NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre

Go Phins!!

<< < (5/537) > >>

massenzio:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 03, 2007, 03:46:17 am ---
--- Citazione da: stepmarbury3 - Febbraio 02, 2007, 08:31:48 pm ---bella partita quasi quasi si può andare a vedere i miei giants

--- Termina citazione ---

se qualcuno trova il modo per prendere i biglietti ci andiamo tutti!! qualcuno ha idea di dove si, probabilmente, prenderanno?!

--- Termina citazione ---

io non ne ho idea

Lupin:

--- Citazione da: Cobain - Febbraio 07, 2007, 12:34:27 pm ---Lupin hai prenotato i biglietti nel sito per vedere i tuoi delfini?? ;D

--- Termina citazione ---

Già fatto il giorno stesso che hanno aperto la prelazione.
Comunque, per informazione, nelle prime 72 ore sono stati 160.000 i contatti che hanno prelazionato più di 500.000 tickets!!!!!!  :shok:
Le speranze sono minime ........ incrociamo le dita!!  :papa:

News da Miami

I Dolphins hanno ingaggiato il defensive assistant dei neo Campioni Colts, Diron Reynolds,  che andrà a sostituire il tagliato Dan Quinn (accasato ai Jets) come coach della linea difensiva.

stepmarbury3:
contiuano a prendere tutto tranne che qualche panzone da mettere in linea

Cobain:

--- Citazione da: Lupin - Febbraio 09, 2007, 10:34:20 am ---
Già fatto il giorno stesso che hanno aperto la prelazione.
Comunque, per informazione, nelle prime 72 ore sono stati 160.000 i contatti che hanno prelazionato più di 500.000 tickets!!!!!!  :shok:
Le speranze sono minime ........ incrociamo le dita!!  :papa:


--- Termina citazione ---

gia 500mila tickets?! porca vacca.............le speranze si riducono a un lumicino purtroppo ragazzi!!

Lupin:

--- Citazione da: stepmarbury3 - Febbraio 09, 2007, 11:47:39 am ---contiuano a prendere tutto tranne che qualche panzone da mettere in linea

--- Termina citazione ---

Beh direi che giustamente prima dovrai prendere coloro che i panzoni dovranno sceglierli, o no?  :fiu:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa