NFL Fans Italia > Archivio 2013

NFL Kickoff- Week 1

<< < (36/41) > >>

torrisone:

--- Citazione da: Joe Cool - Settembre 09, 2013, 02:08:29 am ---Ovviamente far notare che SF ha vinto con un'azione irregolare pare brutto penso, si vede che GB non è ben vista dai piani alti  :ohnothepatriot:

--- Termina citazione ---

...da quando Pereira ha fatto notare il pastrocchio quei cazzo di gatti neri di Buck e Aikman non hanno fatto altro che tornare su quel down. Una volta. Due. Tre.

Pensa se lo "facevano notare"  8:)

Joe Cool:

--- Citazione da: joker - Settembre 09, 2013, 02:12:20 am ---C'è stata una penalità mal interpretata dalle zebre che hanno rifatto giocare il down. Però dire che abbiamo vinto solo per quella mi pare un po' falso.

Yes era chiaramente una provocazione, certo non gli gira sempre bene ultimamente ai formaggini...

Joe Cool:

--- Citazione da: joker - Settembre 09, 2013, 04:18:19 am ---Mamma mia Wilson. Qui rischia di essere panchinato a vita :mapor: :mapor:

Mi auguro venga panchinato a vita, ma nella panchina di Parco Sempione a vedere noi che giochiamo, non merita di più.

Bears54:

--- Citazione da: torrisone - Settembre 09, 2013, 12:59:53 pm ---...da quando Pereira ha fatto notare il pastrocchio quei cazzo di gatti neri di Buck e Aikman non hanno fatto altro che tornare su quel down. Una volta. Due. Tre.

Pensa se lo "facevano notare"  8:)

Siete la Rubentus della NFL  :druso: :druso: :adler:

joker:

--- Citazione da: bears54 - Settembre 09, 2013, 01:54:53 pm ---
Siete la Rubentus della NFL  :druso: :druso: :adler:

Peccato che qs anno non ci incontriamo. C'è Aldone che voleva sistemarsi le statistiche come lo scorso anno :adler:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa