Autore Topic: week 17: ne rimarranno solo 12  (Letto 37565 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Plaxico

  • Visitatore
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #345 il: Dicembre 29, 2008, 03:23:52 am »
Bene SD, peccato che su Sky family ci sia "Il tempo delle mele" che ha sempre la priorità.

Prendilo come allenamento in vista dei sliti playoff da disoccupato  :stillers:

Offline brax62

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.943
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #346 il: Dicembre 29, 2008, 03:57:52 am »
e dopo sta cazzata di cutler (where's jake!!)

si va a dormire aspettando il mannings' time

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #347 il: Dicembre 29, 2008, 04:15:20 am »
Prendilo come allenamento in vista dei sliti playoff da disoccupato  :stillers:

Tu prendilo e basta...  :stillers:

Offline Ocho Cinco

  • MVP
  • ****
  • Post: 8.062
  • Anubi!
    • American Football Forum
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #348 il: Dicembre 29, 2008, 05:23:56 am »
Cmq io vado con Miami e SD: sole e fica.

 :drinks:

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #349 il: Dicembre 29, 2008, 09:43:34 am »
...a saperlo che mi giravo nel letto mi fermavo ancora 3 ore in 'sto thread... siete dei geni. Del Male ma dei geni.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #350 il: Dicembre 29, 2008, 12:16:33 pm »
Vabbè, te la concediamo. Da ora sparisci fino a settembre prossimo  :lollol:

Sbiruccio, trovo un po' fuori luogo fare dell'ironia su Favre. Questa potrebbe essere stata l'ultima partita di una leggenda...insomma...mah....

Ciao Brett :stillers:

io non faccio ironia, ho enorme rispetto della sua storia, carriera, tutto. però per me ha perso parte della sua credibilità questa estate comportandosi come un bambino viziato, cosa che da tutti mi aspettavo meno che da lui

il tira e molla di favre negli ultimi 4-5 anni è stato ignobile. direi le stesse cose di manning, spero che harrison abbia rispetto della sua storia e decida in fretta cosa vuole fare

Plaxico

  • Visitatore
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #351 il: Dicembre 29, 2008, 03:12:47 pm »
io non faccio ironia, ho enorme rispetto della sua storia, carriera, tutto. però per me ha perso parte della sua credibilità questa estate comportandosi come un bambino viziato, cosa che da tutti mi aspettavo meno che da lui

il tira e molla di favre negli ultimi 4-5 anni è stato ignobile. direi le stesse cose di manning, spero che harrison abbia rispetto della sua storia e decida in fretta cosa vuole fare

Io credo che i Packers avrebbero dovuto rispettare e ascoltare la volontà di Favre, anche se questa andava contro i progetti della franchigia. Favre ha dato tantissimo ad una squadra che negli anni ha fatto poco per metterlo in condizione di vincere e in un mondo ideale io mi sarei aspettato un cazzo di finale da libro cuore: non ti ritiri più? bene, caro aaron siediti perché qui c'è una leggenda che deve giocare un'altra stagione, magari la finiamo 2-14 ma la finiamo con lui.

Offline ponchia

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 12.043
  • Il mio angolo di cielo è un triangolo di pelo
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #352 il: Dicembre 29, 2008, 04:37:47 pm »
Io credo che i Packers avrebbero dovuto rispettare e ascoltare la volontà di Favre, anche se questa andava contro i progetti della franchigia. Favre ha dato tantissimo ad una squadra che negli anni ha fatto poco per metterlo in condizione di vincere e in un mondo ideale io mi sarei aspettato un cazzo di finale da libro cuore: non ti ritiri più? bene, caro aaron siediti perché qui c'è una leggenda che deve giocare un'altra stagione, magari la finiamo 2-14 ma la finiamo con lui.


In una situazione normale sarei daccordo, ma per tutti i tiraemolla di Favre non lo sono.
Sarà stato un grandissimo, per carità, ma la squadra si chiama pur sempre Green Bay Packers e non Brett Favre Packers, per cui l'interesse di Green Bay deve comunque avere la precedenza...
 

Offline Young 8

  • Forum staff
  • Hall of Famer
  • ****
  • Post: 14.861
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #353 il: Dicembre 29, 2008, 05:51:13 pm »
Io credo che i Packers avrebbero dovuto rispettare e ascoltare la volontà di Favre, anche se questa andava contro i progetti della franchigia. Favre ha dato tantissimo ad una squadra che negli anni ha fatto poco per metterlo in condizione di vincere e in un mondo ideale io mi sarei aspettato un cazzo di finale da libro cuore: non ti ritiri più? bene, caro aaron siediti perché qui c'è una leggenda che deve giocare un'altra stagione, magari la finiamo 2-14 ma la finiamo con lui.

ecco perchè non lavori come GM in una franchigia NFL

 :adler:

Plaxico

  • Visitatore
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #354 il: Dicembre 29, 2008, 07:15:29 pm »
ecco perchè non lavori come GM in una franchigia NFL

 :adler:

Tu come hai fatto, hai inviato un curriculum?  :adler:

Per il resto, come sempre, l'opinione di Ponchia mi sembra equilibrata, anche se io tendo sempre a favorire certi sentimentalismi, perché contrariamente alla più grossa delle molte cazzate sparate da Vince Lombardi vincere non è tutto, neanche nella Nfl. Non solo, a volte per la fretta di vincere ci si imbuca in strade tortuosissime che non portano da nessuna parte. Con questo non dico che Rodgers sia una sega, anzi, a tratti mi sembra uno che ha mezzi per essere meglio di qualsiasi altro qb in circolazione. Domanda: prima della questione annosa del mi ritiro-non mi ritiro, quante volte Favre ha rotto il cazzo alla franchigia dei Packers? Insomma, uno che ha sempre spremuto il sangue dalle rape, che si è sorbettato il 4&26, che ha giocato sempre in qualsiasi condizione fisica, rischiando il fisico e le stats che altri qb bianchissimi amano guardare, forse meritava parecchia elasticità. Ma probabilmente è una questione di carattere di McCarthy: Sherman non ci avrebbe pensato due volte, avrebbe tenuto Favre fino alla fine e magari ci avrebbe rimesso anche di persona. Un po' per carattere, perché Sherman a Green Bay era un debole, un po' perché era giusto così.

Offline sbiri

  • Moderatore della sezione
  • Idolo delle folle
  • ****
  • Post: 17.115
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #355 il: Dicembre 29, 2008, 07:25:35 pm »
Tu come hai fatto, hai inviato un curriculum?  :adler:

Per il resto, come sempre, l'opinione di Ponchia mi sembra equilibrata, anche se io tendo sempre a favorire certi sentimentalismi, perché contrariamente alla più grossa delle molte cazzate sparate da Vince Lombardi vincere non è tutto, neanche nella Nfl. Non solo, a volte per la fretta di vincere ci si imbuca in strade tortuosissime che non portano da nessuna parte. Con questo non dico che Rodgers sia una sega, anzi, a tratti mi sembra uno che ha mezzi per essere meglio di qualsiasi altro qb in circolazione. Domanda: prima della questione annosa del mi ritiro-non mi ritiro, quante volte Favre ha rotto il cazzo alla franchigia dei Packers? Insomma, uno che ha sempre spremuto il sangue dalle rape, che si è sorbettato il 4&26, che ha giocato sempre in qualsiasi condizione fisica, rischiando il fisico e le stats che altri qb bianchissimi amano guardare, forse meritava parecchia elasticità. Ma probabilmente è una questione di carattere di McCarthy: Sherman non ci avrebbe pensato due volte, avrebbe tenuto Favre fino alla fine e magari ci avrebbe rimesso anche di persona. Un po' per carattere, perché Sherman a Green Bay era un debole, un po' perché era giusto così.

ci sono molte cose giuste, ma questa estate i buoi erano scappati. ormai si erano compromessi troppo, si sarebbe sputtanati e rodgers avrebbe chiesto di essere ceduto dopo una umiliazione così

sono d'accordo su tanto di quello che hai scritto ma non credo ci fossero i margini per fare altro

Offline torrisone

  • Hall of Famer
  • *****
  • Post: 10.664
    • Effetto Terra
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #356 il: Dicembre 29, 2008, 07:28:31 pm »
...fa schifo dare ragione a tutti ma 'sta pagina è 100% good :si:
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Plaxico

  • Visitatore
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #357 il: Dicembre 29, 2008, 07:32:22 pm »
ci sono molte cose giuste, ma questa estate i buoi erano scappati. ormai si erano compromessi troppo, si sarebbe sputtanati e rodgers avrebbe chiesto di essere ceduto dopo una umiliazione così

sono d'accordo su tanto di quello che hai scritto ma non credo ci fossero i margini per fare altro

Ma come tutto sto post sprecato?? Non mi raccogli la provocazione su Manning?  :plaxico: :adler:

Offline pizy_90

  • Junior
  • **
  • Post: 345
  • Let's go Pats!!!
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #358 il: Dicembre 30, 2008, 11:49:15 pm »
Cmq io vado con Miami e SD: sole e fica.
Devo ricredermi su MIA e SD...
Parole sante, fratello  :asdlol:

Offline qs69

  • Pecorella smarrita
  • *
  • Post: 2
Re: week 17: ne rimarranno solo 12
« Risposta #359 il: Gennaio 01, 2009, 06:25:16 pm »
...e purtroppo in queste 12 non ci sono i miei dallas!!!ok,speriamo allora nei miami,sicuramente una delle sorprese della stagione.ho visto ke avete discusso molto su favre.x me ha esagerato in pre season e in + credo ke green bay avesse tutto il diritto d ricominciare un nuovo ciclo con un nuovo qb