Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Il Nefandezzaio

Nefandezzaio '08/09 Round 2: TomBrady vs. Druso

<< < (4/4)

OneHandTeo:
se posso permettermi, rispetto al drusone ma la foto di tombrady meritava maggiore considerazione  :si:

santanadotson:
io ho votato druso perche' per me e' un capolavoro,la considero la miglior foto del torneo tra quelle viste,quella di tombrady ha tuttavia il pregio di non essere costruita a tavolino,purtroppo non si poteva passare entrambi al turno successivo

49er:
io ho votato druso perchè l'hittita morente è qualcosa di fantastico...premio come miglior nefando non protagonista 2009 :si: :ahahah:

il mio voto è stato determinato anche dall'espressione di druso che sicuramente si è ispirato a san legrottaglie il mistico :adler:

tom brady:
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:

cmq bravo druso!!!complimenti

Druso:

--- Citazione da: 49er - Febbraio 25, 2009, 02:42:08 pm ---io ho votato druso perchè l'hittita morente è qualcosa di fantastico...premio come miglior nefando non protagonista 2009 :si: :ahahah:

il mio voto è stato determinato anche dall'espressione di druso che sicuramente si è ispirato a san legrottaglie il mistico :adler:

--- Termina citazione ---

Muori  :ninja:


--- Citazione da: tom brady - Febbraio 25, 2009, 09:38:40 pm ---noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo   :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico: :plaxico:

cmq bravo druso!!!complimenti

--- Termina citazione ---

Coraggio coraggio, un paio di insulti a Belepuppa e passa tutto  :goodboy: :goodboy: :goodboy:

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa