NFL Fans Italia > NFL: Topics Ufficiali delle Squadre
Gold Rush Behaviour!!
Jack The Sack:
Se c'era una squadra dalla quale ero sicuro a primavera che avremmo perso e se c'era una squadra dalla quale mi sarebbe dispiaciuto meno perdere, questa squadra erano e sono i Bills.
Mutatis mutandis, i 49ers di 10 degli ultimi 15 anni, assomigliano molto a quei Bills.
7 championship e 3 super bowl giocati e 0 Vince Lombardi.
Spero che la partita di stanotte possa segnare un passaggio di testimone da una squadra che come quei Bills non è riuscita a chiudere il cerchio ad una squadra che come i 9ers di altri tempi trovi il passo per la vittoria.
La partita in sé non è sussistita.
Il divario sarebbe stato importante già qualche settimana fa.
I 9ers si sono presentati senza metà linea offensiva e senza metà linea difensiva, hanno perso McCaffrey dopo la sua migliore azione dell'anno, hanno commesso fumble sulle 2 avversarie con un giocatore che non ne commetteva uno dal 2018.
I Bills non si sono guardati indietro, hanno sguazzato in mezzo la neve, hanno fatto il loro e hanno raccolto tutto quello che gli avversari hanno lasciato per strada, hanno avuto anche un po' di (ininfluente) fortuna.
Sono tutte caratteristiche delle squadre vincenti.
Un'altra caratteristica, decisiva, sta nel fatto che guardi il roster e dici: sì, vabbè, ma i ricevitori? sì, ok, ma le secondarie? Eppure le squadre che funzionano producono molto più di quanto faccia supporre la somma della parti.
I 9ers lo hanno fatto per anni. Speriamo questo sia l'anno dei Bills.
Jack The Sack:
Quando
al tuo rookie wide receiver sparano nel tentativo di rapina e si salva per miracolo,
al tuo miglior cornerback muore una figlia di un anno,
al tuo e della lega miglior left tackle muoiono due figli,
di cosa vuoi parlare?
Silenzio e preghiera.
Forza Mooney, forza Trent.
Al prossimo anno 9ers.
(beninteso, non che i ruoli siano importanti, sarebbero potuti essere anche le ultime riserve)
carlo66:
Dopo tanti anni abbiamo scoperto che Kittle, liberato dai compiti di placcaggio per i RB (e visto che di RB non ne abbiamo più mi pare anche logico) può essere devastante ancora più di Kelce.......averlo saputo prima, magari ci scappava anche un altro superbowl vinto :santo:
Ultima misera consolazione: la secondaria Lenoir, Hufanga, Mustapha e Ward mi piace un bel po'
Peccato aver buttato via la partita con Seattle se una misera speranziella avremmo ancora potuto averla
GO NINERS
59er:
--- Citazione da: carlo66 - Dicembre 09, 2024, 05:40:14 pm ---Dopo tanti anni abbiamo scoperto che Kittle, liberato dai compiti di placcaggio per i RB (e visto che di RB non ne abbiamo più mi pare anche logico) può essere devastante ancora più di Kelce.......averlo saputo prima, magari ci scappava anche un altro superbowl vinto :santo:
Ultima misera consolazione: la secondaria Lenoir, Hufanga, Mustapha e Ward mi piace un bel po'
Peccato aver buttato via la partita con Seattle se una misera speranziella avremmo ancora potuto averla
GO NINERS
--- Termina citazione ---
Anche le partite con Cardinals e Rams gridano vendetta, ma ormai mi sa che è un po' tardi per i rimpianti
carlo66:
--- Citazione da: 59er - Dicembre 10, 2024, 02:13:01 pm ---Anche le partite con Cardinals e Rams gridano vendetta, ma ormai mi sa che è un po' tardi per i rimpianti
--- Termina citazione ---
Hai perfettamente ragione, negli scontri divisionali, abbiamo dato davvero il peggio di noi: Erano 3 W già fatte che si sono trasformate in 3 L. Se penso a come sarebbe completamente diversa la nostra situazione con quelle tre partite, il nervoso aumenta a dismisura. speriamo almeno di toglierci qualche soddisfazione da qui alla fine.
Buone e serene feste a tutti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa