Autore Topic: Doves vincono il ricorso  (Letto 6380 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Doves vincono il ricorso
« il: Maggio 04, 2010, 10:07:05 am »
29-04-2010

il sito ufficiale dei doves www.doves.it riporta questa importante notizia.

Grazie alla sentenza di ricorso presentata al CONI per l'ingiusta esclusione dei Doves dal campionato di serie A-ifl patrocinato FIDAF del 2010 il ricorso è stato vinto e la società bolognese potrà partecipare nuovamente al massimo campionato di lega nel campionato 2011. Saranno allegati i documenti riguardanti la transazione deposita presso il CONI ed il comunicato stampa congiunto FIDAF-DOVES entro breve.


devo dire che sono rimasto abbastanza sorpreso da questa decisione, ero infatti convinto che le irregolarità commesse dalla dirigenza doves fossero evidenti ed invece il coni ha dato ragione alla società bolognese.
buon per loro. :mahchedevofà:

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2010, 03:38:54 pm »
 :ahahah: or  :ueuepiango:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2010, 10:56:16 am »
sembra che fidaf e doves abbiano raggiunto un accordo di massima, che prevede l'allontanamento di un dirigente dalla squadra.
credo il vicepresidente, secondo molti attuale responsabile dell'indebitamento societario che ha causato la sospensione dalla ifl.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2010, 12:19:22 pm »
sembra che fidaf e doves abbiano raggiunto un accordo di massima, che prevede l'allontanamento di un dirigente dalla squadra.
credo il vicepresidente, secondo molti attuale responsabile dell'indebitamento societario che ha causato la sospensione dalla ifl.
Come il famoso "piano di rientro" che non rientrava....
Mi autocensuro se no sembra veramente che ce l'abbia con i Doves in generale e non è così....
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2010, 02:27:41 pm »
bravo autocensurati...
i giocatori dovrebbero solo pensare a giocare e non a dire cazzate sui vari forum, se tengono veramente al football. in più se si parla solo per sentito dire...

in questi tempi è stato troppo facile sparare merda sui Doves

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2010, 02:34:45 pm »
bravo autocensurati...
i giocatori dovrebbero solo pensare a giocare e non a dire cazzate sui vari forum, se tengono veramente al football. in più se si parla solo per sentito dire...

in questi tempi è stato troppo facile sparare merda sui Doves
Non ti rispondo neanche, ma al di la del giocatore c'è la persona...
E una persona pensante è libera di farsi un' idea...
Ognuno si faccia la sua e rispetti quella degli altri. Punto.
Io ce l'ho e ben radicata ma, per la cronaca, merda non la sparo contro nessuno...
Ci sono comunque fatti.
E cazzate le dirai tu.
Grazie.
Arrivederci.
 :ciaosci:
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline Jestor Socker

  • Sophomore
  • **
  • Post: 118
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2010, 02:41:41 pm »
ti saresti baciato i gomiti vestire i colori dei DOVES

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2010, 02:47:53 pm »
ti saresti baciato i gomiti vestire i colori dei DOVES
Io mi bacio i gomiti a giocare a football.Punto.
A Ravenna mi trovo da dio, perchè sono in famiglia. Punto.
I Doves a livello tecnico erano tra le migliori squadre d' Italia con giocatori d'indiscusso talento. Punto.
Non ho niente contro i Doves. Punto.
Sono fermamente convinto che chi sbaglia deve pagare, se no è anarchia. Punto.
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #8 il: Maggio 05, 2010, 02:50:52 pm »
jestor non si discute la storia della squadra o il valore dei doves in quanto giocatori.
qui si parla dell'illecito sportivo.

falsificare i bilanci e nascondere i mancati pagamenti da effettuare a terzi non è certamente decoroso.
parlarne non è male, anzi, non parlarne lo è, perchè si tutela indirettamente chi ha sbagliato....

giocare in ifl e darsi le arie quando sotto sotto la società sta morendo di debiti non è certamente una linea da imitare.
spero che in italia nessun dirigente segua la linea dirigenziale dei doves.

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2010, 02:55:11 pm »
inoltre, ci sarebbe da dire anche sulla squadra.
sono nati nel 1983 e hanno vinto uno scudetto nel 1985, ma a conti fatti in 25 anni, hanno giocato solo 8 stagioni.

non sono certo da considerarsi un elite. :mahchedevofà:

Offline Pinuccio

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 16
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2010, 04:13:35 pm »
mah vedete a parte parlare e illazionare cosa c'e' mai dietro tutto questo?
la storia dei doves non la si tocca...campionato serie A : vinto campionato under 20 : vinto campionato europeo : perso in finale.
solo 8 anni...ci sono squadre che esistono da 15 o 20 anni e che non hanno fatto un terzo...la storia quella e' e non si cambia.
parlate di illeciti? ma siete sicuri di cio' che dite ? conoscete le carte?  di debiti non saldati....puo' essere  ma da qui a definirli illeciti....chi mi sa' dire uno solo numero di atto giudiziario a carico dei doves?
suvvia non facciamo del qualunquismo da due soldi....
altre squadre stanno messe come se non peggio dei doves e manco lo sapete...quelle pero' non pagano mai e stanno impunite ..quelle sono virtuose vero?...e ora stracciamoci le vesti rimaniamo stupiti come una vergine vestale davanti a rocco siffredi nudo...
io pensavo che visti i tempi e i bilanci quelli veri delle squdre riducessero i centri di costo per antonomasia...americani ad esempio e invece no...sempre 3 sono...ed allora ammazzatevi!...

...ma andiamo....se hanno sbagliato ...beh stanno pagando....ma finita la pena si e' redenti se no a cosa serve scontarla?
non voglio difendere i doves ma stanno pagando societariamente e pagano non in maniera economica quei grandissimi ragazzi che ci giocano...infangate i doves  se volete ma infangherete anche quei ragazzi che non se lo meritano per nulla. io raramente ho visto una squadra cosi' giovane cosi' talentuosa e con un cuore immenso...per loro tutta la mia stima e il mio rispetto....per i doves lascio che a parlare (difendere ed accusare ) siano gli organi competenti  io non ho le conoscenze per farlo.
mirko

neptunes bologna

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2010, 04:34:26 pm »
meglio esistere per 20 anni in maniera semplice ed umile, che fare 25 anni societari di cui solo 8 effettivi....

non stiamo parlando di aria eh, ci sono dei documenti e delle sentenze emessi dalla federazione, con tanto di esclusione.

per me possono essere doves,giants,giaguari,daemons ecc ecc, qualsiasi squadra, con o senza vittorie nella sua storia....nessuno sta giudicando una singola squadra, se mai stiamo giudicando l'operato che è diverso.


nel 2007 un gruppo di ex giocatori ha preso in mano i doves...
 io credo che siamo di fronte all'ennesimo caso di incompetenza dirigenziale....

purtroppo il mondo del football italiano ha pochissimi manager e tantissimi finti dirigenti, che con la scusa di essere ex giocatori, pensano di fare del bene.
quando invece la maggior parte sono persone a cui manca totalmente la capacità imprenditoriale.
non a caso i risultati sono sotto gli occhi di tutti.


finiamola di mettere in mezzo i giocatori come scudo.
nessuno critica i giocatori dei doves attuali e più volte è stato detto.
finiamola con questi falsi discorsi di offese ecc ecc.
io sono un giocatore e se il mio dirigente ha fatto una minchiata lo dico senza problemi e se qualcuno ne parla non mi vergogno affatto.

Offline paco

  • Rookie
  • ***
  • Post: 2.086
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2010, 04:43:46 pm »
meglio esistere per 20 anni in maniera semplice ed umile, che fare 25 anni societari di cui solo 8 effettivi....

non stiamo parlando di aria eh, ci sono dei documenti e delle sentenze emessi dalla federazione, con tanto di esclusione.

per me possono essere doves,giants,giaguari,daemons ecc ecc, qualsiasi squadra, con o senza vittorie nella sua storia....nessuno sta giudicando una singola squadra, se mai stiamo giudicando l'operato che è diverso.


nel 2007 un gruppo di ex giocatori ha preso in mano i doves...
 io credo che siamo di fronte all'ennesimo caso di incompetenza dirigenziale....

purtroppo il mondo del football italiano ha pochissimi manager e tantissimi finti dirigenti, che con la scusa di essere ex giocatori, pensano di fare del bene.
quando invece la maggior parte sono persone a cui manca totalmente la capacità imprenditoriale.
non a caso i risultati sono sotto gli occhi di tutti.


finiamola di mettere in mezzo i giocatori come scudo.
nessuno critica i giocatori dei doves attuali e più volte è stato detto.
finiamola con questi falsi discorsi di offese ecc ecc.
io sono un giocatore e se il mio dirigente ha fatto una minchiata lo dico senza problemi e se qualcuno ne parla non mi vergogno affatto.
Avevo scritto un messaggio di Dio ma mi si è cancellato porca troia....
Carson però ha centrato perfettamente il punto...
Mi spieghi solo un punto però pinuccio?
Quando dici "sapete quante squadre come i Doves ci sono e manco lo sapete..." cosa c'entra? Cioè siccome in molti lo fanno (e questo è tutto da verificare) è meno grave :umhhhh:?
Citazione
(parlando di Alex Smith)...non è scarso, è allenato male.. Ma ti pare che possa allenarlo uno come quello? Questo è un ex linebacker ed in difesa, si sa, eccelli se uccidi chi ti sta intorno. Questo ha più commozioni celebrali che neuroni, onestamente, che cazzo può insegnare a Smith che già di suo è un coglione? E poi onestamente... A te sembra normale? Ma l'hai visto? Ha lo sguardo come i merluzzi sul banco frigo della pescheria...

You'll see me on TV, Any Given Sunday, win a Superbowl and drive off on a Hyundai - Trained by Groalbe

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2010, 07:35:45 pm »
Senza entrare nel merito e senza accusare o prendere le parti di nessuno, questo mi sembra davvero uno specchio esaustivo del perchè in Italia il football è passato da sport in ascesa paurosa a qualcosa di veramente triste...
 :plaxico:
 

Offline carson

  • Heisman
  • ***
  • Post: 1.975
Re: Doves vincono il ricorso
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2010, 08:02:30 pm »
e pensate che i doves (attualmente sospesi dalla ifl) giocheranno la challenge cup, competizione europea vinta lo scorso anno dagli hogs reggio emilia.
è assurdo, una squadra sospesa che ha spedito metà degli atleti in altre squadre, deve riunire tutti per giocare una coppa europea, mentre nello stesso anno sta partecipando ad un campionato a 9 con un altro nome. :grassarisata:


sia chiaro, non rido in faccia ai giocatori ma al sistema che sta permettendo questa cosa e alla dirigenza che sta cadendo nel ridicolo.