Welcome, leggiti il regolamento e presentati > Presentazioni

Saluti

<< < (2/3) > >>

Young 8:
Benvenuto!

belegurth:

--- Citazione da: Paolonelly86 - Maggio 13, 2019, 08:29:38 pm ---...Essendo stato a Phila, simpatizzo per gli eagles...

--- Termina citazione ---

Va be Paolonelly ma cosa vuol dire??? E' come se dicessi che essendo stato in Sicilia in vacanza simpatizzo per il Palermo... ok che è dura tifare i perdenti di Seattle però non è che puoi simpatizzare per tutte le altre squadre...  :adler: :p

Zio Raffy:

--- Citazione da: belegurth - Maggio 14, 2019, 02:29:09 pm ---Va be Paolonelly ma cosa vuol dire??? E' come se dicessi che essendo stato in Sicilia in vacanza simpatizzo per il Palermo... ok che è dura tifare i perdenti di Seattle però non è che puoi simpatizzare per tutte le altre squadre...  :adler: :p

--- Termina citazione ---
Che rompicoglioni che sei


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Paolonelly86:

--- Citazione da: belegurth - Maggio 14, 2019, 02:29:09 pm ---Va be Paolonelly ma cosa vuol dire??? E' come se dicessi che essendo stato in Sicilia in vacanza simpatizzo per il Palermo... ok che è dura tifare i perdenti di Seattle però non è che puoi simpatizzare per tutte le altre squadre...  :adler: :p

--- Termina citazione ---

Sei proprio un tifoso dei Pats spaccamaroni  :duck:

Nel senso che se vivi l'atmosfera della città, vivi i suoi tifosi e ti lasciano qualcosa, li prendi in simpatia. Poi io tifo Hawks e non son mai stato a Seattle in vita mia, per cui  :ahahah:

Bears54:

--- Citazione da: Jackiebosh - Maggio 13, 2019, 05:18:24 pm ---Ciao a tutti, sono Enrico e ho 48 anni, tifoso Eagles, ho lavorato qualche anno lì quando avevo meno capelli grigi. È un piacere essere qui con voi  :drinks:

--- Termina citazione ---

Benvenuto :drinks:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa