Non solo football, ovvero dove lo spam regna sovrano > Piazzetta

Buffalo l'Imperatore

<< < (2/14) > >>

Cobain:

--- Citazione da: santanadotson - Marzo 23, 2007, 05:38:07 pm ---e' un po come essere affiancati in un vicolo buio da una bambina che salta la corda....buffalo e' tutto questo e molto di piu

--- Termina citazione ---

o vedere un bambino col triciclo in fondo a un lungo corridoio di un hotel sperduto in montagna :ninja:

santanadotson:
buffalo ha anche la luccicanza :ninja:

Cobain:

--- Citazione da: santanadotson - Marzo 23, 2007, 05:41:33 pm ---buffalo ha anche la luccicanza :ninja:

--- Termina citazione ---

come possiamo porre rimedio a tutto questo santana?! ci sarà qualcosa che noi umani possiamo fare, che ne so, riti magici, offerte sull'altare, prendere delle vergini e portargliele, o.......boh, offrire al mare dei tesori e delle pietanze, CI SARA QUALCOSA PER FERMARLO :ninja: !!!!

santanadotson:
qualcosa si puo' fare ma e' un rito molto pericoloso e lo posso fare solo io che conosco il procedimento,ne' posso rilevarlo ad altre persone altrimenti s innesca una reazione a catena tipo the ring.mi devi procurare delle vergini,al rituale ci pensa santana :papa:

solo allora buffalo diverra' innocuo

Cobain:

--- Citazione da: santanadotson - Marzo 23, 2007, 05:46:40 pm ---qualcosa si puo' fare ma e' un rito molto pericoloso e lo posso fare solo io che conosco il procedimento,ne' posso rilevarlo ad altre persone altrimenti s innesca una reazione a catena tipo the ring.mi devi procurare delle vergini,al rituale ci pensa santana :papa:

solo allora buffalo diverra' innocuo

--- Termina citazione ---

meno male che ci sei tu che ti sacrifichi per noi, di te posso fidarmi ^-^ !!.......... ??) ...........(dubbio)......(mumble mumble)........ :ninja: :ninja: :ninja: non è che le vergini te le fai e basta :ninja: ?!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa