Autore Topic: Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012  (Letto 25847 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #165 il: Novembre 22, 2012, 08:27:15 pm »
Comunque sarà davvero curioso cosa combineranno i computer per scegliere tra le tre squadre della Sec, diciamo che se vince Alabama contro Georgia ci sono pochi dubbi, ma se dovesse vincere quest'ultima e Florida dovesse mettere su una prestazione esaltante contro Florida State chissà chi la spunta. 

Comunque tornando al discorso Notre Dame, allora gli Irish hanno dimostrato di poter essere superiori ai team di Big-10,Big 12 e Pac-12, per quale motivo la finale non dovrebbe essere Notre Dame vs SEC? Secondo me mai come quest'anno la finale sarà giusta. Normale che uno ci arriva anche per demeriti di altri, qualcuno deve perdere e quando lo fa giustamente se ne sta a casa.

Ah bé, credo e spero vivamente che in caso di vittoria Georgia sia di diritto nel BCS Championship, del resto sarebbe assurdo vedere Florida partecipare a dispetto della squadra che l'ha sconfitta (e che ha sconfitto Alabama che così male non è :adler:)
Il paradosso arriverebbe qualora Georgia perdesse contro Georgia Tech (Certo, come no...  :asdlol:) e poi andasse a battere Alabama. Allora sì che se ne vedrebbero delle belle sponda titolo :si:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #166 il: Novembre 26, 2012, 02:42:14 am »
Ultima settimana davvero spettacolare.... Partite emozionanti a livello NFL... e GO IRISH... sarà un BCS della madonna tra Bama e Irish...  :stica:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #167 il: Novembre 26, 2012, 12:13:54 pm »
Ultima settimana davvero spettacolare.... Partite emozionanti a livello NFL... e GO IRISH... sarà un BCS della madonna tra Bama e Irish...  :stica:

Non corriamo, che c'è ancora lo scontro tra Georgia e Alabama, prima di annunciare le partecipanti al championship. Vero è che i Crimson Tide sono favoriti, ma da qui a dire che la loro partecipazione è certa ce ne corre...
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #168 il: Novembre 30, 2012, 12:17:37 am »
Non corriamo, che c'è ancora lo scontro tra Georgia e Alabama, prima di annunciare le partecipanti al championship. Vero è che i Crimson Tide sono favoriti, ma da qui a dire che la loro partecipazione è certa ce ne corre...

Per mia somma gioia ho scoperto che c'è ancora sta mega sfida... pensavo fosse finita lì... invece c'è ancora il SEC Title che si preavvisa da panico... anche se secondo me i Crimsontide a parte lo svarione contro gli Aggies vincono a mani basse SEC e BCS ... ovviamente tiferò Irish  :stillers:

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #169 il: Novembre 30, 2012, 10:36:15 am »
Quello che ha fatto Bridgewater nel terzo quarto è veramente notevole, specie considerando in che condizioni fosse.  :idolo:
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Marino

  • Moderatore della sezione
  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 11.965
  • Calcio: INTER
  • MLB: CHICAGO CUBS
  • NBA: MIAMI HEAT
  • NCAA F: FLORIDA GATORS
  • NFL: MIAMI DOLPHINS
  • NHL: VANCOUVER CANUCKS
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #170 il: Dicembre 02, 2012, 12:10:12 pm »
Per mia somma gioia ho scoperto che c'è ancora sta mega sfida... pensavo fosse finita lì... invece c'è ancora il SEC Title che si preavvisa da panico... anche se secondo me i Crimsontide a parte lo svarione contro gli Aggies vincono a mani basse SEC e BCS ... ovviamente tiferò Irish  :stillers:

alla fine io Crimson Tide ce l'hanno fatta e probabilmente vinceranno il titolo ma non è stata una passeggiata e i Bulldogs hanno rischiato seriamente di vincere. Mi è piaciuto molto Murray ma pur giocando in un sistema più "protetto" il lancio da Td di McCarron per Cooper è stato bellissimo e McCarron è un QB di cui, a mio parere, sentiremo parlare in futuro.

Offline Peps

  • Football NCAA staff
  • Rookie
  • ****
  • Post: 2.326
  • Kickers hater
  • MLB: Chicago Cubs
  • NBA: Orlando Magic
  • NCAA F: Boise State Broncos
  • NFL: Denver Broncos
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #171 il: Dicembre 03, 2012, 12:04:38 pm »
Appena visto il calendario dei Bowl, sono passato da scioccato a quasi disgustato :mapor:
Qualcuno mi spieghi cosa ci fa Georgia Tech (6-7) in un bowl contro i poveri USC Trojans. Northern Illinois, intanto, va all'Orange Bowl contro Florida State (per l'ennesima stagione manchiamo un BCS Bowl per una sconfitta sul filo. Grazie per quella decisione insensata di andare da due punti contro San Diego State :mapor:), nel frattempo Louisiana Tech (9-3) non è stata scelta per nessun Bowl, o meglio, è stata scelta per l'Independence Bowl, ma alcune fonti sostengono che abbia rifiutato il matchup con Louisiana-Monroe. Ovviamente la vicenda è stata negata dai rappresentanti della scuola e comunque il fatto che una squadra del genere non partecipi a nessun Bowl e non abbia ricevuto nessuna alternativa è veramente troppo.
GO BRONCOS

:stillers:

Offline Rino

  • Redattore
  • Junior
  • **
  • Post: 424
Re:Per chi non vuole sorprese: il topic SPOILER della stagione 2012
« Risposta #172 il: Dicembre 03, 2012, 05:43:27 pm »
Appena visto finire il SEC championship registrato da SKY, certo che porca puttana se la sono giocata proprio male i Bulldogs... soprattutto alla fine... ma fai spike e lancia 2 volte in endzone!!! che cazzo era quella roba??? Vabbè