NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

New York Giants, the blue corner

<< < (575/579) > >>

stepmarbury3:
Consoliamoci che possiamo solo migliorare siamo spalle al muro già dopo 4 giornate, o svoltiamo nelle prossime 2 o stagione già finita

Piergiu74:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Ottobre 03, 2023, 11:05:29 pm ---Consoliamoci che possiamo solo migliorare siamo spalle al muro già dopo 4 giornate, o svoltiamo nelle prossime 2 o stagione già finita

--- Termina citazione ---

E cmq...
https://www.cbssports.com/nfl/news/cowboys-micah-parsons-defends-daniel-jones-after-qb-absorbs-10-sacks-in-ugly-loss-points-to-giants-o-line/

Jack The Sack:
Che disastro i Giants

Era pronosticabile che non andasse tutto bene come lo scorso anno. Ma non che andasse tutto così male.

Ho capito bene che Daboll se l'è presa con Jones?
Non mi sembra una grande idea

Piergiu74:

--- Citazione da: Jack The Sack - Ottobre 05, 2023, 07:05:37 am ---Che disastro i Giants

Era pronosticabile che non andasse tutto bene come lo scorso anno. Ma non che andasse tutto così male.

Ho capito bene che Daboll se l'è presa con Jones?
Non mi sembra una grande idea

Perdiamo una partita che era scontato perdessimo e tutto sommato manco così male...
Sfido chiunque dopo una prestazione del genere a dire che DJ è il colpevole e ora che si è fatto male, se resta fuori un poco, vedremo la differenza.
L'assenza di Barkley pesantissima ma finalmente si decidono a concedere spazio a Gray...
Difesa in crescita ma troppi big play e troppi tackle sbagliati...
Adesso ci aspetta Buffalo che potrebbe essere una partita dove provare a fare la sorpresa...

Jack The Sack:

--- Citazione da: Piergiu74 - Ottobre 09, 2023, 03:36:29 pm ---Perdiamo una partita che era scontato perdessimo e tutto sommato manco così male...
Sfido chiunque dopo una prestazione del genere a dire che DJ è il colpevole e ora che si è fatto male, se resta fuori un poco, vedremo la differenza.
L'assenza di Barkley pesantissima ma finalmente si decidono a concedere spazio a Gray...
Difesa in crescita ma troppi big play e troppi tackle sbagliati...
Adesso ci aspetta Buffalo che potrebbe essere una partita dove provare a fare la sorpresa...

io mi riferivo alla partita della settimana scorsa, ho scritto giovedì

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa