michigan, 6-2/243, 4.57
(3)#76 - JASON HILL, WR, Washington State, 6-0,5/204, 4.32 (JACOBY JONES, WR, Lane, 6-2/210, 4.58)
(3)#97 - MANUEL RAMIREZ, OG, Texas Tech, 6-3/323 (PAUL SOLIAI, NT, Utah, 6-4, 344)
Viva i Packs!!!