Autore Topic: A volte ritornano  (Letto 8624 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack The Sack

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.853
  • LA pearà
Re:A volte ritornano
« Risposta #30 il: Marzo 02, 2017, 06:56:01 pm »
Ma mi rendo conto che sono i figli che mi rincoglioniscono a darmi sta pennellata di volemose bene dopo anni...

A me i figli fan l'effetto contrario  :shok:
... poi subentrerà Kaepernick e metteranno allo stadio la musichetta di Bennie Hill ... :colz:
Citazione
"For some, being a real fan is about loyalty. It's about suffering. It's the legacy of a Cubs fan who's gone 102 years without a championship."
Citazione
“Well the thing I’ve learned this week, and as we’ve all known for a very long time, if it’s on the internet, it’s true" (Jim Harbaugh)

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:A volte ritornano
« Risposta #31 il: Marzo 03, 2017, 10:02:14 am »
Visto che si parla dei tempi che furono, qualcuno sa dirmi che fine ha fatto l'emiro Teo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:A volte ritornano
« Risposta #32 il: Marzo 03, 2017, 11:11:19 am »
Carugate, Carnate, Cagate...che Italia...
Ad ogni modo io avrei visto con piacere un rientro maturo che consentisse poi con calma il solito circo fra chi si conosce...
Ma mi rendo conto che sono i figli che mi rincoglioniscono a darmi sta pennellata di volemose bene dopo anni...

Il rientro maturo  :colz:

Peccato sia passato carnevale, ti si poteva aiutare a travestirti da torcia umana  :okoks:

Offline Piergiu74

  • MVP
  • ****
  • Post: 7.481
Re:A volte ritornano
« Risposta #33 il: Marzo 03, 2017, 12:15:24 pm »
Ma era roba da pochi istanti....giusto i saluti...
Poi poteva essere er solito circo...su adolescenti coglionazzi sono preparatissimo al momento.... :duck:

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 262
Re:A volte ritornano
« Risposta #34 il: Marzo 06, 2017, 03:52:56 pm »
C'è anche l'ipotesi, meno remota degli esopianeti, che ad alcuni possa non fregare assolutamente un cazzo panato di andare ad Agrate Brianza a parlare di prospetti Ncaa. Per carità si tratta di un'ipotesi.

Non vorrei che questo venisse scambiato per il timore di fare a schiaffoni nel parcheggio di qualche pizzeria fuori Carugate. Ocho si traverse da orsacchiotto ma so che mena forte.

Scusami per l'intromissione in una discussione che non dovrebbe riguardarmi assolutamente, ed invece tu hai tirato fuori uno dei dubbi piu amletici della mia esistenza......ma si dice un cazzo panato oppure impanato???
Mi spiego si fa la panatura oppure l' impanatura di una cosa???? Non rieco a venirne a capo.

Offline belegurth

  • Veteran
  • ***
  • Post: 4.125
  • Calcio: AC Milan
  • NBA: Boston Celtics
  • NFL: New England Patriots
Re:A volte ritornano
« Risposta #35 il: Marzo 06, 2017, 05:21:00 pm »
Scusami per l'intromissione in una discussione che non dovrebbe riguardarmi assolutamente, ed invece tu hai tirato fuori uno dei dubbi piu amletici della mia esistenza......ma si dice un cazzo panato oppure impanato???
Mi spiego si fa la panatura oppure l' impanatura di una cosa???? Non rieco a venirne a capo.

La panatura, o impanatura[1], è un procedimento attraverso il quale si riveste il cibo con uno strato di pangrattato. L'impanatura è adatta per friggere, poiché crea un rivestimento croccante intorno al cibo. Se il rivestimento dell'impanatura è troppo secco, è possibile inumidirlo con l'uovo crudo sbattuto[2].

^ Impanare1, in Treccani.it – Vocabolario Treccani on line, Istituto dell'Enciclopedia Italiana, 15 marzo 2011. URL consultato il 4 settembre 2015.
^ Panare, in Treccani.it – Vocabolario Treccani on line, Istituto dell'Enciclopedia Italiana, 15 marzo 2011. URL consultato il 4 settembre 2015

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 262
Re:A volte ritornano
« Risposta #36 il: Marzo 06, 2017, 08:53:08 pm »
La panatura, o impanatura[1], è un procedimento attraverso il quale si riveste il cibo con uno strato di pangrattato. L'impanatura è adatta per friggere, poiché crea un rivestimento croccante intorno al cibo. Se il rivestimento dell'impanatura è troppo secco, è possibile inumidirlo con l'uovo crudo sbattuto[2].

^ Impanare1, in Treccani.it – Vocabolario Treccani on line, Istituto dell'Enciclopedia Italiana, 15 marzo 2011. URL consultato il 4 settembre 2015.
^ Panare, in Treccani.it – Vocabolario Treccani on line, Istituto dell'Enciclopedia Italiana, 15 marzo 2011. URL consultato il 4 settembre 2015
Grazie per l'esaustiva spiegazione.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Offline Fu Plaxico

  • Freshman
  • **
  • Post: 31
Re:A volte ritornano
« Risposta #37 il: Marzo 09, 2017, 03:02:18 pm »
Scusami per l'intromissione in una discussione che non dovrebbe riguardarmi assolutamente, ed invece tu hai tirato fuori uno dei dubbi piu amletici della mia esistenza......ma si dice un cazzo panato oppure impanato???
Mi spiego si fa la panatura oppure l' impanatura di una cosa???? Non rieco a venirne a capo.

Panato. Il procedimento che porta all'impanatura del glande e per estensione del càzzo è per intero artigianale.

Offline Esba

  • Junior
  • **
  • Post: 262
Re:A volte ritornano
« Risposta #38 il: Marzo 10, 2017, 09:17:19 am »
Panato. Il procedimento che porta all'impanatura del glande e per estensione del càzzo è per intero artigianale.

Bene, bene. Ti ringrazio anche se gia' belegurth mi aveva illuminato.