Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Il momento che più vi è rimasto impresso nella vostra vita

<< < (2/8) > >>

krs.one:
In assoluto per me è impossibile non scriverne tre, quindi:
- la mia prima convocazione alle selezioni regionali di basket  :ehm:
- Silvia, una mia ex ragazza che in assoluto sarà il mio ricordo più bello della gioventù
- gli occhi di mamma quando ha perso mio nonno.

Cobain:

--- Citazione da: krs.one - Febbraio 24, 2007, 09:59:39 am ---In assoluto per me è impossibile non scriverne tre, quindi:
- la mia prima convocazione alle selezioni regionali di basket  :ehm:
- Silvia, una mia ex ragazza che in assoluto sarà il mio ricordo più bello della gioventù- gli occhi di mamma quando ha perso mio nonno.

--- Termina citazione ---

sentimentalone ^-^

OneHandTeo:
x me principalmente sono 3 e legati fra di loro dalla mia passione + grande (xlomeno a pari cn la gnocca ma li e' personale :love:)

1)La mia prima volta a San Siro: prima di campionato Inter Perugia (4 1) io e il mio amico ci siamo coperti gli occhi ogni volta che si correva il rischio di vedere il campo prima di salire in curva e..arrivati nella curva milan (costava meno e c'erano meno invasati) ci siamo trovati questo tempio con la curva nerazzurra gia tutta spiegata..beh vederlo in tv è una cosa, assistere dal vivo..

2)beh ragazzi campioni del mondo ma che sofferenze...

3)Parma Inter per lo spareggio di champions league..non parlo dell'inter ma di quei 2 gol che solo ROBERTO BAGGIO poteva fare..ancora oggi ci penso e mi commuovo..

Cobain:

--- Citazione da: OneHandTeo - Febbraio 24, 2007, 06:05:29 pm ---3)Parma Inter per lo spareggio di champions league..non parlo dell'inter ma di quei 2 gol che solo ROBERTO BAGGIO poteva fare..ancora oggi ci penso e mi commuovo..

--- Termina citazione ---

mamma mia ROBERTO BAGGIO :love:

Mike:
la prima volta che mi disse ti amo, quella troia :gazza: (fu tutta una situazione particolare :fiu: )




per il resto complimentoni e congratulazioni a massenzio ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa