NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
Jack The Sack:
6 prime time, di cui 2 TNF
2 sole partite alle 19.00
una discreta rottura di palle
torrisone:
Number of times each NFL team plays an opponent coming off their bye week:
4x SF
3x IND
2X SEA, NYG, WSH, NO, MIA, DEN, TB
1x LAC, KC, PIT, DAL, CHI, HOU, LV, DET, ARZ, LAR, CLE
0x MIN, GB, CIN, BAL, CAR, ATL, TEN, JAX, BUF, NYJ, NE, PHI
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
59er:
--- Citazione da: torrisone - Maggio 16, 2024, 10:12:55 am ---Number of times each NFL team plays an opponent coming off their bye week:
4x SF
3x IND
2X SEA, NYG, WSH, NO, MIA, DEN, TB
1x LAC, KC, PIT, DAL, CHI, HOU, LV, DET, ARZ, LAR, CLE
0x MIN, GB, CIN, BAL, CAR, ATL, TEN, JAX, BUF, NYJ, NE, PHI
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
Ecco questa è una bella rogna
In più andiamo a giocare due partite a Green Bay e a Buffalo che nonostante il global warming restano sempre delle ghiacciaie contro due squadre che probabilmente veleggeranno ad alta quota e saranno, come noi d'altronde, in lizza per i playoffs
Visto il calendario dobbiamo cercare di vincere almeno cinque delle prime sei, sei sarebbe meglio, prima di affrontare Chiefs e Cowboys. Tutto questo prima del bye.
Poi cominciano i cazzi veri
Se finiamo 11 - 6 o 12 - 5 ad oggi, con la difesa in ricostruzione e la OL praticamente invariat, ci metto la firma
Jack The Sack:
Io non faccio più previsioni vedendo la schedule
Ci sono troppi fattori contingenti che incidono
Poi perdi partite che dovresti vincere e viceversa
tradizionalmente non abbiamo grandi problemi sui campi freddi, peggio le piogge autunnali
questa cosa dei bye è una rogna, lo scorso anno abbiamo faticato molto e quasi sempre perso contro le squadre che uscivano dai bye
Jack The Sack:
Di tutte le boutade (eufemismo) lette in questi mesi, questa è l'unica ad avere un po' di senso
https://www.49erswebzone.com/articles/181776-49ers-possibility-lamborghini-davantes-inferno/
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa