Autore Topic: college football  (Letto 1124 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FAT

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Fly Eagles fly
college football
« il: Ottobre 10, 2007, 10:37:57 pm »
Salve a tutti vorrei chiedere un consiglio; siccome io mi volevo avvicinare un po al college football ncaa qualcuno mi potrebbe dare indicazioni??? tipo sulla squadra da tifare ;D :fiu: ecc..
Grazie mille x tutto anticipatamente!!! Il vostro affezzionatissimo FAT 8)
     

Offline Champ Bailey

  • Senior
  • **
  • Post: 808
  • Calcio: Milan
  • MLB: Orioles
  • NBA: Celtics
  • NCAA F: Fighting Irish
  • NFL: Broncos
  • NHL: Ducks
Re: college football
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2007, 11:47:10 pm »
Posso solo dirti che fai gran bene.
Sono stato recentemente ad una partita in Colorado e sono rimasto folgorato da questo sport che a livello college acquista un fascino ancora maggiore.
Rivalità e upsets ogni maledetto sabato, una vera chicca per chi è affamato di football.
Se sei tifoso di Philadelphia, io direi assolutamente Penn State con il suo enorme stadio.


Offline Bears54

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 20.961
  • NBA: Chicago Bulls
  • NFL: Chicago Bears
  • NHL: Chicago Blackhawks
Re: college football
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2007, 09:34:29 am »
Posso solo dirti che fai gran bene.
Sono stato recentemente ad una partita in Colorado e sono rimasto folgorato da questo sport che a livello college acquista un fascino ancora maggiore.
Rivalità e upsets ogni maledetto sabato, una vera chicca per chi è affamato di football.
Se sei tifoso di Philadelphia, io direi assolutamente Penn State con il suo enorme stadio.



Penn State sembra una squadra di italo-americani....coach i Joe Paterno , il qb Anthony Morelli ... ;D ;D



VICENZA CORSAIRS OWNER & GM - MADDEN 12 Season 1 JIM MADDEN LEAGUE SUPERBOWL CHAMPION


“People ask me if I could fly, I said, "yeah.... for a little while."” Michael J. Jordan

Offline maukia

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 21
Re: college football
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2007, 05:15:12 pm »
Guarda, consigli sulla squadra da tifare è difficile darne perchè ognuno simpatizza per una squadra per milioni di motivi possibili (comel a bellezza di una divisa, un giocatore particolare che gioca in quella squadra etc.). Io ad esempio simpatizzo per UNLV perchè sono stato a Las Vegas, e in genere simpatizzo per le squadre un po' piu' piccolette (tipo fra michigan e michigan state iotifo per quest'ultimi molto meno blasonati dei primi). Un consiglio però ti posso dare: segui il college football perchè credimi è una delle espressioni di football più bella che possa esistere. La passione, il tifo corretto e goliardico,i colori, gli stadi, le rivalità e la particolarità e varietà del gioco praticato ( ci sono playbook con giochi che difficilemte si possono vedere anche fra i pro) fanno veramente innamorare e appassionare a questo campionato. Eppoi i livello del gioco è vereamente alto e non ha molto da invidiare a quello praticato fra i pro.