Autore Topic: AFC - Regular Season 2022: Talk Show  (Letto 29738 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.490
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #570 il: Ottobre 21, 2022, 03:08:27 pm »
Se a qualcuno interessa un RB ascolto proposte per Henderson e Williams...

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #571 il: Ottobre 21, 2022, 03:14:04 pm »
Le info su Thomas al martedì.

Oct 11, 2022, 1:35 PM ET
Washington Commanders
LOGAN THOMAS
TE, WASHINGTON COMMANDERS
Thomas
Logan Thomas (calf) was listed as limited on Monday's practice report.
Washington did not actually practice Monday as they prepare to face the Bears on Thursday night, so the limited tag is just an estimation. Still, it is a promising start after Thomas was inactive on Sunday. Thomas will be a low-upside streamer if he suits up.


https://www.nbcsportsedge.com/football/nfl/player/922/logan-thomas

E non giocherà nemmeno week 7 secondo me.

Logan Thomas (calf) did not practice Thursday.
Thomas was once again spotted on a side field during the team's practice on Thursday. The Commanders were reportedly hopeful that Thomas would be available for their Week 7 matchup against the Packers but appears to be trending in the wrong direction through two days of practice. There's still time for Thomas to log a limited session on Friday.

Offline brandonmarshall88

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.950
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #572 il: Ottobre 21, 2022, 06:11:55 pm »
Attendo dove nel regolamento c'è scritto che costituisce sanzione schierare un giocatore limited nel momento in cui si schiera la formazione in settimana.

pensa che io sono stato sanzionato per aver schierato un giocatore attivo, di che vi lamentate :mapor:

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 265
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #573 il: Ottobre 21, 2022, 06:33:28 pm »
Come spesso è capitato nel corso degli anni e come accade "sempre", ogni anno, alcune regole che sono state inserite nel corso delle varie revisioni con una certa logica, per un motivo o per l' altro, diventato di difficle applicazione magari in edizioni successive.
Quets' anno, e voi non siete i primi ad andarci di mezzo, è questa regola relativa alle line up.

Purtroppo ormai è consuetudine da parte del sito di MFL cambiare lo status di molti player che sono (OUT) con lo status di (Questionable) in settimana, salvo poi riclassificarli OUT alla domenica o poco prima dell' inizio delle partite.

Da Regolamento schierare un giocatore OUT (inteso come giocatore OUT un giocatore già OUT la settimana prima) prevede una sanzione. (Maye, Marcus NOS S / Williams, Leonard NYG DT / Thomas, Logan WAS TE / Luvu, Frankie CAR LB / Blackmon, Julian IND S)

Il punto quindi da chiarire è :
- fa fede lo STATUS del giocatore quando l' owner schiera la line up o quando lo Staff controlla ?

Come vedete anche io ho messo degli asterischi che significano che anche per me non quadra tutto al migliore dei modi.
Detto ciò al momento resta la sanzione, ne parleremo e al massimo le toglieremo a tutti...

Regola assurda e capziosa.
Non si può essere sanzionati così….
Cioè quando sbagliamo è  giusto pagare, vedasi draft saltato dello scorso anno, infatti ho preso la multa e zitto, qui le cose cambiano e di grosso, perché abbiamo dimostrato la nostra buona fede oltre al fatto che non stiamo tankando.

Poi la gente scappa, e beh….se succedono queste cose però ……

Online brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #574 il: Ottobre 22, 2022, 12:04:57 pm »
Ho un problema di bye.

Qualcuno vuole/puo' scambaire alla pari HARGRAVE, JAVON PHI DT 0.5M x 1y con un catarro simile alla pari?

Ovvero un DT da 20ftp finora con un anno di contratto a .5 ?
Grazie

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.866
  • LA pearà
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #575 il: Ottobre 23, 2022, 11:04:26 am »
Regola assurda e capziosa.
Non si può essere sanzionati così….


a me è capitato lo stesso lo scorso anno o quello prima
anche a me è venuto un gran nervoso
però difendo la regola che è stata introdotta per sanzionare ogni tentativo possibile di inserire formazioni deboli appositamente
purtroppo ci sono state condotte palesi in tal senso in passato
quello che contestai io è che non è sensato sanzionare chi è in gioco per la classifica - come nel vostro caso - o chi come me forse ha sbagliato 5 lineup in 10 anni (in senso tecnico, non nel senso di fare le migliori valutazioni, che sbaglio ogni maledetta settimana)
però capisco anche che Moss e lo staff forse non possono fare valutazioni di tale merito e devono muoversi in maniera sistematica

una considerazione generale sul gioco va secondo me condotta rispetto alla grande complessità del regolamento
io ad ogni singolo movimento controllo e ricontrollo, col timore di sbagliare tempi, sforare condizioni, non aver capito bene un paragrafo ...
non è colpa di nessuno, beninteso, ed esprimo sempre gratitudine per Moss e lo staff, però forse un pensiero in off season rispetto ad una semplificazione andrà fatto
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline sbiri

  • Forum staff
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.125
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #576 il: Ottobre 23, 2022, 12:43:28 pm »
Sono d’accordo con te ma il regolamento è diventato un po’ elefantiaco e complesso perché le casistiche che si presentavano sono diventate tantissime

Per noi diventa difficile poi valutare sempre caso per caso dovendo magari anche votare. Io e young siamo pure giocatori e a me ad esempio non piace votare nei casi afc
Quindi alla fine nel limite del sensato guardiamo comunque sempre il regolamento anche se a volte può risultare una sanzione al limite e forse oltre

Per la situazione della trade di Brian di ieri molto semplicemente quella regola è stata messa perché non sempre nel fine settimana (c’è chi lavora e fa i turni ad esempio) si riesce a gestire le
Cose
Spiace però Mi sento di dire che non ha letto il regolamento
Se vinci un’asta di domenica capita lo stesso. Bisogna saperle queste cose a mio parere

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #577 il: Ottobre 23, 2022, 01:26:09 pm »
Per la situazione della trade di Brian di ieri molto semplicemente quella regola è stata messa perché non sempre nel fine settimana (c’è chi lavora e fa i turni ad esempio) si riesce a gestire le
Cose
Spiace però Mi sento di dire che non ha letto il regolamento
Se vinci un’asta di domenica capita lo stesso. Bisogna saperle queste cose a mio parere

Non solo, questa regola è stata inserita perchè successe se non ricordo male a Bears54 (nel 2018 mentre ero a Parigi) di aver postato una line up e poi aver fatto una trade.
Nel momento che io aggiornai la trade alla domenica da Parigi (lo ricordo perchè ero li a vedere la Ryder Cup) in automatico i suoi giocatori furono eliminati dalla line up e risultò quindi in difetto di alcuni giocatori.
Proprio perchè io non posso nemmeno volendo "garantire" quando e se aggiorno una possibile trade si scelse, per evitare proprio questa possibilità, di evitare di aggiornare a ridosso della domenica.
Capisco che la trade di Brian sia più o meno elementare, ma come ha scritto bene sbiri io (che poi non giocando non ho nessun vantaggio) applico il REGOLAMENTO.
Poi come ha segnalato Jakc's se ne può parlare in off-season, ma a bocce ferme, anche se poi proprio per i numerosi casi presentatisi durante gli anni giocati e a fronte anche di regolamenti che cambiano nella NFL, non sempre è facile semplificare.

Online brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #578 il: Ottobre 23, 2022, 02:56:16 pm »
C'è anche chi lavora durante la settimana non solo nel fine settimana.

Detto questo, c'è il Regolamento, giusto. Quindi a che servono i commish?
Mettiamo tutto su MFL e con un bot si gestisce tutto, anche l'imprevisto.

Io è già la seconda volta, anzi la terza volta che cerco di fare qualcosa di pro-attivo per rendere il gioco piacevole e invece una genialata del regolamento impedisce anche le cose più elementari.

Ah ma se ne parla in off season..seeeee come no.

Detto questo pace.
La prossima volta manco ci provo più ad essere pro-attivo.

A posto così.


Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #579 il: Ottobre 23, 2022, 03:13:57 pm »
C'è anche chi lavora durante la settimana non solo nel fine settimana.

Detto questo, c'è il Regolamento, giusto. Quindi a che servono i commish?
Mettiamo tutto su MFL e con un bot si gestisce tutto, anche l'imprevisto.

Io è già la seconda volta, anzi la terza volta che cerco di fare qualcosa di pro-attivo per rendere il gioco piacevole e invece una genialata del regolamento impedisce anche le cose più elementari.

Ah ma se ne parla in off season..seeeee come no.

Detto questo pace.
La prossima volta manco ci provo più ad essere pro-attivo.

A posto così.

Scusami Brian, questo post sinceramente non serve a nessuno.
In questo senso, provo a spiegartelo.

1) Questione Forum Vs tutto su MFL: sono stanco di sentirne parlare. Ho già spiegato centinaia di volte che si decide di mantenere vivo il foum e quello che avviene del gioco sul forum per motivi che adesso non sto ad elencare quindi per dirla in poche parole dimenticatevelo il full MFL, che poi quest' anno fa anche più cagare che il forum a livello informatico. Poi se vi organizzate voi a mettere tutto su MFL io mi levo di torno.

2) Gioco piacevole: ogni anno a fine stagione apriamo un topic chiedendo vuoi giocare o no ? Il gioco non è piacevole ? Magari lo fosse, almeno pure io vado in pensione. Se poi siete in 32 si gioca. Ogni volta che leggo questa cosa sembra che avete una pistola puntata dietro alla nuca. Non saresti mica il primo nè l' ultimo che non divertendosi più lascia....per carità.

3) Ti ho spiegato il perchè non aggiorno trade alla domenica, non è questione di lavoro si, lavoro no.

4) Perchè servono i Comm.? Perchè ogni anno non leggete il REGOLAMENTO. Poi è complicato, può essere, sta di fatto che noi lo applichiamo. Ogni regoletta ha un suo perchè e deriva dal fatto che se ne parla al contrario di quello che credi tu e tutto questo richiede un sacco di tempo e di lavoro gratuito.

Scusami eh, capisco che poi ogni volta che capita a qualcuno sembra che si penalizzi a prescindere, ma nella realtà siete tutti nella stessa barca.

Offline fenomenoBrees

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.088
  • Calcio: Juventus
  • NBA: LA Lakers
  • NFL: Patriots e Saints
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #580 il: Ottobre 23, 2022, 03:14:14 pm »
Avviso allo staff: questa giornata ho Cousins in Bye e Wilson out dell'ultima ora, pertanto NO sanzioni grazie  :teoidolo:


2021 - NFI Super Bowl XV Champions

2019 - NFI Super Bowl XIII Champions

2019, 2020, 2021 - AFC Conference Champions

2019, 2020, 2021, 2022 - AFC East Division Champions

2019 - NFI 'Olimpia Cup' Champions

2019, 2020, 2021 - NFI ‘Olimpia Cup’ Final4 appearances

2019, 2020, 2021, 2022 - Playoffs appearances

Playoffs record: 9-2

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #581 il: Ottobre 23, 2022, 03:21:13 pm »
Avviso allo staff: questa giornata ho Cousins in Bye e Wilson out dell'ultima ora, pertanto NO sanzioni grazie  :teoidolo:

Ho già fatto il controllo delle line up, al momento ci sono 7 giocatori a rischio, non faccio nomi per non rovinare la domenica a nessuno. Tu non ci sei.

 :papa:

Online brian

  • Senior
  • **
  • Post: 826
  • NBA: Sixers
  • NFL: Eagles
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #582 il: Ottobre 24, 2022, 06:42:31 pm »


1) Questione Forum Vs tutto su MFL: sono stanco di sentirne parlare. Ho già spiegato centinaia di volte che si decide di mantenere vivo il foum e quello che avviene del gioco sul forum per motivi che adesso non sto ad elencare quindi per dirla in poche parole dimenticatevelo il full MFL, che poi quest' anno fa anche più cagare che il forum a livello informatico. Poi se vi organizzate voi a mettere tutto su MFL io mi levo di torno.

Forse non ci siamo capiti: non ho nulla contro l'accanimento terapeutico verso questo forum, anzi, era un paradosso per dire che se non si usano i commish per le questioni particolari/emergenziali tanto vale usare un bot ovvero un sito prefabbricato.
 

2) Gioco piacevole: ogni anno a fine stagione apriamo un topic chiedendo vuoi giocare o no ? Il gioco non è piacevole ? Magari lo fosse, almeno pure io vado in pensione. Se poi siete in 32 si gioca. Ogni volta che leggo questa cosa sembra che avete una pistola puntata dietro alla nuca. Non saresti mica il primo nè l' ultimo che non divertendosi più lascia....per carità.

Va bene.  Ma se la risposta ad una critica costruttiva è sempre "nessuno ti costringe a giocare non hai una pistola puntata alla nuca" allora vabbè....inutile parlarne.
E per critica costruttiva intendo una critica dove non si insulta nessuno.
 
3) Ti ho spiegato il perchè non aggiorno trade alla domenica, non è questione di lavoro si, lavoro no.

Il mio rilievo sul "lavoro" è che come un commish può non esserci nel fine settimana (qua parliamo di sabato alle 12:00 .....36 ore prima del calcio di inizio) anche un giocatore può essere incasinato in settimana e avere tempo nel weekend.
A meno che non ci siano solo fanta-professionisti e allora alzo le mani.
Quindi se non puoi lo capisco....ma se ci sei e non lo fai ...boh la discrezionalità fa anche parte del lavoro del commish...altrimenti si torna al punto 1.
Mica nessuno spara se non ci riesce.
 
4) Perchè servono i Comm.? Perchè ogni anno non leggete il REGOLAMENTO. Poi è complicato, può essere, sta di fatto che noi lo applichiamo. Ogni regoletta ha un suo perchè e deriva dal fatto che se ne parla al contrario di quello che credi tu e tutto questo richiede un sacco di tempo e di lavoro gratuito.

No, ho fatto il commish anche io (quindi lascio cadere il rilievo sul lavoro gratuito etc.) e per far rispettare le regole basta un sito prefabbricato, indipendentemente dal fatto che un giocatore legga o meno il regolamento.
Il commish serve quando ci sono le zone grigie o quelle dove serve il buon senso.

Scusami eh, capisco che poi ogni volta che capita a qualcuno sembra che si penalizzi a prescindere, ma nella realtà siete tutti nella stessa barca.

Questo non lo penso. Figurati se credo che ci sia un accanimento personale.

Partecipo o ho partecipato a 3-4 dynasty diverse e avrò preso una penalità in 10 anni.
Qui ce n'è una dietro l'altra e come ti muovi c'è qualcosa che non si può fare  o si deve fare ma in modo diverso spesso anti-intuitivo.
Forse c'è un problema nel regolamento in generale?

Ma è una dynasty di 20+ anni quindi immagino che il corpus sia intoccabile o quasi.

Quando dico che mi arrendo intendo che va bene tutto ....manco ci perdo più troppo tempo.

Esempio: questa settimana avevo Conner in lineup, la settimana scorsa era OUT e ieri è andato OUT di nuovo all'ultimo.
Non  sono davvero riuscito a cambiarlo con l'unico altro RB che avevo sano, ovvero Dillon che ha fatto ben .... 1.5 punti!

Ho perso di 40 punti per la cronaca anche perchè, tra le altre cose, avevo 2 DT in bye e avendo tentato una trade qualche ora troppo tardi il sabato, non potevo schierare un DT abile.

Ora, io non sto tankando (che poi va beh anche qua....), non mi sto disinteressando del gioco ma il Regolamento dice che dovrò essere sanzionato per una norma ispirata alle due premesse di cui sopra e per una cosa che tanto non avrebbe cambiato di una virgola il risultato finale.

Ora, francamente chissene, è solo un gioco e a posto così, ma mi sembra un po' surreale tutta questa situazione.

Cmq come dici tu se non riesco e non mi va bene posso sempre smettere di partecipare.
Questo è chiaro.



Offline 49er

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.552
  • Calcio: Udinese Calcio
  • MLB: San Francisco Giants
  • NCAA F: Idaho Vandals
  • NFL: San Francisco 49ers
  • NHL: New York Islanders
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #583 il: Ottobre 25, 2022, 10:26:59 am »
NFI CUP 2022


VI turno


OUT di giornata:
Piergiu Islanders Palermo   85.9 pts.
Belegurth Wizards Brescia   84.4



Vincitore di tappa:
Marino Direwolves of Winterfell Vicenza   168.6


Out precedenti:
Francesco Aggies Romagna (V turno)
JoeCool Byzantines Ravenna (V turno)
Step Red Wolves Avellino (IV turno)
Doctor Hurricanes Molfetta (III turno)
Jack Pearà Verona (II turno)
Brandon Venerables Triumvirate Roma (I turno)



Marino Direwolves of Winterfell Vicenza   168.6
Luigino LaziaKita Eagles   158.4
Vikings Royal Knights Piemonte   156.7
Paolo Rebels Valtellina   145.1
Fenomeno Caggiano Cievz   144.1
Sbiri Lakota Imola   136.0
Dommi Dark Knights Brescia   115.3
Brian 3Kings Nazareth   113.8
Bears Corsairs Vicenza   112.9
Solojo Xstreme S.Agata   111.7
Pambsvikings Earthquakes Camerino   111.6
Rome Wolves Roma   110.6
Joker Navy Seals Genova   108.7
Godsend Punishers Sondrio   108.2
Buffalo Great Dogs Verona   107.2
Brax Bungles Segrate   103.5
49er Robins Friuli   102.8
Alex Mighty Mice Camerino   102.4
Matt Clockwork Orange Gorizia   102.1
TheFan Rabbits Brianza   97.2
Riniluca Gargoyles Perugia   96.8
Esba Milano Fury Road   94.5
Spindoctor Anchor Gang Milano   92.9
Young Fletcher’s Cove Faenza   87.9
Piergiu Islanders Palermo   85.9
Beleghurth Wizards Brescia   84.4

Offline moss84

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ***
  • Post: 17.057
  • " cazzo che idea! "
Re:AFC - Regular Season 2022: Talk Show
« Risposta #584 il: Ottobre 25, 2022, 03:07:18 pm »
Cmq come dici tu se non riesco e non mi va bene posso sempre smettere di partecipare.
Questo è chiaro.

Tutto sto scazzo per poi postare una trade nulla, poi uno non dovrebbe rompersi i coglioni pure a fare il Comm.
No ma questo è l' ultimo anno...


 :ciaosci: